Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo

 
Что будет нового в MetaTrader 4 и MQL4 - большие изменения на подходе - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Что будет нового в MetaTrader 4 и MQL4 - большие изменения на подходе - MQL4 форум
 

Ho paura anche solo di immaginare.... Quanto saranno drastici i cambiamenti nella struttura, nella sintassi, nella metodologia di lavoro? Ma in modo grandioso!!!

Posso almeno dare una sbirciatina prima?

Ed entrare nel team di beta tester?

 
FAQ:

Ho paura anche solo di immaginare.... Quanto saranno drastici i cambiamenti nella struttura, nella sintassi, nella metodologia di lavoro? Ma in modo grandioso!!!

Posso almeno dare una sbirciatina prima?

Ed entrare nel team dei beta tester?

Non preoccupatevi, tutto andrà bene, con una settimana attivamente pochatiyam e scriverete come un tesoro.

Sono sempre stato curioso e vorrei condividere la mia esperienza e i miei commenti sull'argomento MQL4:
Discussione su MQL4:Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - Grandi cambiamenti in arrivo

Ho paura di chiedere. Questo significa che il progetto MT5 è morto?

Quali sono le prospettive?

 
Urain:

Ho paura persino di chiedere. Questo significa che il progetto MT5 è morto?

Quali sono le prospettive?

Non credo, più per una manutenzione più facile. Per la troppa dispersione dello sforzo su 2 terminali.
 
FAQ:
Non credo, piuttosto per una più facile manutenzione. Per forze troppo disperse su 2 terminali.

Infatti MT4 è il terminale più diffuso, i broker sono riluttanti a passare a MT5 e i clienti si annoiano.

Finché ci sono due terminali c'è un bivio nella competizione tra loro, non con altre aziende ma una lotta con se stessi.

MT5 è certificato in molti luoghi, può già essere posizionato come un terminale di borsa.

MT4 è indietro sotto questo aspetto, ma lo supera in termini di prevalenza.

L'ideale è avvicinare gradualmente i terminali l'uno all'altro in modo che non ci sia differenza tra loro e poi chiudere uno dei progetti.

Se MQL4 ha le caratteristiche principali di MQL5, farò un salto indietro :)

Penso che questa sia una grande notizia per me.

 
Urain:

Non preoccuparti, andrà tutto bene, chiacchiereremo attivamente per una settimana e piscerai come un tesoro.

Ho paura di chiedere. Questo significa che il progetto MT5 ha ucciso la sua vita?

Quali sono le prospettive?

Lo sviluppo e l'implementazione sono in pieno svolgimento.

Abbiamo aggiornato MT4 per tagliare la coda di alcuni concorrenti particolarmente rumorosi. E siamo felici di poter unire due lingue e liberarci del supporto del vecchio codice e dei vecchi sistemi.

Dato che la quantità di cambiamenti sarà grande, stiamo invitando tutti a partecipare al lungo processo di test e correzione dei bug.

 
5 В MetaTrader 4 добавятся новые графические объекты

Quali?

Quelli nuovi laggiù minacceranno quelli esistenti che non funzionano qui?

(E anche i vecchi problemi di orario).

 
RenatDato che i cambiamenti saranno estesi, invitiamo tutti a partecipare al lungo processo di test e correzione dei bug.

URYAYA!!!!

"chi è il primo ad essere re? ... Sì, sarò il primo". (с)

 
FAQ:

URYAYA!!!!

"chi è il primo ad essere re? ... Sì, sarò il primo". (с)

È già una tradizione per te :)
 
Urain:

SZY: In breve, se MQL4 contiene le caratteristiche principali di MQL5, faccio un salto indietro :)

Quindi penso che questa sia una grande notizia per me.

Non sto saltando indietro, sto solo iniziando a sviluppare in parallelo per "sia qui che là".

Sono estremamente soddisfatto delle nuove possibilità di selezione dei broker. E naturalmente la possibilità di trasferire quasi tutta la mia esperienza da Cinque a Quattro.

E ora guardate questo: non devo modificare affatto le parti strategiche dei miei EAs. Solo riscrivere il driver di mercato (per due o tre ore di lavoro, per lo più di test/debug) e gli indicatori personalizzati. E tutta questa felicità è solo una conseguenza della strutturazione di successo della logica EAs (in particolare: separatamente strategia / separatamente driver di mercato).

:-)

 

Urain:

Questo significa che il progetto mt5 è morto?

Significa che mql4 è morto. E giustamente. :)