Si trova un graal di arbitrato - pagina 8

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Potrei farlo.

Come è chiaro dai vostri post, non avete soldi per un deposito. Devo supporre che vuoi vendere il tuo qualcosa e aprire un deposito. Dicci la verità, hai passato almeno un paio di giorni sul conto demo, almeno un paio di operazioni su di esso?

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Vorrei venderlo, ma se non è così, per me va bene)))

Saremo sinceramente felici per voi se raccoglierete molti soldi sul vostro TS. "Solo io, non Mozart!" =)

In generale, si dovrebbe andare a pay.ru, qui non si vende questo ...

E non pensate che io voglia offendervi - solo ... Beh, non venderai nulla con un approccio del genere qui, perché i commercianti qui sono adeguati.

 
Integer >> :

Come è chiaro dai vostri post, non avete soldi per un deposito. Devo supporre che vuoi vendere il tuo qualcosa e aprire un deposito. Dicci la verità, hai passato almeno un paio di giorni sul conto demo, almeno un paio di operazioni su di esso?

Assolutamente. No, questo sistema non è stato testato su un conto demo, l'ho appena fatto. Ci vogliono mesi per testarlo. Non c'è bisogno di testarlo, però. Non si prova per tre volte tre, si ottiene nove.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Assolutamente giusto. No, questo sistema non è stato testato su un conto demo. Ci vogliono mesi per testarlo. Non c'è bisogno di testarlo, però. Non importa quanto testate 3 * 3 risulterà 9.

Comprendete che non ci sono assoluti nei mercati finanziari.

Ci sono 2 cose assolute sul mercato: 1) c'è un prezzo in qualsiasi momento durante le sessioni di trading, 2) il prezzo cambia con il tempo (nella maggior parte dei casi).

Questo è tutto, non ci sono più verità.

Qualsiasi ipotesi sul presunto comportamento del mercato è solo un teorema, mai un assioma.

 
IlyaRusanen >> :

Comprendete che non c'è ASSOLUTO nei MERCATI FINANZIARI.

Ci sono 2 assoluti nel mercato: 1) c'è un prezzo in qualsiasi momento durante le sessioni di trading 2) il prezzo cambia con il tempo (nella maggior parte dei casi).

Questo è tutto, non ci sono più verità.

Qualsiasi ipotesi sul presunto comportamento del mercato è solo un teorema e mai un assioma.

Per 10.000 ti dimostrerò il contrario.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Assolutamente giusto. No, questo sistema non è stato testato su un conto demo. Ci vogliono mesi per testarlo. Non c'è bisogno di testarlo, però. Non si prova per tre volte tre, si ottiene nove.

Perché mesi? Provate, in 2-3 giorni tutto andrà a posto.

 
RomanIgorevi4 >> :

Per 10.000, ti dimostrerò che ti sbagli.

Inoltre c'è un'offerta speciale per DC) per 100.000 dollari che non dirò a nessuno))))

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Per 10.000, ti dimostrerò che ti sbagli.

Oh, cavolo. Non ci sono soldi per un deposito, ma si vedono numeri con quattro zeri.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Per 10.000 ti dimostrerò che ti sbagli.

Per 15.000, ti risparmio di perdere 10.000 in denaro reale sulla tua teoria.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Assolutamente giusto. No, questo sistema non è stato testato su un conto demo. Ci vogliono mesi per testarlo. Non c'è bisogno di testarlo, però. Non importa quante volte si prova 3 * 3 si ottiene 9.

Si è iniziato con 2+2=4, ora si passa a 3*3=9! Cosa succederà dopo? L'autore è sicuro del risultato, non gli interessa nemmeno iniziare con 50 dollari. Ha bisogno di milioni!!! O un misero 1000 verdoni. E a cosa ha portato la vita: nessun lavoro ufficiale, niente soldi, ma c'è un sistema che porta reddito (non milioni ovviamente, ma l'entità di questo reddito non lo sappiamo) e che deve urgentemente vendere.

Ho anche avuto un sistema con un reddito annuale di circa il 500% e un drawdown di circa il 20% (tutto questo nel tester). Volevo anche venderlo. Ma devo dire che in un solo mese ho svuotato metà del mio deposito.

Chi comprerà il vostro sistema senza test?