Un suggerimento all'amministrazione - pagina 21

 

Ancora un po' e comincerò a cancellare i post. Probabilmente la metà dei post su questo thread saranno cancellati allora

 
SProgrammer:

Dimenticalo, non c'è motivo per un tale rimorso - sono un trader dalla pelle spessa, un parassita speculativo, persino Obama è già scortese con me, ci sono abituato. Lascia perdere. :))

Allora non andare a parlare a vanvera.

 
alexx_v:
No, è stata Micha a fare il test.

Ma qui... Non è nemmeno divertente. È come un pensiero che mi è venuto in mente - ORIGINALE divertente MA totalmente irrilevante - HEA dovrebbe averti scritto. :)) Sulla faccia di esso è inondazione - idle dasar off-topic. O fuori tema. Dov'è il moderatore? Non ne vedo uno - è così che tutti gli argomenti vengono cestinati. E poi piangere... :))
 
joo:

Allora non sprecare il fiato.


Ehi, non capiamo affatto quello che è scritto - ti ho scritto "PENSO di sì", è quello che mi è sembrato. Non c'è posto per la parola "vuoto" qui. Questa è la mia opinione.

 

Vi ricordo ancora una volta la pertinenza della proposta di caratteri vocali per indirizzo IP.

È un peccato che abbiano introdotto moderatori "pubblici", e il servizio per combattere (riconoscere) i cloni (avatar) - non è stato implementato.

-----

Grazie per il suggerimento Xpert. :) La valeriana è più necessaria per DDFedor et al.

Approvi anche la censura?

Le regole del forum non prevedevano e non prevedono tale "moderazione".

Arrivederci.

 
Vinin:

Ancora un po' e comincerò a cancellare i post. Probabilmente la metà dei post su questo thread saranno cancellati allora


E questo è, sapete, un tabù. :)) È ancora un'elezione da moderatore. Quindi astenetevi e prendetevela comoda, prendetevela comoda. O sei un VAZAK anche qui? :))
 

FreeLance:

Approvi anche la censura?

Certo che no. Guardo qui troppo spesso per disapprovarlo.

E a proposito, non mi abbasso ai soprannomi e ai singhiozzi isterici.

FreeLance:

Le regole del forum non prevedevano e non prevedono tale "moderazione".

Già previsto.
 
SProgrammer:

O sei un WASP anche qui? :))

Ecco, sei fregato, i moderatori non capiscono le battute :))))

Sto scrivendo a un post di distanza dal tuo per sicurezza, così non mi offendo :)))

 
TheXpert:

Certo che lo è. Vengo qui troppo spesso per disapprovare.

E a proposito, non mi abbasso a insulti e singhiozzi isterici.


Vogliamo parlare dell'argomento o no?

La censura è in privato e tra me e te.

 
TheXpert:

Certo che c'è. Guardo qui troppo spesso per disapprovare.

E a proposito, non mi abbasso a insulti e singhiozzi isterici.

La parte del "moccio" è esilarante.

È difficile scrivere il tuo nome? O un fazzoletto (per pulirli)... ;))

Per quanto riguarda la censura, l'esempio è eloquente.

Ciò che viene cancellato con la scusa di combattere il proprio spam non viene mai mostrato.

Olio sul fuoco! Presumibilmente...

Già previsto.

Non c' è motivo di cancellare quello che ho scritto...

Leggete.

E le tue "osservazioni" sono...

;)