AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 25

 
forex-k >> :

Ho fatto bene il test? Penso di aver seguito le istruzioni.

No. L'algoritmo genetico non è stato disattivato.

 

Sembra che anche la genetica non abbia influito. forex-k, per favore specifica la configurazione, riesco a malapena a trovarla (Core 2 Duo Q8200 + RAM 4 GB?)

 
Mathemat >> :

Sembra che anche la genetica non abbia influito. forex-k, per favore specifica la configurazione, riesco a malapena a trovarla (Core 2 Duo Q8200 + RAM 4 GB?)

Che la genetica sia accesa è evidente dallo screenshot.

 
Il mio punto è che le stesse 204 opzioni sembrano essere passate. I numeri a sinistra sono: 204 / 1280 (204). Non so davvero cosa vogliano dire :) Ma è meglio eseguirlo secondo le istruzioni, forex-k.
 
Mathemat >>:
Я это к ому, что, похоже, те же 204 варианта и прошли. Там слева цифры такие: 204 / 1280 (204). Правда, что они в действительности означают, толком не знаю :) Но лучше прогнать по инструкции, forex-k.

Eseguilo con la casella di controllo dell'algoritmo genetico attivata e vedrai che il tuo test vola all'istante.

 

No, non lo è. Dovete prima cancellare la cache del tester dal disco (/tester/caches/).

 
Svinozavr >> :

In qualche modo non lo capisco. La modalità bit del sistema operativo lo influenza? Per 32 bit non ha senso mettere più di 3gb di memoria. Non c'è questa limitazione nel 64-bit. Ma nel nostro caso non dovrebbe avere alcun effetto sulla velocità. O forse avrà qualche altro effetto?

Ancora una volta, il copione:

su XP x64



e su XP x32



piccola conclusione;

Lo script gira veloce su x32, ma il test gira veloce su x64.

 
Svinozavr >> :

No. L'algoritmo genetico non è stato disattivato.

Corretto! senza genetica.

 

La cache è stata cancellata? Si è spento così in fretta che non posso crederci.

 
Mathemat >> :

La cache è stata cancellata? È uscito così in fretta che non ci credo.

La storia potrebbe essere sottopagata. L'ho fatto quando stavo sperimentando. Ho scaricato la demo e c'è solo un mese. Ma il tester non si è lamentato.

==========

Dovete cancellare i dati della prima esecuzione per poterla rieseguire correttamente! Altrimenti il tester non conta ciò che è già stato contato - da qui la velocità. Per farlo devi cancellare i file nella cartella \testerhistory