Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 36

 
Urain:
Quindi hai bisogno di una storia che ticchetta comunque? (non rispondere a questa provocazione :)

Pensate solo che sia una provocazione, in realtà non c'è un'alternativa professionale, i bar sono un surrogato.

I prezzi Open/Close non hanno niente a che fare con la logica della quotazione, sono estratti a caso dalla riga. // E uno di loro (uno qualsiasi) non è necessario.

Per quanto riguarda gli estremi intra-bar - l'ho già detto.

Sono solo le zecche che rimangono come fonte affidabile per i test. Non sono perfette (ce ne sono, per esempio, un sacco), ma non c'è niente che possa sostituirle senza cadere nell'idiozia dei tester.

--

Si possono suggerire molti modi per diradare i tic. Ivan l'ha suggerito e io ho fatto i miei compiti, posso inventarne altri. Se a qualcuno piace, che lo testi/ottimizzi usando Renko/Kagi; se voglio barre equitemporali, che le testino; se voglio barre equi-capitali, che le generino e le testino; se ho una voglia matta, che l'ottimizzatore usi tick grezzi.

Come realizzarlo è un'altra questione abbastanza difficile (tenendo conto della necessità della sincronizzazione multicurrency!), ma può essere risolto se lo si desidera.

 
sanyooooook:

È così che funziona)

ZS: ha mentito un po', alcune strategie vengono eseguite nel tester per un'idea generale del sistema, ma solo se il sistema è interessante

Non guardo lo stato citato dal tester (sto anche mentendo un po'), guardo il grafico da lontano, se le icone blu sono sotto quelle rosse il sistema funziona, altrimenti - non funziona.

Quando guardo lo schema, ho la sensazione che gli sviluppatori di MQ siano davvero ansiosi di provarlo e sembra proprio così :(

SZS e se il tester non viene utilizzato, allora Cloud non è coinvolto, due volte ;(

Quindi di cosa avrebbe bisogno uno sviluppatore contro un commerciante? Forse vuoi R o qualcos'altro che la signora vuole :)

ZZZY la domanda non è retorica.

 
JJerboa:

è un bug o robofx ti sta prendendo in giro?

No, è solo sfortuna. Hai una barra con volume di tick == 1 :) Quando questa barra esce dal bordo sinistro, tutto andrà bene.

È a causa di una piccola imprecisione nel mio strumento. Cambia una linea qui:

   if(NewBar())
     {
      DeltaLoAskBuffer[1] = ((low[1]+spread[1]*_point) - LoAsk) / _point;
      DeltaLoAskColors[1] = (int)(DeltaLoAskBuffer[1]<0);
      DeltaLoAskBuffer[0] = 0;
      DeltaLoAskColors[0] = 0;
   // LoAsk=DBL_MAX;     // это убрать
      LoAsk=tick.ask;  // это вставить
      OldTime=CurTime();
     }
   else
     {

Oppure scarica la nuova (corretta) proprio qui:

File:
 
MetaDriver:

Ti sembra solo provocatorio, in realtà non c'è alternativa professionale. I bar sono un surrogato.

I prezzi Open/Close non hanno nulla a che fare con la logica della quotazione, sono estratti a caso dalla riga. // E uno di loro (uno qualsiasi) non è necessario.

Per quanto riguarda gli estremi intra-bar - l'ho già detto.

Rimangono solo le zecche come fonte affidabile per i test. Non sono perfette (ce ne sono tantissime, per esempio), ma non c'è niente che possa sostituirle senza cadere nell'idiozia dei tester.

--

Si possono suggerire molti modi per sfoltire i tic. Una volta Ivan ha suggerito la sua strada, l'ho fumata, ed era ragionevole a prima vista. C'è dell'altro. Se a qualcuno piace, che testino/ottimizzino con reneko/cagi; se voglio barre equitemporali, bandiere a mano; se voglio equi volumetrici, che generino e testino; se voglio, che l'ottimizzatore usi tick grezzi.

Come realizzarlo è una seconda questione abbastanza difficile (tenendo conto della necessità della sincronizzazione multivaluta!), ma può essere risolta se lo si desidera.

Hai ragione.

Ho guardato i tick ieri e voglio dire che non mi piace molto il modo in cui la barra slice rompe i micro-trend in diversi punti (barre vicine), il che rende completamente impossibile capire se c'era un micro-trend o no.

Detto questo, un mucchio di piccoli spostamenti vengono spinti in un unico bar.

ZZY di nuovo in MT5 abbiamo un link alle quotazioni di un particolare broker, dalle stesse osservazioni di ieri per Alpari Robo e MQ, i tick sono diversi per tutti.

 
Urain:

Nel complesso la stessa cosa, è un peccato per gli sviluppatori MQ, tutto lo stesso provato, ma è così :(

SZS e poiché il tester non è usato, Cloud non è coinvolto, due volte ;(

Quindi di cosa avrebbe bisogno un semplice sviluppatore contro un trader per funzionare? Forse vuoi R o qualcos'altro che la signora vuole :)

ZZZI La domanda non è affatto retorica.

Oso dire un pensiero. )

Dobbiamo pensare a un'alternativa alle zecche reali per il tester che abbiamo già. Come sarebbe possibile implementare una cosa del genere, per portare i tick del tester e tutti gli altri dati in generale, il più vicino possibile a quello reale? Penso che si potrebbe anche fare meglio che caricare e usare solo la cronologia personalizzata, che è sempre quella. Dobbiamo risolvere il problema della mancanza di dati in generale, che in assenza o quantità insufficiente di dati si deve continuare a integrare/accumulare o cercare da dove scaricare.

Per fare questo, non si dovrebbe utilizzare l'algoritmo di generazione di zecche (fisso), che è dato dagli sviluppatori, ma costruire un generatore di dati configurabile. In cui è possibile configurare le dimensioni e gli intervalli di tempo della durata delle tendenze, flots, spreads, volatilità e in generale qualsiasi dato, dove è possibile simulare qualsiasi realtà possibile. Il problema della storia sarebbe allora risolto definitivamente.

 

Sono delle belle persone:

  • Uno dichiara che non ha mai scritto una riga su mql5, che il tester è inutile e che non usa affatto MT5. Ha il suo tester personale!
  • Un paio di altri stanno raccontando storie sul tester che non è affatto, anche. Come se non lo usassimo.
Chi vuoi ingannare?

Ma è chiaro con hrenfx, infatti, egli agisce come il volto di FXOpen di comune accordo. E non ha bisogno e non avrà mai bisogno di alcun MT5. Tiki è la sua canzone preferita, che cerca di presentare come "tifo per tutti i commercianti e voglio che sia personale". Non vuole il personale e non lo userà, perché l'argomento delle prestazioni scomparirà. Invece ci saranno un sacco di lamentele che la storia non è abbastanza, che il bicchiere non è dato e si perde qualcosa.

Per non parlare del fatto che hrenfx sa molto bene che racconta storie di arbitraggio e scalping al dettaglio gratuito. E non c'è bisogno di sventolare un narratore con la storia spenta. Dopotutto, non ha nemmeno messo un solo conto fiabesco in segnali qui solo per mettersi in mostra, ma lo nasconde solo in pam nascosti.

 
Renat:

Sono belle persone:

  • Uno dichiara che non ha mai scritto una riga su mql5, che il tester è inutile e che non usa affatto MT5. Ha il suo tester personale!
  • Un paio di altri stanno raccontando storie sul tester che non è affatto, anche. Come se non lo usassimo.
Chi vuoi ingannare?

Ma è chiaro con hrenfx, infatti, egli agisce come il volto di FXOpen di comune accordo. E non ha bisogno e non avrà mai bisogno di alcun MT5. Tiki è la sua canzone preferita, che cerca di presentare come "tifo per tutti i commercianti e voglio che sia personale". Non vuole il personale e non lo userà, perché l'argomento delle prestazioni scomparirà. Invece ci saranno un sacco di lamentele che la storia non è abbastanza, che il bicchiere non è dato e si perde qualcosa.

Per non parlare del fatto che hrenfx sa molto bene che racconta storie di arbitraggio e scalping al dettaglio gratuito. E non c'è bisogno di sventolare un narratore con la storia spenta. Dopotutto, non ha nemmeno messo un solo conto di favola nei segnali qui solo per mettersi in mostra, ma lo nasconde solo in pam nascosti.

Se questo paragrafo riguarda me, compreso - lo dichiaro responsabilmente, non ho eseguito un tester su MT4 o MT5 per esattamente mezzo anno. Anche se faccio ricerca attiva.

E per quanto riguarda l'arbitraggio al dettaglio non è davvero così semplice. Ma questo argomento non deve essere affrontato di petto. Le informazioni su come aggirare le restrizioni sono disponibili nel pubblico dominio.

 
Renat:

Sono belle persone:

  • Uno dichiara che non ha mai scritto una riga su mql5, che il tester è inutile e che non usa affatto MT5. Ha il suo tester personale!
  • Un paio di altri stanno raccontando storie sul tester che non è affatto, anche. Come se non lo usassimo.
Chi vuoi ingannare?

Ma è chiaro con hrenfx, infatti, egli agisce come il volto di FXOpen di comune accordo. E non ha bisogno e non avrà mai bisogno di alcun MT5. Tiki è la sua canzone preferita, che cerca di presentare come "tifo per tutti i commercianti e voglio che sia personale". Non vuole il personale e non lo userà, perché l'argomento delle prestazioni scomparirà. Invece ci saranno un sacco di lamentele che la storia non è abbastanza, che il bicchiere non è dato e si perde qualcosa.

Per non parlare del fatto che hrenfx sa molto bene che racconta storie di arbitraggio e scalping al dettaglio gratuito. E non c'è bisogno di sventolare un narratore con la storia spenta. Dopotutto, non ha nemmeno messo un solo conto fiabesco in segnali qui solo per mettersi in mostra, ma lo nasconde solo in pam nascosti.

Mi aggiungo alle bellezze.

Anche se ho scritto "un paio di righe" su mql5, ma a causa delle limitazioni della cronologia delle quotazioni e la mancanza di cronologia Ask MT5 tester non è utilizzato e non ho intenzione di usarlo ancora.

Sono completamente d'accordo con hrenfx, che per un test adeguato (specialmente per i sistemi di scalping) abbiamo bisogno di HighBid e LowAsk. Se abbiamo LowAsk allora la maggior parte degli algotraders non avrà bisogno dellacronologia dei tick. E non capisco come dopo una spiegazione così lunga tu e altri algotraders non capiate.

Non posso dire nulla sull'arbitraggio libero e sullo scalping libero. Ma lo scalping è probabilmente il 90% di tutte le strategie che funzionano nel Forex.

 
MetaDriver:

Rimangono solo le zecche come fonte affidabile per i test. Non sono perfette (ce ne sono tantissime, per esempio), ma non c'è niente che possa sostituirle senza cadere nell'idiozia dei tester.

Beh, se questo è il caso, hai bisogno di una storia di asc-bid ticchettio. E se ti impantani davvero, hai anche bisogno di liquidità ai bordi.
 

Quali limitazioni della cronologia quando c'è una cronologia dettagliata degli spread per una dozzina d'anni in MT5?

Che tipo di favole sta raccontando? Ti stai ingannando anche tu o stai solo giocando per il pubblico a sostegno della tendenza generale?