Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 17

 

Grazie per l'aggiornamento

Questo sembra promettente grazie. Questa è la cosa più vicina all'originale che ho visto - fantastico! Solo un piccolo problema con gli incroci YEN - 60min non rende correttamente - altrimenti perfetto. In allegato ci sono meno di 24 ore di trading con questo nuovo indicatore. Il mio consiglio è di non sprecare il vostro tempo e denaro su prodotti commerciali molto costosi che attualmente vengono venduti per migliaia di dollari e non fanno altro che mostrarvi esattamente quello che fa questo indicatore!

File:
tsd.jpg  121 kb
 
hifromeddie:
Qualcuno in un altro forum ha fatto un ottimo lavoro per aggiornare FXGauge in modo che funzioni in tutte le piattaforme MT4.

Ha chiamato l'indicatore ComboGrid, e recentemente (10/17/10) lo ha aggiornato a ComboGrid 2.

L'indicatore è stato anche aggiornato per funzionare con l'indicatore di media mobile FXGauge (allegato sotto).

Dopo aver caricato l'indicatore su un grafico, noterete che (dopo il movimento del prezzo) 7 frecce colorate appaiono sul grafico.

Queste frecce colorate corrispondono alle 7 medie mobili dell'indicatore FXGauge MA.

Se una freccia punta verso l'alto, la media mobile per quella freccia sta salendo.

E se una freccia punta verso il basso, la media mobile per quella freccia sta scendendo.

Le 2 linee spesse orizzontali rosse e verdi nelle 4 corsie corrispondono alle medie mobili verde e marrone (Verde = 21 Ma, Marrone = 34 MA).

Se guardate ogni corsia (M1, M5, M15, H1) nell'indicatore, noterete che le medie mobili su ogni grafico puntano direttamente alle linee rosse e verdi e nere nell'indicatore dove appaiono le medie mobili.

Tutte le medie mobili dell'indicatore sono in una zona di colore tenue nell'indicatore.

Tutte le altre linee nere nell'indicatore che si trovano ad un cambio di colore nella corsia (ad esempio da blu a blu chiaro, da blu a bianco, da blu più scuro a blu più chiaro etc.) sono aree di supporto e resistenza di Fibonacci.

Tutto questo è spiegato nel post #155 sopra, e ti aiuta a determinare quando è il momento migliore per entrare in un trade per scalare qualche pips.

In allegato trovate l'indicatore aggiornato, le medie mobili FXGauge e un template (il template va nella vostra cartella MT4 Template).

Puoi anche aggiungere Murray Math Pivots e forse Camarilla Pivots per aiutarti ulteriormente a decidere quando entrare in un trade.

L'immagine allegata è del timeframe 1 ora.

Sull'immagine guarda la corsia all'estrema destra (H1), e poi guarda le 7 medie mobili.

Noterai che le medie mobili puntano direttamente alle medie mobili nella corsia H1.

Le medie mobili 21 (linea verde) e 34 (linea marrone) puntano alle spesse linee orizzontali rosse in H1.

Vai al grafico M1 e vedrai le medie mobili che puntano alle linee della media mobile nella corsia grassa di sinistra (corsia M1)... e così via.

Così puoi visualizzare tutte le informazioni su 4 tabelle nelle corsie.

Grazie amico mio. Ora che c'è una versione migliorata postata da te, questo dovrebbe rendere tutto più facile, insieme alla tua strategia spiegata molto chiaramente.

Uno degli altri trade presi è quello di cercare un rimbalzo dalla L1L2 (preferibilmente se ci sono altri punti di res/supporto nelle vicinanze) sulla corsia del 15 min, puntando al boc bianco sul 1 min. Si dice che quest'ultimo sia una zona di equilibrio. Si fa questo naturalmente se ci sono circa 15 pip che il prezzo deve muovere per far sì che ne valga la pena. Se vai short, cerca anche il prossimo punto di resistenza che non dovrebbe essere troppo lontano dalla L1/L2 nel caso in cui il prezzo continui a salire. Qui puoi fare un secondo trade per calcolare la media del prezzo. Uno degli ex ragazzi di fxmoneymap a quanto pare ha programmato il sistema in modo simile all'originale, cambiando i colori, ecc, e hanno elaborato alcune strategie diverse dai semplici trade alla vaniglia.

Sarebbe bello se potessimo condividere le esperienze su questo e svilupparlo ulteriormente.

BTW, usi il tf 1 min su cui posizionare questo indicatore?

Grazie ancora.

 

Novad:
Questo sembra promettente grazie. Questa è la cosa più vicina all'originale che ho visto - fantastico! Solo un piccolo problema con i cross dello YEN - il 60min non rende correttamente - altrimenti è perfetto. In allegato ci sono meno di 24 ore di trading con questo nuovo indicatore. Il mio consiglio è di non sprecare il vostro tempo e denaro su prodotti commerciali molto costosi che attualmente vengono venduti per migliaia di dollari e non fanno altro che mostrarvi esattamente quello che fa questo indicatore!

Ciao Novad,

Ho notato che usi diverse dimensioni di lotto per diversi scambi. Questo è legato alla qualità del commercio, alla coppia o a qualsiasi altro fattore.

Potresti anche confermare se questi erano tutti trade vanilla?

Grazie.

 

Corsie a tempo

Ciao hifromeddie

Se vuoi usare la strategia Time Lane con moderatori professionisti ce n'è una più economica chiamata fxtraderscorp.

 

Grazie David. Qualcuno mi ha parlato di quel sito, ma non l'ho ancora esaminato troppo a fondo.

Non sono sicuro che mi piacerebbe stare seduto a guardare una traderoom online, in attesa di segnali.

La sessione di Londra inizia a mezzanotte ora di casa mia (quando sono pronto per andare a letto), e quando sono in piedi e pronto a fare trading la sessione di Londra è finita così come la sovrapposizione USA/Londra. Alcune delle trading room online sono più attive quando dormo.

FXGauge EA ha ottenuto molte vittorie mentre sono a letto durante la sessione di Londra, e perdite minime (finora) durante quel periodo (specialmente il martedì e il mercoledì). Ma ci sono anche alcune perdite.

Sto ancora sperimentando quali impostazioni funzionano meglio.

 

Fuso orario

Vivo a Sydney, in Australia, quindi ho difficoltà a guardare le sessioni di Londra e NY. Guarderò e vedrò come la tua strategia EA progredisce.

 

Calibro FX q

Ciao hifromeddie

Cosa sono le due linee grigie orizzontali sopra e sotto il prezzo?

 
davidg29:
Ciao hifromeddie Cosa sono le due linee grigie orizzontali sopra e sotto il prezzo?

Solo una distanza fissa dal prezzo, così è facile vedere se ci sono dei grossi blocchi stradali troppo vicini al prezzo.

 
Pauluk:
Solo una distanza fissa dal prezzo, così è facile vedere se ci sono dei grossi blocchi stradali troppo vicini al prezzo.

Grazie Paul.

 

A volte si può notare che l'indicatore sembra incasinato, come nel caso dei cross JPY. Ma fino a quando le linee orizzontali verde e rossa sono ancora visibili, l'EA continuerà a funzionare per quella coppia e/o puoi ancora operare manualmente sulla coppia.

A volte il prossimo tick correggerà l'aspetto dell'indicatore.

Una cosa che l'EA non fa ancora è, una volta che c'è un setup vaniglia, cercare corsie chiare (senza linee orizzontali nere sottili, e con lunghe linee verticali verdi e rosse).

Questo si può cercare quando si fa trading manualmente, ma l'EA non ha ancora questa capacità, quindi attiverà un trade non appena una linea orizzontale verde o rossa M1 sarà sopra o sotto tutte le altre linee orizzontali verdi o rosse nelle altre corsie.

Se il mio programmatore riesce a trovare un modo per codificare l'EA per riconoscere quando ci sono almeno 2 o più corsie libere (senza linee nere sottili), pubblicherò l'aggiornamento.

Finora questo è stato difficile da codificare per lui (più difficile che codificare le linee orizzontali rosse e verdi) perché le linee nere sottili (punti fib) cambiano costantemente.

Ma se può essere codificato potrebbe eliminare alcune delle perdite.