Un suggerimento all'amministrazione - pagina 28

 
DDFedor:

Mi dispiace, davvero. Mi dispiace molto il tempo e l'attenzione che hai dato alla tua persona. Se è un incidente isolato, va bene. Se devi dare così tanto tempo e attenzione ad ogni trasgressore, allora passo... moderare...

L'ho detto di nuovo - ho detto la mia opinione. E come si scopre è corretto - non ci sono maturati ai moderatori tranne M. E attenzione M, io sono essere ovvio. Non importa quanto io e te discutiamo, le cose stanno così. Si può valutare obiettivamente - infatti, a dire il vero, abbiamo moderatori "verdi". In effetti, nessuna esperienza come tale, ma lasciatemi guidare. Un moderatore è una persona molto calma - e non vedo nessun moderatore qui. Ho dovuto registrare Leo o Mike come moderatore, anche loro non sono moderatori. (Il moderatore è un tratto del carattere. Richie, per esempio, se non mi sbaglio, è anche una calma adeguata... ragionevole. Non ho fretta di giudicare. Ma quelli che sono lì - sì, qui tutti scappano verso uno. La popolarità della risorsa è determinata dalle azioni dei moderatori. E queste azioni dovrebbero essere finalizzate proprio a questo - ad aumentare la popolarità del forum. :) Ma finora non lo vedo - vedo solo un desiderio di schiacciare e punire. E proprio in questo topic abbiamo diverse violazioni dei moderatori. Non io un misero utente e un moderatore. Questa è una sciocchezza. Pensa M, a cosa porterà tutto questo?
 
SProgrammer:

La popolarità di una risorsa è determinata dalle azioni dei moderatori.

Bene, ecco fatto! :)

"Io sono una persona! Non sono come tutti gli altri! E siamo 140 milioni in Russia!".

:)

 
Mathemat:

I moderatori non sono umani? S, andiamo, vuoi?

Ogni affermazione che offende o insulta qualsiasi visitatore(compreso un moderatore, che è anche un visitatore - che sono io tra parentesi) è soggetto a cancellazione. Cosa c'è da non capire?


Persone. Dimmi solo perché non ci sono regole. Questo è tutto. Non capite? Senza regole è un manicomio.
 
Rosh:


I messaggi privati dell'utente o la corrispondenza con altri membri del forum sono disponibili per i moderatori pubblici per visualizzare o accedere?
 
Swetten:

Bene, ecco fatto! :)

"Io sono una persona! Non sono come tutti gli altri! E siamo 140 milioni in Russia!".

:)


Stronzate. E sulla libertà di parola. Dove sareste ora senza la libertà di parola? Mm-hmm.
 

La libertà di parola non deve essere confusa con il permissivismo.

Ci sono regole semplici come una porta e vale semplicemente la pena di rispettarle.

 
gip:

Questa è una stronzata. E sulla libertà di parola. Dove sareste ora senza la libertà di parola? Non entriamo nello specifico.

Sempre divertito da passaggi come questo. È una specie di test di sanità mentale.

Y. Shevchuk, per esempio, ama anche dire che non c'è libertà di parola in Russia, mentre guarda negli occhi il primo ministro del PIL sotto le telecamere.

A proposito: prima mi sparerebbero tre volte e poi mi violenterebbero e mangerebbero. Quello che resta - esiliato in Gulag per 25 anni.

Non lo capite? :)

 
SProgrammer:

L'ho detto di nuovo - ho detto la mia opinione. E a quanto pare è vero - non ci sono moderatori tranne M. E, nota M, sto parlando francamente. Non importa quanto io e te discutiamo, le cose stanno così. Si può valutare obiettivamente - infatti, a dire il vero, abbiamo moderatori "verdi". In effetti, nessuna esperienza come tale, ma lasciatemi guidare. Un moderatore è una persona molto calma - e non vedo nessun moderatore qui. Ho dovuto registrare Leo o Mike come moderatore, anche loro non sono moderatori. (Il moderatore è un tratto del carattere. Richie, per esempio, se non mi sbaglio, è anche una calma adeguata... ragionevole. Non ho fretta di giudicare. Ma quelli che sono lì - sì, qui tutti scappano verso uno. La popolarità della risorsa è determinata dalle azioni dei moderatori. E queste azioni dovrebbero essere finalizzate proprio a questo - ad aumentare la popolarità del forum. :) Ma finora non lo vedo - vedo solo un desiderio di schiacciare e punire. E proprio in questo topic abbiamo diverse violazioni dei moderatori. Non io un misero utente e un moderatore. Questa è una sciocchezza. Pensa M, a cosa porterà tutto questo?


Ok, sta diventando divisivo, divide et impera, nessun accordo.

Perché non si può affrontare la questione: "Ti dirò una cosa intelligente, ma non ti offendere".

Se si aggiunge un cucchiaio di miele a una vasca di merda, rimane una vasca di merda.

Se aggiungi un cucchiaio di merda a un barile di miele, hai un barile di merda.

Forse dovresti prestare più attenzione al tuo feed di Twitter.

 
IgorM:


Sono su questo forum da un paio di mesi, nel Forex da circa sei mesi, ma più che qui non ho NULLA DI PIÙ VERO SUL TS e sul Forex in generale e non conoscendo mql da 2 settimane ho iniziato a scrivere il suo primo Expert Advisor - ed è tutto grazie a questo forum

Pensi che ci sia una cospirazione da parte degli amministratori? Bene, allora perché hai avuto bisogno di iniziare questo forum dove molte persone condividono genuinamente le loro esperienze che effettivamente portano profitto?


La domanda è: con chi condividere questo meglio di me? :)) Quindi non semplificate troppo le cose qui.
 
sever30:

Imessaggi privati dell'utente o la corrispondenza con altri membri del forum sonodisponibili per i moderatori pubblici per visualizzare o accedere?

no