Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 11

 
agtfxt:
Sembra che io non stia ottenendo l'output grafico previsto sul grafico. Tutto quello che ho è qualche linea stretta 4 come da allegato piuttosto che quello che ho visto in alcuni post precedenti da cyclesurfer.

Cosa sto ancora sbagliando? Per favore, qualsiasi aiuto e suggerimento sarà ricevuto con piacere.

Grazie

Ottengo lo stesso quando carico l'indicatore. È un peccato anche perché la foto di come dovrebbe apparire è davvero piacevole per gli occhi.

 

I livelli di Fib

Ciao

Qualcuno può spiegare come vengono calcolate le bande fib in ogni timeframe ... Non capisco davvero perché i livelli di fib a 15 minuti saranno diversi da quelli a 1 ora ... Stavo pensando che probabilmente userete il massimo/basso mensile, il massimo/basso giornaliero ecc. per calcolare i livelli di fib, ma ovviamente no, altrimenti sarebbero tutti uguali?

Grazie in anticipo

Paul

 
agtfxt:
Sembra che io non stia ottenendo l'output grafico previsto sul grafico. Tutto quello che ho è qualche linea stretta 4 come da allegato piuttosto che quello che ho visto in alcuni post precedenti da cyclesurfer.

Cosa sto ancora sbagliando? Per favore, qualsiasi aiuto e suggerimento sarà ricevuto con piacere.

Grazie

Sembra che tu non abbia l'indicatore di ma nei tuoi file.

C'è un file zip in questa pagina con tutti loro.

https://www.mql5.com/en/forum/173744

Mart

 

Soluzione al problema

Basta andare al post 84 di questo thread e scaricare gli indicatori (cartella experts/indicators) il template nella cartella template, e sarai a posto:-) OK, ho fatto i miei pips oggi (anche se è stata una giornata di merda). Vado a vedere una partita di calcio, forza Bulgaria, forza Berbatov (attaccante n.1 al mondo), qualificazioni Euro 2008:-)

Tardivo!!!!

 

Grazie

mpower:
Basta andare al post 84 di questo thread e scaricare gli indicatori (cartella experts/indicators) il template nella cartella template, e sarete a posto:-) OK, ho fatto i miei pips oggi (anche se è stata una giornata di merda) vado a vedere una partita di calcio, forza Bulgaria, forza Berbatov (attaccante #1 al mondo), qualificazioni Euro 2008:-) Tardivo!!!!

Grazie Mart-Hart, grazie Mpower. Problema risolto. Siete tutte persone meravigliose qui. Continuate a fare un buon lavoro.

 

MoneyMap FX

Qualcuno si è mai iscritto a FX moneymap di Andy e se sì, qual è il feedback su di esso.

Il mio sentimento iniziale è che è molto costoso e non può essere così facile come i 37 tutorial/webinar di Andy indicano.

Per favore commentate.

Grazie

FXfeeder

 

È spazzatura!!! Comunque, puoi trovare un sistema simile su questo sito da qualche parte.

 

Differenza di immagine e di valore con FXgauge in diversi TF

qualcuno ha ottenuto un valore diverso negli indicatori con timeframe 1H e time frame M5, M1...

I miei indicatori mostrano barre e valori totalmente diversi tra questi gruppi.

Dovrebbe mostrare le stesse barre in tutti i TF, giusto?

 

@bago

Certo. i timeframe sono diversi e quindi ne consegue che anche le m.a. lo saranno. metti una 20ema su un grafico settimanale, poi una 20ema su un grafico a 1 minuto. indovina un po': valori diversi!

 
fxfeeder:
Qualcuno si è mai iscritto a FX moneymap di Andy e se sì, qual è il feedback su di esso.

I miei sentimenti iniziali sono che è molto costoso e non può essere così facile come indicano i 37 passi dei tutorial/webinar di Andy.

Per favore, commentate.

Grazie

FXfeeder

ho seguito andy shearman e l'equipaggio fx per 3 mesi o giù di lì, hanno guardato la maggior parte dei loro webinar - che - sono molto educativi. detto questo, il software è molto costoso e ci sono costi in corso sia per il datafeed e l'accesso traderoom in eccesso di $ 400 al mese in cima al costo $ 4000 del kit nel 1 ° istante.

Il mio consiglio è quello di seguire i tipi di mpower e dojistar su questo thread (che devo dire, hanno fatto un lavoro fantastico, ben fatto), ottenere gli indicatori gratuitamente e scambiarli. se avete successo allora ancora non parte con il vostro denaro ma accontentatevi di un sistema che può e vi farà 20-50 pips al giorno!