Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 2

 

Vero

Buon post, grazie ....Sono d'accordo, la maggior parte degli indicatori sono in ritardo, l'unico che non è il prezzo e le aspettative di dove andrà. I movimenti di prezzo passati prevederanno il futuro... non andrò via su uno sui movimenti d'onda o ottenere tutto filosofico, ci sono già abbastanza cavallette qui, dovremmo tutti sapere. Dovete trovare un sistema, impararlo e seguirlo, io l'ho fatto per 3 anni.

 

Qualche settimana fa stavo guardando Elwave e lo tengo ancora in sospeso per dare un'altra occhiata. Consiglieresti RT rispetto a EOD o è semplicemente una questione di preferenza del time frame?

jonnydenver69:
Buon post, grazie ....Sono d'accordo, la maggior parte degli indicatori sono in ritardo, l'unico che non è il prezzo e le aspettative di dove andrà. I movimenti di prezzo passati prevedono il futuro... non andrò fuori su uno sui movimenti d'onda o ottenere tutto filosofico, ci sono abbastanza cavallette qui già, dovremmo tutti sapere. Dovete trovare un sistema, impararlo e seguirlo, io l'ho fatto per 3 anni.
 

Ciao, RT perché allora puoi guardare EOD... il meglio dei due mondi.....if il tuo posizionamento per alcuni giorni, il tempo reale ti terrà sotto controllo, ti avvertirà di qualsiasi cambiamento imminente in modo da poter agire di conseguenza...

 

Penso che la gente sia scettica, ma l'unica cosa innegabile è che il mercato si muove a ondate...non devi essere un elliottone, non è scienza missilistica...chiunque può imparare...

 

Grazie JD. Penso che il mese prossimo farò i loro 30 giorni di prova e vedrò quanto è facile da usare e se ho o meno un'affinità con esso. In passato sono stato debole nell'interpretazione di EW e il fatto che il software ne faccia una parte per te è un grande vantaggio, a meno che io non stia fraintendendo le loro informazioni di marketing.

 

Percepire il prezzo è sapere cosa farà prima che lo faccia. Quindi, quando dici che la percezione è la chiave, stai dicendo: guarda l'azione storica del prezzo e puoi dire dove andrà dopo - puramente tecnico.

Se questo è il caso, qualsiasi gruppo di indicatori sarebbe prevedibile e affidabile perché guarda al movimento storico dei prezzi per darti un'indicazione di ciò che accadrà dopo. Il tuo cervello può essere un indicatore memorizzando immagini di attività di prezzo che si ripetono. È solo un altro indicatore - non c'è percezione. Non puoi veramente percepire il prossimo movimento, ma solo fare un'ipotesi basata sui dati che hai memorizzato nella tua testa.

Anch'io ho "visto" il movimento dei prezzi ripetersi. Ma questo significa che ho la percezione. Immagino che tu possa vedere che è 50/50 se ho la percezione o no?

 

JD, quale software elliot wave hai trovato migliore?, ho metastock pro 8

qualcuno dei loro plugin?

Hai mai giocato con gartleys?, io uso già ampiamente l'analisi fibb.

Grazie

 

Penso che quello che hai appena fatto è analizzare la percezione, senza ottenere troppo filosofico che è la percezione ... LOL.

 

Sì, penso che tutti noi possiamo diventare un po' troppo erbivori e filosofi. la prossima cosa che faremo suonare le campane di shaolin con il nostro chi interiore... non sto dicendo di sapere cosa fa il mercato, ma quali sono le probabilità di avere un'idea corretta... il mercato si muove in onde, la fisicità del mercato.... guarda il mio ultimo segnale in oro..... ma sono stato lungo in thi da agosto06, a 434...

 

scusa agosto 05...errore mio...

File:
gold_1d.jpg  67 kb