AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 35

 
begemot61 писал(а) >>

Quasi pronto.

Preferirei non usare la grafica integrata a meno che non sia necessario.
Se usa la stessa memoria. L'accesso della CPU alla memoria sarà talvolta lento. Ci sono stati
riferimenti a come amd gioca bene ND con la grafica integrata. è vero e la grafica integrata
Quelli di AMD sono incomparabilmente migliori di quelli di I. A proposito, questo può essere uno dei grandi vantaggi di AMD quando si compra
piattaforma economica. Ma stiamo contando, non girando video.

VGA

Alcune schede madri di processori AMD Socket AM3 ( AM2+) hanno moduli di memoria DDR3 (DDR2) separati e dedicati per il video integrato - "SidePort Memory - onboard 128MB DDR3 1333 memory".

ASUS M4A785TD-V EVO

GPU integrata ATI Radeon™ HD 4200
Memoria SidePort - memoria onboard 128MB DDR3 1333
- Supporta la tecnologia HDMI™ con risoluzione massima fino a 1920 x 1200 (1080P)
- Supporta DVI Dual-link con risoluzione massima fino a 2560x1600 @60Hz
- Supporta D-Sub con risoluzione massima. risoluzione fino a 2048x1536 @85Hz
- Supporto Hybrid CrossFireX™
- Supporto per doppio display indipendente con HDMI / DVI e D-Sub
- Supporta Microsoft® DirectX 10.1, OpenGL 2.0, Shader Model 4.1
- Accelerazione decodifica hardware per H.264
,VC-1 e MPEG-2
- Memoria condivisa massima di 512MB

 
Mathemat >> :

kombat, cerco di mettere il link negli ultimi post. Ora è a pagina 28 del thread, basta ricordare. Ci sarà anche per un altro paio di giorni.

Esegui Celer 430 1.8GHz e Stump 2180 @ 2 GHz.

No, intendevo COSA e COME eseguire lo stesso test...

Ma l'ho già trovato: https://forum.mql4.com/ru/25722/page21

ma è un po'... rrrrr, questo è quanto. 1\1

L'ho cercato su quello normale, non è ottimale, ed ecco fatto:

Bar nella storia 13505
Zecche modellate 88667
Qualità della modellazione 24,82%
Errori di corrispondenza dei grafici 0

non abbastanza...



 

Pompate un anno di minuti, se non sono sufficienti, e cancellate la cache del tester.

E imposta i parametri come nel post di Svinozavr con le immagini.

 
Sì, grazie, sto già scaricando...
 
Mathemat >> :

Pompate un anno di minuti, se non sono sufficienti, e cancellate la cache del tester.

Se mi permettete di spiegare meglio questo:

La storia in pochi minuti. Prima esporta la tua cronologia dei minuti in un file csv. Poi scarica la storia. Il punto è che potete ottenerlo da MC, e non dalla vostra società di intermediazione. Se non lo esportate, potreste non ottenere alcun dato dalla vostra società di intermediazione. Inoltre, avrete 5 cifre dopo lo zpt dal MC. E potreste non averne bisogno. Poi basta importare quello che hai salvato.

La cache del tester è nella cartella tester \tester\history - puoi tranquillamente cancellare il suo contenuto. Altrimenti non ci saranno ripetizioni con gli stessi parametri di ottimizzazione.


Se ho dimenticato qualcosa o può essere più semplice, aggiungetelo.

 
kombat >> :
Sì, grazie, lo sto scaricando ora...

Troppo tardi... Spero che fosse una demo.

 

Sì, ha senso, ma di solito non presto molta attenzione alle differenze di storia tra Alpari e Metaquotes. Non sono interessato ai pip comunque, e le storie sono molto simili, se non identiche.

 
Mathemat >> :

Sì, ha senso, ma di solito non presto molta attenzione alle differenze di storia tra Alpari e Metaquotes. Non sono interessato ai pip comunque, e le storie sono molto simili, se non identiche.

Soprattutto perché entrambi sono a cinque cifre. Ma non è lo stesso ovunque. Ho dato una linea guida generale per tutti.

Ho solo pensato che la cache del tester potrebbe essere cancellata in qualche modo più facilmente, come con qualche pulsante misterioso.

 

Comunque...

Non mi importa di scaricare megabyte...

;)

Scaricato e installato un bel 4 cifre decente.



12 mb in 120 file
Sono apparsi 3526835 record M1
EURUSD1_0.fxt 552 mb.
EURUSD1.hst 155 mb


Riavviato e cancellato tutto dalla cache, ma... niente...

Ho fatto gli uccelli in diversi modi e in diverse maniere, ma niente...

Mi vergogno della mia stupidità, mi dispiace.

 
Svinozavr >> :

La cache del tester è nella cartella tester \tester\history - puoi tranquillamente cancellare il suo contenuto. Altrimenti non ci saranno ripetizioni con gli stessi parametri di ottimizzazione.

E forse anche in \tester\cache - visto che stiamo parlando di cache?