Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 63

 

Sì, sembra che non tornerà...

Renat, quali funzioni in mt5 puoi usare per vedere chi sta facendo cosa sui loro computer? :D

 
JJerboa:

Sì, sembra che non tornerà...

Renat, quali funzioni in mt5 puoi usare per vedere chi sta facendo cosa sui loro computer? :D

Chi sta chiedendo un divieto qui?
 
TheXpert:
Andare agli arrivi? :) Non hanno senso i tick nel Forex. Preferisco non dire nulla dal punto di vista del mercato azionario.

Beh, sono stato bannato dopo essere stato accusato di rubare informazioni).

Immagina che io sia Micha comprato da te andryukha ndikator.

E una settimana dopo ho creato qui un thread su come attraverso il tuo indicatore dal mio computer al tuo IP (numero) trapelato foto intime, chiavi finanziarie e commerciali.

E tu sei come un cammello, devi dimostrare che non hai colpa e che l'IP non è tuo...

 
Urain:
Chi chiede un divieto?
...no, no, "...e gli farò il culo ancora di più". :)
 
JJerboa:
...no, no, "...e io sono un koo più grande!" - se non ti dispiace.

:) Anche io stavo scherzando, non sono responsabile dei divieti.

Lavanderia centrale, per favore.

 
Mischek:

Beh, sono stato bannato dopo essere stato accusato di rubare informazioni).

Immagina che io sia Micha comprato da te andryukha ndikator.

E una settimana dopo ho creato qui un thread su come attraverso il tuo indicatore dal mio computer al tuo IP (numero) trapelato foto intime, chiavi finanziarie e commerciali.

E tu sei come un cammello, devi dimostrare che non è stata colpa tua...

E l'MK è da biasimare... L'ho scritto a malapena :)

 
Avals:

Sarai sorpreso, ma c'è una classe opposta di strategie)) Allo stesso modo, l'alto-basso nei test. Ridurre il tester alla strategia che hrenfx commercia è ancora più assurdo.

Siete generalmente nel forex o nei futures? C'è una grande differenza.

Strategie di breakout? No grazie, ho visto abbastanza scivolamenti. I limiti possono essere convertiti in limiti. Arbitraggio? Ok, in parte. Nell'arbitraggio, il mio primo ordine è sempre un ordine limite. Quali altre classi?

Devi aver capito male l'alto-basso.

Cosa ha a che fare la strategia con il tester? La premessa era solo che possiamo testare adeguatamente alcune classi di strategie sulla storia LowAsk -- HighBid, che mostreranno un po' di merda sulla storia normale.

E cosa c'entra il link di google, sai qual è il punto costruttivo?

Dimenticalo. C'erano un sacco di cose costruttive.
 

Sei stato bannato dopo il post su SD o qualcos'altro?

Dall'esterno, sembra un trucco stupido per farsi bannare, ma il motivo per cui l'amministratore l'avrebbe messo in piedi non è del tutto chiaro...

 
sion:

Sei stato bannato dopo il post su SD o qualcos'altro?

Dall'esterno, sembra un trucco stupido per farsi bannare, ma il motivo per cui l'amministratore l'avrebbe messo in piedi non è del tutto chiaro...

Nah, è più semplice di così - Dick ha scritto molto su semplici correzioni al codice, Renat ostinato. Batva!
 
JJerboa:
No, è più semplice di così - Dick ha scritto molto sui semplici emendamenti al codice, Renat ostinato. Batva!

"Ban" è un potente costruttivo contro questa scrittura)

Alcune persone scrivono ovvie sciocchezze, e non importa cosa.