Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 62

 
Avals:
Vuoi fare soldi o diventare un eroe?)
Questo è crudele Glory, non sarà in grado di scegliere)
 
Se qualcuno sceglie di cagare e non se ne rende conto, è colpa sua.
 
Mischek:
Questo è crudele Slava, non sarà in grado di scegliere)
Renat:
Se qualcuno sceglie di cagare e non se ne rende conto, è colpa sua.
Avals:
(Non sono sicuro se vuoi fare soldi o diventare un eMoroista).
)))
 
Mischek:

Ci sono dei fondamenti che, se rispettati, non causeranno il caos e qualcosa funzionerà e si svilupperà. Questi includono la regola del rispetto degli affari altrui, l'inviolabilità della proprietà altrui, ecc.

In realtà questo forum compreso per la critica ed è progettato (beh, almeno spero così e a volte così si giustificano :) )

Rispetto alle sciocchezze della teoria della cospirazione e simili, shitfix è irrealisticamente costruttivo. In generale, ho il sospetto che sia guidato da chi non capisce quello che dice (dovrei chiamare MetaDriver per confermarlo ) )

Rispetto a quelli che hanno cercato di imparare la VDP su 4 ))) è innocuo.

È solo che a volte ci sono dei problemi. Ma amico, sono sempre più spesso dalla sua parte. Forse per il profitto :) ?

 
TheXpert:

In realtà, questo forum è anche per la critica (beh, almeno lo spero e a volte mi giustifico così :) )

Rispetto alle sciocchezze della teoria della cospirazione e simili, shitfix è irrealisticamente costruttivo. In generale, ho il sospetto che siano quelli che non capiscono di cosa parla (dovrei chiamare MetaDriver per confermarlo) ) )

Rispetto a quelli che hanno cercato di imparare la VDP su 4 ))) è innocuo.

È solo che a volte ci sono dei problemi. Ma amico, sono sempre più spesso dalla sua parte. Forse per il profitto :) ?

può riassumere il costruttivo?
 
JJerboa:
Io voto - togliete il divieto, lasciatelo "trishchit"! :))
+++
 
TheXpert:

In realtà, questo forum è anche per la critica (beh, almeno lo spero e a volte mi giustifico così :) )

Rispetto alle sciocchezze della teoria della cospirazione e simili, shitfix è irrealisticamente costruttivo. Ho il sospetto che sia guidato da coloro che non capiscono quello che dice (ho bisogno di MetaDriver per confermarlo) )

Rispetto a quelli che hanno cercato di imparare la VDP su 4))) è innocuo.

È solo che a volte ci sono dei problemi. Ma amico, sono sempre più dalla sua parte. Forse al profitto :). ?

Voglio i tick, intendo in MT5. Voglio che siano accumulate personalmente, e quando le provo, posso scegliere come voglio provarle. Con la versione esistente o con le mie zecche. Sì, ci possono essere delle lacune, ma questo è il mio problema.

Ma Metacvots e Fuckfix hanno deciso insieme che non ne ho bisogno). Ma so di cosa ho bisogno. Non succederà e non succederà.

Ma questo non è un motivo per chiamare Krenfix un idiota e i Metakvot degli sciocchi che non sanno fare affari.

 
Avals:
Può riassumere il costruttivo?

Ecco un paio di punti per te al volo - conversione della strategia in limiti, alto-basso nei test, contabilità dello spread, lo zigzag è un argomento a parte.

Vuoi leggere tutto? -- su.

 
Mischek:

E voglio i tick, intendo in MT5.

Stai andando a Privates? :) Non hanno senso i tick nel Forex. Dal punto di vista del mercato azionario, preferisco non dire nulla.
 
TheXpert:

Qui ci sono un paio di punti di partenza - la conversione della strategia in limiti, il test alto-basso, la contabilità dello spread, lo zigzag è un argomento separato.

Vuoi leggere tutto? -- su.

Le strategie di mean reversion funzionano puramente con i limiti, ma non si limitano ad essi. Potreste essere sorpresi, ma c'è una classe opposta di strategie)) Lo stesso vale per l'alto-basso durante i test. Ridurre il tester alla strategia che hrenfx commercia è ancora più assurdo.

Dove si trova la contabilità dello spread?

ZZ è anche specifico per una particolare strategia.

E cosa c'entra il link di Google?