Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 75

 
Renat:

La lista dei cambiamenti può essere trovata su https://www.mql5.com/ru/forum/146025.

Sfortunatamente, il tester non sarà toccato.

Capisco. Dimmi, le domande per i nuovi arrivati nel linguaggio mql5 sono fatte solo nel forum mql5 o nel forum mql4? Dove sono più praticanti di mql5?

 
forexman77:

Capisco. Dimmi, le domande per i nuovi arrivati nel linguaggio mql5 sono fatte solo nel forum mql5 o nel forum mql4? Dove sono più praticanti di mql5?

Per MQL5, andate qui. Per MQL4, è meglio andare al Forum 4.
MQL4: automated forex trading, strategy tester and custom indicators with MetaTrader
  • www.mql4.com
MQL4: automated forex trading, strategy tester and custom indicators with MetaTrader
 
forexman77:

... Dove sono più praticanti di mql5?

Beh, qui a mql5.com, naturalmente.
 
tol64:
Beh, naturalmente qui a mql5.com.
i_logico:
Su MQL5 qui. Per MQL4 è meglio andare nel quarto forum.
Capisco. Non avete molte persone. Devo aspettare una risposta. Ho messo tutte le mie domande nel ramo "Domande dai principianti". Ho imparato a padroneggiare mql4 e ho scoperto che ci vuole molto tempo per eseguire ogni test in avanti. Ho trovato un tester in 5 e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho deciso di studiare mql5. Ho cercato di riscrivere il mio EA da mql4 a mql5 per alcuni giorni.
 

Forse mi sono perso qualcosa sul nuovo compilatore. Qui c'è una semplice domanda.

//Массив-таймсерия, содержащий время открытия каждого бара текущего графика
datetime Time[]

Dovrebbe funzionare in MT5 build 858 o cosa?