Un suggerimento all'amministrazione - pagina 44

 
Vinin:

Nessuno lo bandirà. Non c'è di che.
Ha infranto le regole! L'hai scritto tu stesso. Controllare il kit di pronto soccorso e il freno a mano è una cosa sacra. :)
 

In generale, tutta questa storia dei moderatori mi ricorda i consiglieri dei pionieri.

Stavamo vivendo felici e contenti, quando improvvisamente una signora con una cravatta rossa è venuta e ha detto che la vostra classe dovrebbe nominare un consigliere per la classe 1C.

Tutti dicevano "Svetka" e puntavano il dito contro la ragazza ordinata in mezzo alla classe, che aveva cinque persone che cercavano di copiare i suoi compiti.

E ora Svetka non solo farà i compiti per la classe, ma anche per scherzare con i bambini di prima elementare nel doposcuola.

La situazione è diversa in quanto nel nostro caso, una signora in cravatta è stata chiamata dagli stessi utenti del forum, pronunciando ripetutamente dichiarazioni circa la necessità di limitare una particolarmente sfacciata.

Francamente, se mi avessero offerto di moderare, avrei detto "non ne ho bisogno",

o come si dice a Odessa "e io cosa ci guadagno?".

 
Urain:


Skype su
 
Atic: Controllare la cassetta di pronto soccorso e il freno a mano è una cosa sacra. :)

Atic, mi dispiace, ma questo è un sacco di trolling. Non crede di accusare i moderatori di fare esattamente quello che fa lei?

P.S. Non ho alcun desiderio di combattere i mulini a vento che si trovano nella testa di qualcun altro.
 
Mathemat:

Atic, mi dispiace, ma questo è un sacco di trolling. Non pensi di accusare i moderatori di fare esattamente quello che fai tu?

P.S. Non ho alcun desiderio di combattere i mulini a vento che si trovano nella testa di qualcun altro.
Non sto accusando nessuno. Né mi diletto a trollare. Sono solo d'accordo con gli altri dopo aver espresso il mio punto di vista prima. Tutti hanno detto che qui non ci sono regole. Di nuovo, ho già detto che non sto chiedendo o pretendendo nulla.
 
Atic:
Non sto accusando nessuno. Nemmeno io mi diletto nel trolling. Sono solo d'accordo con gli altri, dopo aver espresso il mio punto di vista prima. Tutti hanno detto che qui non ci sono regole. Di nuovo, ho già detto che non sto chiedendo o pretendendo nulla.

Sono d'accordo con Matemat. Esprimere il proprio punto di vista è una cosa, provocare gli altri è un'altra.
 

La proposta di pubblicità è, cosa, in esame o sul tavolo/al voto?

Il mio è a favore, semmai. Sarebbe semplicemente più conveniente in questo modo.

========================================
goldtrader:

Quindi un commerciante non può essere un moderatore e un moderatore un commerciante? :)

Inoltre un commerciante non può essere un pescatore, un cacciatore di funghi, un escursionista, un giocatore di scacchi... ?

Che tristezza...



È divertente. Mi viene in mente un drammaturgo che era famoso in tanti teatri del paese. Ha lavorato tutta la vita come fabbro. Opere basate sui suoi copioni furono messe in scena in tutto il paese, lo invitarono persino a Mosca, ma lui non volle, così rimase in Siberia a lavorare e scrivere...
 
Atic: Tutti hanno detto che qui non ci sono regole.

Chi era "tutti", Atic?

Ancora una volta, soprattutto per te: la moderazione non è un onere facile, che richiede una valutazione adeguata della situazione non solo in senso personale, ma anche in pubblico. Non tutto è stato fatto nel senso di mettere in atto il "quadro giuridico", ma ci stiamo lavorando.

Se pensate che moderare sia un'attività divertente come controllare le pistole e le cassette di pronto soccorso, vi sbagliate di grosso. Tali "burloni" vengono cacciati dai moderatori molto rapidamente, poiché non superano la prova di saper usare il potere, per quanto piccolo.

Vi suggerisco di non suscitare paure su ipotetiche minacce inventate per il forum, ma di aspettare un po' che le cose si sistemino.

I moderatori faranno del loro meglio per evitare che il forum scenda al livello di un raduno di vecchietti.

 
Vinin:
Sono d'accordo con Matemat. Fare un punto è una cosa, ma provocare gli altri è un'altra.

Dai, cosa siamo piccoli :)) Chiaramente, la gente si diverte a chiedere rappresaglie. È così divertente infastidire un moderatore, essere bannati e poi gridare a tutto il forum sull'ingiustizia e la libertà soffocata. Non ci sono state praticamente violazioni sul forum per un paio di giorni di moderazione a tutti, ma questo thread è pieno di vibrazioni cupe.

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno affrontato autonomamente le infrazioni minori notate dai moderatori.

 
Vinin:


.... Anche se hai già infranto le regole del forum più di una volta con i tuoi post, ma nessuno ha cancellato i tuoi messaggi. Per quanto strano possa sembrare.


Ecco di cosa sto parlando. Sei tu il moderatore, dicendo che ho infranto le regole (sono io?!).

DOVE?!

Anche tu, Vinin, stai dando un esempio di sindrome da "grandeur del moderatore". Come: "Posso inchiodarti, ma puoi camminare libero (sul forum) per ora, se voglio". Vinin, non ho paura dei divieti su questo o altri forum. Quindi, Tiny Liar, perché non mi mostri dove ho infranto le regole di questo forum che erano in vigore in quel momento e ho fatto qualcosa che altri utenti del forum non hanno fatto.