Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 59

 

Va bene, ho incassato 34 punti, ma la connessione del broker era fuori uso per diversi minuti

 

V

Morpheus,

Sei stato in grado di individuare la "V" su gbp/usd all'apertura di Londra oggi?

Non sono ancora sicuro su questo. Inizia a formarsi proprio all'apertura, e si completa in 30 minuti, 10 minuti?

 

Onda di Elliot - GPB

Assomiglia a questo?

COTtrader

File:
elliot_wave.gif  26 kb
 

V

Non lo so.

Non sono stato in grado di individuarlo chiaramente in nessuno dei grafici che ho visto. Se sapessi quando ha iniziato a formarsi e approssimativamente quando finisce di solito, allora forse lo individuerei meglio. JD69 mi aiuta?

 

Credo che era formato ma non la forma perfetta. e piccoli pip. in attesa di onda C per andare a circa 333.

spero di sì

 

Niente più Live trading per qualche giorno per me. Questa è l'ultima goccia. Ho aspettato e aspettato la mia entrata di acquisto. Avevo tutto pronto e l'ho visto arrivare. Eccolo .... lo vedo.... sta scendendo e c'è DT ZIGZAG così vado a fare un ordine di acquisto e dice "Invalid account" sul mio software interbankfx. Ho chiuso con Interbankfx. Ho appena messo la mia richiesta di prelievo. Disconnessione dopo disconnessione dopo disconnessione. Il Forex è già abbastanza difficile senza tutte queste dannate disconnessioni. Metterò i miei soldi in un altro broker. Sono incazzato per aver sprecato così tanto tempo con quello stupido broker.

Se tutto va bene, sarò di nuovo in gioco in una settimana. Credo che farò demo trading per un po'. Non usare Interbankfx. Sono orribili. Il peggior broker là fuori. Prendete esempio da me. Penso che Interbankfx probabilmente andrà in bancarotta. Non posso vederli trarre profitto da un servizio del genere.

 

Sì, hanno fatto lo stesso con me. Li terrò per i grafici e gli indicatori per ORA e piazzerò i miei trade attraverso Oanda.

 

Se questo non fosse successo, sono sicuro che ne avrei ricavato almeno 20 pip. Ha funzionato bene per te?

 

Stavo solo cercando di andare in pari, quindi gli è costato 34 pips sul mio conto...

WOOHOO! Hai intenzione di provare a trovare un broker che abbia la piattaforma MT4?

 

broker

Preferisco FIBOGROUP che ha la garanzia sui riempimenti e anche nei mercati veloci.

Oggi era ovvio che fosse un giorno di vendita. Sono con interbankFX e con Fibogroup da quasi un anno. E interbankfx non è nemmeno vicino a fibo...