Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 6

 
JJerboa:
Si potrebbe sperare che dopo tali cambiamenti, i broker siano più veloci a introdurre la piattaforma MT5 che ad abbandonarla del tutto!
Cosa c'entra MT5, non sta cambiando.
 
Renat:

Tutta l'OOP è ora disponibile in MQL4 senza restrizioni. Questa è anche la cosa più deliziosa.

Stiamo portando tutte le funzionalità di MQL4 al livello di MQL5, disabilitando solo alcune funzioni OpenCL-like.

Ci sarà una libreria di classi standard in MQL4++ come in MQL5?

 
MetaDriver:
Cosa c'entra la MT5?
E perché speravo che il mio broker introducesse mt5 alla fine dell'anno, ma ecco qui - mt4 con una funzionalità ridotta di mt5 :_(
 

Ci sarà un terminale x64?

 
JJerboa:
Si spera che dopo tali cambiamenti, i broker saranno più veloci ad implementare la piattaforma MT5 piuttosto che abbandonarla del tutto!

Signori, svegliatevi.

Renat ha ribadito già dieci volte che i cambiamenti riguardano SOLO MQL4 e gli IDE client + terminali.

I broker non sentiranno nemmeno questi cambiamenti in termini di scelta di MT4 o MT5. Che si è seduto e si siederà e si siederà. Perché cambiare il forex in MT4 in forex in MT5 + cambio di netting per i trader, se c'è il forex in MT4, come era e adottato da tutti?

In effetti, i cambiamenti riguardano - come ha detto correttamente Renat - il taglio della coda dei parassiti. E la decisione di introdurre in MQL4 tutti gli sviluppi nella protezione che sono ora in MQL5 avrebbe dovuto essere presa.
L'abbiamo evitato per molto tempo, riflettendo sui pro e i contro, ma il desiderio di gestire la distribuzione del software MT ha avuto la meglio :)

E come carota intrinseca - avrete tutti OOP, Market e qualche combinazione di librerie ex4/5. Ma le cose potrebbero non essere così poetiche dopo.

 
Laryx:

Ci sarà una Libreria di classi standard in MQL4++, come in MQL5?

Se c'è OOP, significa che ci saranno un carro armato e un elicottero.

Ma non si poteva fare prima? Sono diventati pigri :)

 
kazakov.v:

Ci sarà un terminale x64?

Probabilmente no, altrimenti anche il server deve essere riprogettato.
 
sergeev:


...I cambiamenti sono in realtà - come ha detto correttamente Renat - tagliare la coda dei parassiti...

Coloro che sono passati a mt5 vedono dei vantaggi rispetto alla vecchia piattaforma. Dovresti scrivere qualcosa anche per il 5
 
Renat:

Tutta l'OOP è ora disponibile in MQL4 senza restrizioni. Questa è anche la cosa più deliziosa.

Portiamo completamente la funzionalità di MQL4 al livello di MQL5, disabilitando solo alcune funzioni come OpenCL.

Cavolo, mi scusi... Volevo dire ammirazione!

Molto alfabetizzato. Perché mostrare le possibilità di MT5 (per distruggere MT4, naturalmente per scopi aziendali e con poco sforzo), quando si può lasciare che il terminale MT4 contenga le capacità di MQL5? Ma ovviamente con delle limitazioni (niente OCL e Cloud). Di chi è l'idea che mi chiedo... Una medaglia per questo commerciante di MQ senza nome.

ZS. Credo proprio di sì...

 
Renat:

L'ultima è che due broker azionari brasiliani hanno lanciato MetaTrader 5 sulla borsa locale Bovespa, e due broker polacchi si stanno già collegando direttamente alla borsa di Varsavia.

Sviluppare, collegare, certificare, commercializzare localmente in ogni paese e fare l'implementazione è un lavoro enorme che facciamo continuamente. Non è fatto a livello di capstone e tale lavoro non è visibile sui forum. Il modo in cui stiamo progredendo mi rende molto felice.

Ho sentito parlare del Brasile, dell'America e della Cina. È un peccato per la mia patria, il software russo, dopo tutto).