AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 26

 
Mathemat >> :

La cache è stata cancellata? Si è spento così in fretta che non posso crederci.

>> con la cache cancellata.


 
Belford >> :

Grazie) In realtà è un grande risultato... Eh, probabilmente sarò 500-1000 più economico entro l'inverno, allora prenderò questo miracolo...


Senti, hai fatto l'overclock in volo? Che tipo di refrigeratore? Quanto è costato?

 
A proposito, sei sicuro di non prosciugare l'intero deposito molto prima della fine della data del test? Ho scaricato tutto velocemente e il test è pronto. E l'intervallo di test - finché c'è un deposito. Cioè non è corretto.
 
begemot61 >> :
A proposito, sei sicuro di non prosciugare l'intero deposito ben prima della fine della data del test? Faccio tutto velocemente e il test è pronto. E l'intervallo di test - purché ci sia un deposito. Cioè non è corretto.

Cosa c'è che non va? >>)))

Abbiamo tutti lo stesso - vedi condizioni di prova.

 

E ho fatto un po' di ricerche a mio piacimento, cercando di capire quanto costerebbe la configurazione più cool che si possa desiderare, basata sui nostri test in questo thread.

Quindi, il campione al momento è lo Xeon W5590.

Il prezzo di questa meraviglia è di ~50.000 r.

Una scheda madre per esso. Prendiamo ASUS P6T Deluxe per ~10 000 r.

Intellettuali, beh, almeno 8 giga. Il prezzo di una scheda DDR3 da 4 GB ~5000 p.. *2 = 10 000 р.

Totale: 70 000 p.

Questo senza tutto il resto.

Costoso come l'inferno. :-)

E con tutto il resto? Beh, un paio di hard disk da 450 GB (che problema c'è? Andiamo a fare una passeggiata :-)) ~15 000 *2 = 30 000 rub.

Vidyuha. Più potente, ma non troppo. Prendiamo PCI-Ex 896MB Gigabyte GV-N275UD-896H con CUDA (nel caso CUDA sarà utile) ~8 500 р.

UPS - ~ 1 500 (risparmierà denaro)

Blu Ray drive ~ 4 000 - lasciatelo fare!

Alimentatore (850 Watt sarà sufficiente, credo) ~ 5 000 r.

E tutta quella "roba" - cassa (2 000), Mysh (maschio), tastiera (femmina), altoparlanti... ~ 3-4 mila

Totale: >= 122 000 р.

E otterremo Dream Comp. Il monitor non conta. In qualche modo ce la faremo. :-)

 

))) Qual è il problema? Perché HDD? Dateci SDD!!!

Tutto questo è una stronzata - sono qui per volontà del destino in condizioni di escursione per gli ultimi due mesi proprio bene con un computer portatile per 16800 rubli. Conoscete la configurazione in termini di memoria e la pietra. Il resto: schermo 1366x768 15,6 pollici con retroilluminazione LED, DVD multiv scrivibile in due strati, 4 USB, rete questo e quello, pieno! Karoch, per me è sufficiente. Sì, pesa solo due chili.

 
Sì, stavo solo scherzando, in generale. :-) Ad essere onesti, ero felice con la mia attuale 'tartaruga' così com'è. Non stavo nemmeno pensando ad un aggiornamento a breve. Ma mi è piaciuto molto il test di Xeona. Dovrò vedere come se la caverà con l'ottimizzazione.
 
Svinozavr >> :

Cosa c'è che non va? Deposito da drenare?)))

È lo stesso per tutti - vedi le condizioni del test.


Ok, forse non stavo pensando bene. Se non c'è differenza nelle quotazioni di diverse società di intermediazione. Se non avete differenze di quotazioni da diverse società di intermediazione, potreste voler controllare se avete la storia giusta. Perché se non c'è storia, al tester non importa, non importa cosa, noi testiamo con qualsiasi cosa.

Il mio P4 è 3.8G + 2G di memoria 533. Niente di sorprendente e ancor meno interessante.



 
benik >> :

E ho fatto un po' di ricerche su quanto costerebbe la configurazione più cool che si possa desiderare, basata sui nostri test in questo thread.

....

Tyan (http://tyan.com/) ha ottenuto MB per 8 (otto) Opteron in forma impilata per un totale di 8x6 core = 48 core!!!

Devi comprare questo e costa "solo" copechi.

 
benik >> :

E ho fatto un po' di ricerche a mio piacimento, cercando di capire quanto costerebbe la configurazione più cool che si possa desiderare, basata sui nostri test in questo thread.

Quindi, il campione al momento è lo Xeon W5590.

Il prezzo di questa meraviglia è di ~50.000 r.

Una scheda madre per esso. Prendiamo ASUS P6T Deluxe per ~10 000 r.

Intellettuali, beh, almeno 8 giga. Il prezzo di una scheda DDR3 da 4 GB ~5000 p.. *2 = 10 000 р.

Totale: 70 000 p.

Questo senza tutto il resto.

Costoso come l'inferno. :-)

E con tutto il resto? Beh, un paio di hard disk da 450 GB (che c'è di male? Andiamo a fare una passeggiata :-)) ~15 000 *2 = 30 000 rub.

Vidyuha. Più potente, ma non troppo. Prendiamo PCI-Ex 896MB Gigabyte GV-N275UD-896H con CUDA (nel caso CUDA sarà utile) ~8 500 р.

UPS - ~ 1 500 (risparmierà denaro)

Blu Ray drive ~ 4 000 - lasciatelo fare!

Alimentatore (850 Watt sarà sufficiente, credo) ~ 5 000 r.

E tutta quella "roba" - cassa (2 000), Mysh (maschio), tastiera (femmina), altoparlanti... ~ 3-4 mila

Totale: >= 122 000 р.

E otterremo Dream Comp. Il monitor non conta. In qualche modo ce la faremo. :-)

Per questo mattone, è meglio usare un multiplo di 3.
Non preoccuparti, la HP Workstation Z800 è proprio quello che ti serve