Un suggerimento all'amministrazione - pagina 20

 
Integer:
FreeLance, per favore, dimmi, su quali forum su Internet bazzichi, i forum per adolescenti? Di uno ti ho già parlato, sull'altro ti bannano immediatamente se la tua frase non inizia con una lettera maiuscola o finisce con un punto.

Se sei PERSONALMENTE interessato, c'è un BOX.

Così com'è, ne stai solo facendo un grande affare.

Non per diventare tu stesso un moderatore, spero? ))))

 
Mischek:


Mikhail Andreyevich, hai inondato il thread con le tue lacrime e il tuo moccio, non sei stanco di piagnucolare e lamentarti?

Né tu, né io, né nessun altro deve niente qui.


Allora abolite i moderatori. Poiché nessuno e niente è dovuto. No?
 
Mischek:


Mikhail Andreyevich, hai inondato il forum con le tue lacrime e il tuo moccio, non sei stanco di piagnucolare e lamentarti?

Nessuno deve niente a te, a me o a nessun altro.

Avete allagato... il forum - con l'allagamento!

E "umorismo"... ;)

E il suggerimento precedente è ancora valido - scrivi del "mio moccio" nella mia pettorina!

 
SProgrammer:


OK, sono il cattivo standard :) Ma c'è una domanda per i Santi? :)

**

No, il test di moderazione non è passato. Dobbiamo discuterne ulteriormente - finora sono tutte stronzate. Il mio test semplice e senza pretese (sì arrabbiato, sì brusco, sì irritante) ha mostrato tutto ciò - ma è meglio scoprire tutte queste domande ora che dopo, in silenzio, negli angoli, si prenderanno alcune decisioni che più tardi saranno (il potere sarà acceso) difficili da discutere. :))

Infatti.


Che test del cazzo, cadi dal letto e sogghigni e diventi isterico e non vieni nemmeno bannato

Fottuto tester.

 
SProgrammer:

Allora abolite i moderatori. Poiché nessuno e niente è dovuto. No?

Ho letto il tuo post. Io farei del mio forum un ban perpetuo.
 
joo:
Ok. Il link è nello studio. Se sono stato scortese, mi scuso pubblicamente con la persona offesa e chiedo ai moderatori di cancellare tutti i miei post che insultano l'onore e la dignità di S

Pardon, non c'è bisogno di un tale rimorso - sono un trader dalla pelle spessa Fat Cat, uno speculatore parassita, anche Obama è già scortese con me, ci sono abituato. Lascia perdere :))
 
Mischek:


Che test del cazzo, cadi dal letto e sogghigni e diventi isterico e non vieni nemmeno bannato

Fottuto tester!


Ecco un altro esempio di cafonaggine.
 
No, è stata Micha a fare il test.
 
Vinin:

Ho letto il tuo post. Io farei del mio forum un ban perpetuo.

Beh, sarebbe fantastico per tutti qui da tali moderatori. :))) Divertente. Questo è tutto. Un moderatore si siede da solo e aspetta gli utenti arrabbiati. :)) Bello. Ecco dove siamo diretti. Te lo dico io, i moderatori sbagliati. Abbiamo bisogno di nominare persone intelligenti - finora, paradossalmente, solo M è quello giusto per il lavoro. :))
 
FreeLance:

Gioire della verbosità?

Ancora isteria? Prendi un sorso di valeriana. Danne una anche a SProgrammer.