Un suggerimento all'amministrazione - pagina 15

 
FreeLance:
Vi prego di provare questa vostra valutazione "moderatrice".


Fottuto. Completo. Intendo semplicemente - la censura.

Signori, avete finalmente capito cos'è la moderazione.

Sono senza parole.

Oh, cavolo.

 
SProgrammer:


Fottuto. Completo. Insomma, solo censura.

Signori, avete finalmente capito cos'è la moderazione.

Sono senza parole.

Oh, cavolo.

Devo essere d'accordo con te.

Per la prima volta...

 
Mathemat:

Evidenziato da me. E cosa ne pensi, S.? Non potevi metterlo in un modo meno acuto e non offensivo?


Un insulto è quando io, per esempio, ti insulto personalmente. Qui sto facendo una considerazione. Perché affilato? - Sono un sacco di stronzate. Così è stato il test. E cosa ha mostrato? Esattamente quello che mi aspettavo - una valutazione personale e soggettiva del post.

Non c'è assolutamente nulla di proibitivo in questo post.

 
FreeLance:

Puoi biasimarmi?

Ma cancellare i miei post...

;)


Posso, ma non lo farò perché rispetto la tua libertà, che non viola la mia
 

FreeLance, non so esattamente cosa hai fatto di sbagliato lì, ma posso offrire la mia opinione soggettiva. Leggere post con ogni sorta di "hmmm...", "sì...", "stronzate", due punti, in colonna è davvero stancante. Tutti quelli selezionati come moderatori sono persone capaci di guardare il mondo dal punto di vista di un'altra persona - una capacità che poche persone possono vantare, purtroppo.

 
FreeLance:

Devo essere d'accordo con te.

Per la prima volta...


Purtroppo è così che va a volte - devo essere d'accordo. È solo che io, a differenza di molte persone, chiamo le cose per nome e a molte persone non piace. È buono? No - perché come trader si dovrebbe essere obiettivi. Ma qui non sono davvero i commercianti, ma quelli che stanno "scavando" in questo o quel grado di pigrizia. Quindi si può anche essere indulgenti in qualche modo, cioè non così esigenti.

Ma quello che dico sempre qui in virtù della mia stupidità è diretto e vero, o meglio, mi sforzo di farlo. Mi dispiace per il narcisismo. So che di solito è fastidioso, ma questo è diverso.

 
SProgrammer:
C'è molta emozione. Posso chiedere qual è lo scopo dei suoi post? Cosa vuoi ottenere? Intendo la costruttività delle sue affermazioni...
 
Non - rafforzato. Non voglio essere coinvolto in tutto questo.
===
Dopo aver appeso la bandiera della mia solitudine esistenziale al collo più vicino che si trovava nelle vicinanze, ho continuato per la mia strada.

Buona fortuna a tutti...))
 
SProgrammer: Queste persone sono i primi troll e sloter.

Mi chiedo chi vi ha dato il diritto di etichettarli?
 
SProgrammer:

Cancellare i post - è libertà di parola. Non ci sono critiche.

SProgrammatore:


Oh, cazzo. È una stronzata totale. Insomma, solo censura.

Signori, finalmente avete capito cos'è la moderazione.

Sono senza parole.

Porca puttana.


Il totalitarismo regna.

Tornate nella sabbiera dei vostri bambini per la libertà di parola.