Un suggerimento all'amministrazione - pagina 48

 
sergeev:
è improbabile che venga bandito dopo questo. Non è un centro di detenzione o un campo di concentramento per i repressi politici
Non è mai troppo tardi per farlo di nuovo.
 
sergeev:
Come un bambino, per l'amor di Dio. È come se al campo dei pionieri ti avessero raccontato una favola della buonanotte sui mitici moderatori. Rilassati e goditi quello che hai.

Da chi leggo che impara da loro. Da questo Sweten ? .... .. .... .. . Molto divertente. :)


Sveten che hai visto ha detto - tutti voi andate via da qui - siete solo d'intralcio. :)


Beh, lo farò. Ci vediamo online.

 
Abzasc:

Questo è quello che mi piace di questo thread - rispondere alla demagogia, alla provocazione, al flubbing - per tenerlo su ))))

Parliamo ancora di pubblicità.

E ho una domanda. Se tecnicamente, o non so perché, è difficile riorganizzare il forum, in termini di sezioni - perché non attaccare un altro, per esempio, motore pronto? Sarebbe 2in1... O non ha senso?


Mettetelo in un ramo per questo scopo.
Oppure scrivere direttamente a servicedesk.
 

Atic:

Sveten l'hai vista dire - vattene da qui - sei solo d'intralcio. :)

Svetten ha detto esattamente quello che non si deve pensare di essere una persona eccezionale.
 
sergeev:
Sollevare il filo appropriato a questo scopo.
Oppure scrivere direttamente a servicedesk.


Qual è il punto? Ecco i suggerimenti all'amministrazione - qui sto scrivendo.

ZS Ed è ora che il thread venga ripulito, è un mucchio di spazzatura... Con la formulazione di gip "interferire con l'argomento".

 
Abzasc:

E ho una domanda. Se è tecnicamente, o non so perché, difficile riorganizzare il forum, in termini di sezioni - perché non si può imbullonare su un altro motore, ad esempio, off-the-shelf? Sarebbe 2in1... O non ha senso?

Questa è una domanda per l'amministratore del sito, ma non per i moderatori pubblici. Richiede ancora una riorganizzazione del motore.

P.S. La mia offerta di modificare il mio post AlexEro non ha risposto. Sono costretto a considerare questo post come contenente bugie verso l'amministrazione. Il post di AlexEro di oggi 15:43 è stato cancellato.

 

Infatti, di solito dopo un po' ci si annoia con la moderazione e si diventa più calmi, più ragionevoli. Quindi si potrebbe dire che ora è il più repressivo all'inizio :) È vero, alcuni moderatori a volte si abituano molto al ruolo, speriamo non sia il nostro caso.

 
100% non nostro.
 
Grazie per il vostro sostegno.
 

Dai, stai facendo un sacco di rumore. Dove vedi gli utenti comuni

per dettare le condizioni agli amministratori, ti staranno sul collo.

La democrazia in rete è il sogno irraggiungibile, il graal, cioè.

È proprio come nella vita.