AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 29

 
benik >> :


Non si disperde molto bene. :-)



Non abbiamo ancora iniziato la corsa al prezzo*sec)

 
Tabella preferibilmente OS e x32 o x64.
 
benik >> :

P.S. Oh amico, non avevo notato che BLACK_BOX è del campo AMD. Ma, ok. Lascio la mia valutazione. L'ho fatto per niente... :-)

Molotog, Artur, prendete un granchio! :)

 
In breve, la conclusione è questa. Le vecchie pietre AMD sono molto, molto buone nelle prestazioni (scherzo - superano anche quelle moderne Intel). Ma le nuove pietre AMD non sono così buone... :-)
 
benik >> :
In breve, la conclusione è questa. Le vecchie pietre AMD sono molto, molto buone in termini di prestazioni (scherzo - superano anche quelle moderne Intel). Ma le nuove pietre AMD non sono così buone... :-)

Dammi il granchio...

 
Svinozavr >> :

Restituire il granchio...


:-))))

Avrei dovuto chiarire su quali prestazioni però. Finora mi sembra che joo abbia ragione: le pietre a marchio AMD si comportano meglio dove i calcoli non sono "semplici", per così dire. Non so come dirlo meglio.

 
kombat >> :

Cosa stiamo aspettando?

;)))

Sì, in linea di principio si riceve una risposta, e infatti non mi aspettavo un interesse così vivo per l'argomento.


Mi sono solo stancato di aspettare i risultati dell'ottimizzazione del prossimo "graal".

Un sistema molto medio ed economico è abbastanza sufficiente per il funzionamento normale. Preferisco la stabilità alla performance.

In generale... non sono sicuro che ottimizzare sulla storia sia la cosa giusta da fare. Il modo
è fatto in MT4, è una storia che si adatta. E tutti i test "all'indietro" e "in avanti" sono autodistruttivi
utilizzando una metodologia primitiva. Ecco perché la maggior parte delle strategie che hanno successo nella storia
non funzionano per lunghi periodi di tempo. Ma naturalmente, questa è la mia opinione privata soggettiva. E non ho in alcun modo
Non voglio imporlo agli altri, né posso farlo.

 
benik >> :


:-))))

Avresti dovuto essere più specifico in termini di quali prestazioni. Finora mi sembra che joo abbia ragione: le pietre AMD si comportano meglio lì, dove i calcoli, per così dire, non sono "semplici". Non so come dirlo meglio.

È quello che sto dicendo, ma non si può nemmeno dire che le pietre di Intel siano cattive. A ciascuno il suo...

 
benik >> :
In breve, la conclusione è questa. Le vecchie pietre AMD sono molto, molto buone nelle loro prestazioni (non puoi essere serio - superano anche le ultime fatte da Intel). Ma le nuove pietre AMD non sono così buone... :-)

E non ci riusciranno per almeno un altro anno o due, dovremo recuperare. Sono passati da poco al processo a 45nm, per non parlare dei 32nm a cui Intel sta per arrivare.

Ma four2one config, bastardo, rovina l'intero quadro del trionfo Intel (Belford può anche cedere un paio di percentuali, con il suo vantaggio schiacciante nella cache). Forse è solo la memoria, che non è rovinata lì? Ma in qualche modo questa spiegazione non quadra, perché 4 giga sono abbastanza per un test del genere...

 
begemot61 >> :
Ho intenzione di aggiornare la configurazione, come si fa in MT4 - è la regolazione per la storia. E tutti i test "all'indietro" e "in avanti" sono autolesionisti.

Perché i test "in avanti" sono autodistruttivi?

Non mi viene in mente nessun altro modo utile per fare dei test. Cos'altro si potrebbe usare? La scienza accademica con la sua rigorosa convalida delle teorie? Penso che i commercianti che fanno affidamento su di esso sono per lo più auto-ingannati. La vera scienza non è per il singolo trader, ma per grandi squadre (imho). Scusate se ho offeso qualcuno.


P. S. E la produttività è necessaria soprattutto in settori come le reti neurali e la multicurrency. Dovreste essere d'accordo che queste sono le direzioni più interessanti. È qui che mi piacerebbe davvero una configurazione più potente. Quindi, non appena mi metterò al lavoro sul serio, aggiornerò la mia configurazione.