Un suggerimento all'amministrazione - pagina 52

 

È quello che sto dicendo, Peter, non uscirai da qui tanto facilmente, sei già bloccato...

P.S. Ho paura di cosa potrei diventare in un paio d'anni di "servizio civile".

 
Mathemat:

È quello che sto dicendo, Peter, non uscirai da qui tanto facilmente, sei già bloccato...

P.S. Ho paura di cosa potrei diventare in un paio d'anni di "servizio civile".


Beh, era una battuta, un esempio di cattiva logica.
 
Sì, anche io stavo scherzando.
 

Dato che sono io che ho iniziato lo sproloquio sulla chicatilla, chiarirò:

Quello che volevo dire è che nella maggior parte dei casi, il colpevole risulta essere

(a meno che non sia un recidivo, ovviamente) è una persona simpatica e cordiale,

Parlavo di un moderatore che si è dimostrato positivo da tutte le parti, anche tra le nonne del cortile.

Chikatila è solo un esempio, e la conversazione riguardava proprio i moderatori.

 

Operatore, metti degli spazi dopo le virgole e i punti fermi, per favore. Non è troppo difficile - la chiave è grande, non puoi mancarla.

 
Integer:

Operatore, metti degli spazi dopo le virgole e i punti fermi, per favore. Non è troppo difficile - la chiave è grande, non puoi mancarla.

Cosa c'è? Qual è il problema?

Semmai, non esitatea scrivere di persona.

 

È incredibile. Nove giorni nel thread.

Non riesco a capire - i "democratici astratti" hanno paura di non poter organizzare un flash mob per il ritorno di goto in MT5?

Leggete, infine, il Nome!!!! del forum.

Bene ok la previsione EURUSD (almeno "sul trading"), umorismo ... a volte sui programmatori, ma ..... :(

"Forse meglio sul reattore, sull'amato trattore lunare..." (c) :)

 
Integer:

Operatore, metti degli spazi dopo le virgole e i punti fermi, per favore. Non è molto difficile - la chiave è grande, non puoi mancarla.

Con che cosa esattamente avete un problema?

 

I moderatori dovrebbero leggere i post di Oper, molto divertenti, potete iniziare da qui - https://www.mql5.com/ru/forum/125015

 
Integer:

I moderatori dovrebbero leggere i post di Oper, molto divertenti, potete iniziare da qui - https://www.mql5.com/ru/forum/125015

Per qualche motivo mi sento di darti del tu, tutti hanno degli errori.

Solo i moderatori possono ripulire i loro errori (non ne hai avuti?).

Guarda il tuo messaggio privato.