Un suggerimento all'amministrazione - pagina 32

 
Vinin:

Resta da sostenere lo zio Fedor. Umanamente.
Come?
 
Vinin:

Resta da sostenere lo zio Fedor. Umanamente.
Zio Fyodor, tutto va alla grande. Stai andando alla grande.
 
alexx_v:
Sembra che sia locale per te.

Cosa c'è di così locale? Sono sobrio. Qui, due font diversi in blu:

 
Va bene, ma avresti dovuto tagliare prima e più forte.
 
Richie:

Cosa c'è di così locale? Sono sobrio. Qui, due font diversi in blu:

Locale significa sul tuo computer.
 
Richie:

Cosa c'è di così locale? Sono sobrio. Qui, due font diversi in blu:


Cosa c'è di sbagliato nei caratteri delle foto?

Respirare

 
Vinin:
Non resta che sostenere lo zio Fedor. A livello umano.

Ho perso la parte migliore, mi scuso.

Ma darò la mia opinione. L'ordine delle voci è arbitrario.

1. Il moderatore ha sempre ragione.

2. Se un moderatore sbaglia, viene corretto non dagli utenti, ma da un moderatore anziano.

3 La discussione delle azioni del moderatore da parte degli utenti avviene sotto forma di risposte corrette, il tentativo di iniziare una discussione è punibile.

4. I reclami sull'operato di un moderatore non vengono pubblicati sul forum, ma inviati "per un rapporto di battagliola" a un moderatore senior, che è l'autorità finale.

5. Gli insulti contro un moderatore rientrano nella categoria "disprezzo dell'amministrazione", non "insultare altri visitatori".

6. Un'attenta lettura delle regole del forum mostra la validità inequivocabile di una dura repressione di qualsiasi azione inappropriata da parte degli utenti.

7. La risorsa appartiene alla società, il moderatore è un amministratore locale nominato dalla società, gli utenti sono i contingenti autorizzati dalla società ad utilizzare la risorsa.

8. La presenza di moderatori sul forum è utile per il fatto stesso della loro presenza, la necessità di rappresaglie si ridurrà a zero come il luccio nel fiume.

9. La sanità mentale dei moderatori è un fatto realizzato gradualmente.

10. La nomina di moderatori pubblici è stressante sia per il forum che per loro stessi. Dopo il solito periodo di "punire gli innocenti e premiare gli innocenti" la necessità di una moderazione attiva sarà ridotta al minimo e ridotta a respingere le incursioni dei pubblicitari e dei profanatori.

Conclusione:

Aspettiamo e vediamo senza sollevare isterismi. Questa è l'opzione più ragionevole e sana.

 
Abzasc:
Va bene, ma il taglio avrebbe dovuto essere fatto prima e più forte.

Purtroppo, i moderatori pubblici hanno diritti limitati (solo per tagliare i post). In sostanza, non sono moderatori, ma correttori di bozze.

Altrimenti la discussione sarebbe stata più breve.

 
Sveta... )))
Ho un'immaginazione abbastanza fertile e il tuo (tuo? - non ricordo) post e il mio corpo non nutrito mi hanno dato strani pensieri. Premendo...))
 
Svinozavr:
Sveta... )))
Ho una bella immaginazione e il tuo (tuo? - non ricordo) post e il mio corpo non nutrito mi hanno dato strani pensieri. Premendo...))
???