AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 22

 

Ebbene sì, Svinozavr, solo mezz'ora. Ho aggiunto un test al test di apertura. Aspettando i risultati di begemot61.

2 four2one: l'ho mangiato (anche se non ho preteso di fare niente di speciale; il mio pebble è la versione budget di E8xxx), ma Intel non l'ha fatto. Non abbiamo ancora avuto una famiglia Core i7 con un controller di memoria drasticamente migliorato. E so chi ha quella pietra...

 
Svinozavr >> :

Sì. Il tuo/mio: 46/52=0,88 nello script e 169/206=0,82 nell'ottimizzazione. Forse è la cache più grande che lo influenza. Ma non così tanto.

Ora vorrei che qualcuno lo dirigesse di nuovo. Inoltre, sarebbe bello specificare il sistema operativo. Ho XP SP3.

Aggiungo aggiungendo ))) rapporto di frequenza: 2,2/2,53 = 0,87. Cache - senza ambiguità. Beh, forse funziona anche con la RAM.

 

Bene, ecco la mia tartaruga.

Per confronto, lo script aveva un Core 2 Duo Mathemata 46/103 lag = 0.44 (anche se onestamente, il miglior punteggio era 95, non 103). Poco più di 2x.

In ottimizzazione, 169/438 = 0,38. La tendenza è evidente. Si può dire che maggiore è la quantità di dati elaborati, maggiore è l'importanza della cache e della RAM.

Non mi preoccuperò delle zecche, è fondamentalmente comprensibile.

Four2one, mostraci la tua configurazione attraverso CPU-Z. Dobbiamo capire come hai battuto Mathemata e gli altri.

 

Tutti gli altri (mostrati finora), a quanto pare, dovrebbero essere battuti da Xeon, il cui test sullo script è stato postato da begemot61. Stiamo aspettando il suo test di ottimizzazione.

P.S. Ho il sospetto che l'Opteron a 6 core (ovviamente, il crossafcheg) sia un po' più avanti del mio budget solo per la frequenza.

 

benik писал(а) >>

...mostrateci la vostra configurazione tramite CPU-Z. Devo capire come hai battuto Mathemata e gli altri.



Beh, questo è per Mathemat ( chi ha freddo?) :)


 

Grazie, four2one. Non credo molto a queste cifre.

E a proposito, dove posso trovare questo software? Anche a me piacerebbe vederlo.

E un'altra cosa: il tuo script di prova a pagina 18 (circa 60) è molto peggio del mio (46). Interessante come ballano le ragazze...

 
Mathemat >> :

Grazie, four2one. Non credo molto a queste cifre.

E a proposito, dove posso trovare questo software? Anche a me piacerebbe vederlo.

File:
 
Mathemat >> :

Grazie, four2one. Non credo molto a queste cifre.

E a proposito, dove posso trovare questo software? Anche a me piacerebbe vederlo.

Le cifre sono una bugia. Non so se è intenzionale o se il software è sbagliato. Ma è chiaro a chiunque (anche a uno scolaro!) che o la temperatura viene misurata immediatamente dopo l'accensione del computer - cioè quasi a temperatura ambiente e non sotto carico, o il software misura qualsiasi cosa.

L'Everest non è abbastanza buono per te? Si può vedere tutto lì, ma la temperatura si misura meglio con altri software.

==========

Guarda qui. Ci sono link a software e altre cose...

 

Ahimè, il programma non parte (probabilmente perché ho un sistema operativo a 32 bit, e così il processore).

 
Mathemat >> :

Ahimè, il programma non parte (probabilmente perché ho un sistema operativo a 32 bit, e così il processore).

Il tuo processore supporta 64bit - guarda la prima scheda di CPU-Z per le estensioni del set di istruzioni supportate.