Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 13

 
sanyooooook:

Questo è ciò che è così fastidioso nel dover cambiare finestre tutto il tempo

ZS: ma questa è più una questione di abitudine

La guida di Spotify è più conveniente, si possono eseguire diverse copie di essa e cercare in ognuna di esse.

Questo permette di non tenere alcune descrizioni in mente, e di passare da una all'altra per scegliere ciò di cui si ha bisogno.

Anche se lascia molto a desiderare, se la frase è scritta con un errore, il motore di ricerca restituisce che non lo fa, invece di dare un indizio su cosa c'è una frase simile alla frase.

 
sanyooooook:

Questo è ciò che è così fastidioso nel dover cambiare continuamente le finestre.

ZS: ma è più una questione di abitudine

Compra un secondo monitor.
 
FAQ:
Prendi un secondo monitor.

), l'ho fatto, ma le persone scure mi hanno costretto a rimuoverlo a causa del presunto forte fondo di radiazioni proveniente dal monitor

Non potevo spiegare, mi ero solo stancato di discutere con loro, + la mia scheda video ronzava pesantemente e non guardavo molto spesso il secondo monitor.

Ho capito che due monitor sono una figata ma non tanto spesso quanto ne ho bisogno e l'ho rimosso per la gioia di tutto ciò )

 
Urain:

L'aiuto di Spotify è più conveniente, si possono eseguire diverse copie dell'aiuto e cercare in ognuna in modo diverso.

Questo vi permette di non tenere diverse descrizioni nella vostra testa, ma di passare da una all'altra per scegliere ciò di cui avete bisogno.

Anche se lascia molto a desiderare la ricerca per frase, se la frase è scritta male, la ricerca mostrerà che questa non esiste, invece di chiedere cosa c'è una frase simile alla frase.

Dico che è una questione di abitudine, non sono abituato. forse dopo quando inizierò il venerdì editore.
 

Renat, c'è una domanda che credo sia interessante per molte persone.

Non è ora di mandare IsTradeContextBusy e altri "freni" simili a un meritato riposo?

 
Interesting:

Renat, c'è una domanda che credo sia interessante per molte persone.

Non è ora di mandare IsTradeContextBusy e altri "freni" simili a un meritato riposo?

Questa funzione è necessaria, poiché è possibile esaurire comunque 8 thread commerciali simultanei.

 
Renat:

Questa caratteristica è necessaria perché è possibile esaurire comunque 8 flussi commerciali simultanei.

Capisco. Se ho capito bene, il numero di thread sarà aumentato da 3 a 8? Puoi approfondire questo aspetto, come saranno distribuiti i flussi e così via?
 
Interesting:
Capisco. Se ho capito bene, il numero di thread sarà aumentato da 3 a 8? Puoi spiegare questo in modo più dettagliato, come saranno distribuiti i fili e così via?
È dalla build 500 già espansa a 8 fili. Prova a testare il trading simultaneo con 8 EAs.
 
L'MT4 aggiornato leggerà i file .set creati in MT5?
 
nasdaq:
L'MT4 aggiornato leggerà i file .set creati in MT5?
improbabile