Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 23

 

...

Solo una spiegazione che potrebbe essere necessaria.

Il formato di colore C'255,255,255' consiste di 3 parti: la prima parte è la componente rossa, la seconda parte è la componente verde e la terza parte è la componente blu. Ogni parte può avere valori da 0 (nessun colore) a 255 (colore pieno) e la combinazione dei 3 dà qualsiasi sfumatura di qualsiasi colore

brax64:
Ciao llavell,

guarda nel codice all'inizio, troverai questa linea (48):

color Shade[NSL] = {C'220,240,255', C'180,220,255', C'140,200,255', C'100,180,223', C'60,160,218', C'20,140,255', C'0,120,255', C'0,100,255'};

all'interno della parentesi puoi scrivere qualsiasi colore tu voglia; poi compila l'indicatore e hai finito

Saluti
 

Nuova versione FXGauge v3

Ciao a tutti!

prima di tutto permettetemi di esprimere le mie congratulazioni a tutti i coder che, strada facendo, hanno creato/aggiornato questo bell'indicatore (Doji Starr, jasondavis87, slimtom) e tutti gli altri di cui non c'è traccia...

Questo è il mio contributo sperando di migliorare ancora.

Il mio problema era quello di conoscere i valori delle MA in tutti i time frame, molti esperimenti sono già stati fatti scrivendo i valori stessi (invece di disegnare le barre) all'interno delle corsie; ma come forse sapete, quando le MA sono a ridosso delle altre, si ottengono tutti i numeri sovrapposti e di fatto inutili.

Così ho creato un pannello a matrice "colorata" per mostrare tutti questi valori; quando la MA è SOTTO il prezzo, il suo valore è VERDE (come supporto); viceversa quando la MA è SOPRA il prezzo, il suo valore è ROSSO (come resistenza).

Se il valore della MA si trova in un intervallo di +/- 2 pip dal prezzo, il valore è GRIGIO.

Ho anche ripulito il codice e l'ho reso leggermente più efficiente, ho rimosso il "Semaforo" perché ora, con la matrice MA, non sono più necessari e alcuni altri aggiornamenti cosmetici minori.

Spero che apprezzerete questo mod

Cordiali saluti

File:
 

Indicatore FX v3.1

Ciao a tutti,

un amico mi ha fatto notare che l'indicatore non funziona correttamente su piattaforme a 5 cifre; io sto usando una 4 cifre quindi non ho notato il problema all'inizio.

Ora è risolto e, nel frattempo, ho aggiunto la proprietà di evidenziare l'intestazione della colonna timeframe, un promemoria su quale tipo di ma è usato e la possibilità di scegliere se si vuole la matrice di ma disegnata o no.

Se state usando una piattaforma a 5 cifre per favore riscaricate l'indicatore al post originale https://www.mql5.com/en/forum/173744/page15, per tutti voi che state usando una piattaforma a 4 cifre non è necessario (a meno che non vi piaccia la nuova caratteristica aggiunta... )

Cordiali saluti

 

ciao

grazie per le risposte veloci lo sto personalizzando più per assomigliare alla vera mappa di denaro fx ora ho bisogno di avere il prezzo accanto alle caselle chiunque voglia avere un andare a questo sarei molto riconoscente grazie ancora

File:
fx_gage_.mq4  27 kb
 

ciao grazie per la tua risposta veloce

fx_gage_.mq4hi ho fatto alcune caselle rosse di moderazione sopra le caselle verdi sotto ho anche spostato la linea verticale sopra per una migliore visualizzazione, vorrei ora cercare di ottenere il prezzo accanto alle mie caselle qualsiasi aiuto con questo sarebbe molto apprezzato ho rinunciato per 2 giorni come io non sono un coder ed è prova ed errore per me. ho allegato immagine e la mia moderazione penso che questo molto meglio

File:
fx_mm.png  41 kb
fx_gage_.mq4  27 kb
 

ciao grazie

sentire è la mia moderazione ho allegato l'immagine dell'etichetta del prezzo è quello che voglio codice in ma andare un po 'bloccato

File:
fx_mm.png  41 kb
fx_gage_.mq4  27 kb
 

Video di trading forex con griglie di finonacci dinamiche gratuite.

Se siete alla ricerca di formazione gratuita su griglie di fibonacci dinamiche, c'è un sito che fornisce video di commercio dal vivo e tutorial su software fib grids.

E 'forexmalibu . com

 
shakespeare515:
Se state cercando una formazione gratuita sulle griglie dinamiche di fibonacci, c'è un sito che fornisce video di commercio dal vivo e tutorial su software di griglie fib. È forexmalibu. com

Ho visto i video, vendendo un sistema di media mobile/stand dev band per 5K che è l'unico miracolo con questo sistema. Voglio dire chi chiama le medie mobili "linee di ritracciamento dinamico di Fibonacci " Dammi una pausa. Qualsiasi corpo che fa soldi con questo sistema di scimmie, risponde su una cartolina per favore.

 

Fxmm

Grazie per gli indicatori migliorati. Ho cambiato idea, non credo che i timelan extra siano necessari. Questo funziona sicuramente meglio intraday e l'M30 sembra eccessivo. Non sono nemmeno sicuro che le MA siano tutte necessarie. Una 50SMA tende ad agire come un buon crossover, ma la sua capacità di essere in grado di vedere diverse coppie diverse in una sola volta che permette al trader di scorrere rapidamente. Sto solo cercando di capire come spostare le griglie a sinistra in modo da poter visualizzare più coppie di grafici

 
philt:
Ho visto i video, vendendo un sistema di media mobile/stand dev band per 5K che è l'unico miracolo con questo sistema. Voglio dire chi chiama le medie mobili "linee di ritracciamento dinamico di Fibonacci" Dammi una pausa. Qualsiasi corpo che fa soldi con questo sistema di scimmie, risponde su una cartolina per favore.

non è vero, philt.

stai pensando al fx moneymap che costa $5k.. Questi video sono per il software di trading forex Tiger Time Lanes ..

anche multi timeframe dinamico fibonacci griglie... e sono MOLTO più conveniente che le griglie blu...

detto questo, i video su ForexMalibu .com sono tutti video di trading dal vivo e video di formazione ... GRATIS.

Ho postato per quelli su questo forum utilizzando gli indicatori pubblicati in questo thread, può imparare meglio come usarli...

perché non si impara da loro?