Un suggerimento all'amministrazione - pagina 14

 
Svinozavr:
Non fraintendetemi. O almeno in qualche modo...))
Non ho pretese, preferenze o addirittura, pietà umana verso NESSUNO.
Sono solo un maialino che ara il suo campo. Il mio prato.

E io - questo è importante!!! - Sono molto interessato a parlare con le persone che mi interessano. Di certo non accetto che i mewdilla caghino nel mio prato. Spero che tu capisca...


Sì, tutti hanno capito. Esattamente. :)

 

Mostra al polacco dove esattamente c'è la cafonaggine, gli insulti. E il resto è solo la mia opinione. Ed è esattamente in tema.

 
FreeLance:

E a chi risponderai?


Prima di tutto a te stesso. se ti è improvvisamente chiaro di cosa sto parlando. all'epoca, i tuoi post erano un "catalizzatore" e "olio sul fuoco". ecco perché sono stati cancellati.
 
Rosh: Calmiamoci.

Il consiglio più sensato.

SProgrammatore, sei un trader. Tutto deve essere preso con calma, sia i "profitti" che le "perdite", tanto più che niente di tutto ciò conta. Non c'è bisogno di rispondere alla maleducazione. Non c'è bisogno di trovare scuse, non è colpa tua. Perché sprecare energia, tempo e denaro per combattere i pendoli, spenderli meglio nello studio dei grafici. Buona fortuna a voi.

 
FreeLance:

Grazie per la vostra fiducia. ;)

Solo che l'approccio stesso, con la cancellazione irrecuperabile dei post - mi sembra un vicolo cieco fin dall'inizio.

E ancora di più nelle mani "autorevoli" del "pubblico".

Qualsiasi idea, anche se ben espressa, può essere calunniata e modificata dalle "autorità".

Peccato...

La decisione è affrettata. E l'esempio della discussione lo conferma.

E se MQL5 ha la stessa merda - triste.

:(


Qui siamo tutti diversi

E tutti noi vogliamo il meglio.

Ora immaginate che tutti quelli che hanno postato in questo thread siano stati riuniti in una stanza e gli sia stato chiesto di

Ora immaginate che a tutti coloro che hanno postato in una stanza sia stato chiesto di scrivere 10 emendamenti alle regole del forum per renderlo migliore, ma si possono scrivere emendamenti solo se

se la maggioranza delle persone nella stanza vota per loro.

Nessuno lascia la stanza finché non ci sono 10 emendamenti.

Cosa è più facile, parlare, discutere, votare, andare a casa.

Niente da fare, morendo di fame il terzo giorno avremo la schiuma alla bocca e l'occhio nero per capire chi può e chi non può moderare, per quello che si può bandire, e per quello che non si può, questo argomento - spazzatura o il percorso verso il graal

In generale, tutti morti).

Siamo tutti diversi. La cafonaggine e la sporcizia sono noiose lo stesso.

 

Un tempo si proponevano soluzioni semplici per migliorare il forum. E anche sul Cinque.

Ma i proprietari hanno deciso diversamente...

 
DDFedor:

Prima di tutto a te stesso. se ti è improvvisamente chiaro di cosa sto parlando. all'epoca i tuoi post erano un "catalizzatore" e "olio sul fuoco". ecco perché sono stati cancellati.
Vi prego di dimostrarlo alla vostra valutazione di "moderatore".
 
Richie:

Il consiglio più sensato.

SProgrammatore, sei un trader. Tutto dovrebbe essere preso con calma, sia i "profitti" che le "perdite", soprattutto perché niente di tutto ciò conta. Non c'è bisogno di rispondere alla maleducazione. Non c'è bisogno di trovare scuse, non è colpa tua. Perché sprecare energia, tempo e denaro per combattere i pendoli, spenderli meglio nello studio dei grafici. Buona fortuna a voi.


Sono perfettamente calmo, è solo che a volte devo scrivere velocemente. Non ne ho il tempo.

Naturalmente non cambierà nulla, soprattutto perché non me ne frega niente. Beh, cosa posso dire - cerco solo di prevenire il male a volte. :)) Quando ho tempo. E anche come attirare ora l'attenzione della società su ciò che sta accadendo. E quello che sta succedendo è fondamentalmente un disservizio per il forum. Quindi come dire la verità qui, non c'era molta attività e così - e sarà a tutti zero.

 
SProgrammer:

Mostra al polacco dove esattamente c'è la cafonaggine, gli insulti. E il resto è solo la mia opinione. Ed esattamente sul tema.

SProgrammatore : Esilarante il più pazzo, più stupido, più flooders, più troll, più psicopatici... sono stati nominati moderatori.

Enfasi mia. E cosa ne pensi, S.? Non potevi metterlo in un modo meno acuto e non offensivo?

 
Mischek:

Siamo tutti diversi. La cafonaggine e la sporcizia sono tutte ugualmente fastidiose.

Puoi biasimarmi?

Ma cancellano i miei post...

;)