Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 5

 

Recentemente ho iniziato a fare trading con le griglie moneymap e ho avuto ottimi risultati con loro....Questo è perfetto per il mio stile di trading come cerco solo di ottenere 20 pips di profitto al giorno ... lo faccio 4 giorni alla settimana ... La gente sembra pensare che è necessario fare guadagni pip enormi per fare soldi ... Se si può costantemente ottenere 20 pips al giorno ... le vostre preoccupazioni finanziarie sono finiti. La mia strategia principale per il commercio prima di utilizzare moneymap era qualcosa chiamato ICWR (Impulsive/Corrective Wave Retracement)...Che utilizza principalmente le linee di fibonacci...Comunque essere in grado di vedere queste linee fib in modo griglia con 4 time frame in una sola volta è grande...Risparmia un sacco di lavoro quando il calcolo dei livelli di supporto e resistenza.... Questo non è qualcosa di nuovo... Fibonacci è stato intorno dal 14 ° secolo... tutto questo prodotto fa è visualizzare un sacco di informazioni in un modo semplice da leggere... Ricordate questo prodotto è uno strumento... Strumenti solo lavorare bene se li si utilizza a destra... Non c'è nessun Santo Graal nel forex... E i creatori del prodotto non sostengono che.E la maggior parte delle aziende che stanno cercando di vendervi qualcosa mostrano quasi sempre i loro risultati passati...Non potrebbe importarmi di meno cosa è successo ieri e qualcuno che mi dice che se aveste avuto il nostro prodotto ieri avreste fatto X quantità di pip...Con moneymap hanno webinar LIVE MARKET dove potete vedere il prodotto in uso durante condizioni di mercato reali.Se non ti piace non comprare ... Ho partecipato a 3 webinar prima di acquistare e fatto soldi durante tutti e 3 ... Ok abbastanza del mio sproloquio ... Linea di fondo ... Non bussare a un prodotto a meno che non hai effettivamente utilizzato nel mercato reale ... E se non funziona per voi può funzionare per qualcun altro ...:)

 

Moneymap

Buon per voi! State facendo soldi. Se leggete il thread, vedrete che non critichiamo il prodotto, mettiamo solo in discussione l'integrità dell'azienda. È un fatto che Andy Shearman ha cercato di caricare la mia carta di credito dopo che gli ho detto esplicitamente che non voglio rinnovare il mio abbonamento. Leggendo il tuo post, vedo che non sai di cosa stai parlando... Money Map non ha assolutamente nulla a che fare con i numeri di Fibonacci, il rapporto aureo, ecc. Si tratta solo di 7 medie mobili e 7 bande. Le bande sono costruite aggiungendo 8, 11, 16, 27, 43, 70, 113, 183 alla media mobile più bassa o più alta. È molto semplice... Forse non per persone semplici... Ti brucerai usando la strategia "niente traffico, per favore" di Andy. È un mucchio di stronzate. Seriamente, se sei così bravo a fare trading di valute, perché non fai trading solo con le stronzate in rete. Funziona a volte, ma molte volte tutti i tuoi trade andranno giù per lo scarico. ci sono stato...

 

Certo, a volte vengo "bruciato"... Ma ogni scambio non sempre funziona come vorremmo... Tutto quello che sto dicendo è che sto ottenendo 7 scambi su 10 sul lato positivo usando le griglie... Quando vedo una potenziale opportunità di acquisto o vendita prima di premere il grilletto verifico un RSI maggiore di 50 per un acquisto meno di 50 per una vendita.E poi mi assicuro che il prezzo attuale sia sopra la media mobile semplice se compro e sotto se vendo... Usando questi 3 strumenti ho goduto di scambi molto più redditizi.....È uno strumento e se lo usi male non funzionerà... per me funziona.....

 

Qualcuno su questo forum può modificare l'indicatore 4periodMA per visualizzare i livelli CAM nella prima barra, i pivot standard nella seconda, i livelli Fib S/R nella terza barra e forse i livelli Murrey nella quarta barra?

Si può fare?

 

Nessuno?

 

Prova il forum forex o moneytec, i ragazzi lì sono di solito abbastanza entusiasti di aiutare, anche se purtroppo non possono tradurre questo indicatore in 'VT speak'. (Ho avuto una pessima affidabilità dei dati sulla mia demo (StratBldrFX) negli ultimi giorni, quindi stavo cercando un'alternativa.

 

controlla questo

Ace21dlr, apri l'indicatore 4pma che è allegato da qualche parte in questo thread, modifica la lunghezza delle ma come segue: ma1=21, ma2=34, ma3=43, ma4=70, ma5=113, ma6=144, ma7=233; modifica l'ombra fibSR in fibsr1=8, fibsr2=11, fibsr3=16, fibsr4=27, fibsr5=43, fibsr6=70, fibsr7=113. Attacca l'indicatore a un grafico, apri Money Map e guarda entrambi... Risparmiate, 333 GBP al mese, e ringraziate...

 

Sera Mpower

Sei l'autore di PM4? O anche solo un esperto di codice!

Mi piace l'idea dei fibs multi time frame, ma come ex gestore di fondi (azioni) lo 'scalping' dei mercati fx per pochi pips in un'ora non è proprio il mio campo.

Speravo di 'modificare' l'esperto in frame temporali più 'adatti ai gestori di fondi' come 4H, giorno, settimana e mese. Probabilmente dovrò alterare anche i fib ecc. Un tale time frame è più adatto alla mia mentalità di trading di posizione!

Ho provato a modificare i time frame da 1,5,15,60 a 240, 1440 ecc, ma non sembra fare la minima differenza. Inoltre ho notato che nel tuo ultimo post di stasera hai suggerito di alterare le lunghezze delle ombre fib da quelle che erano nell'esperto originale. Qualche ragione per questo - ho provato, ma ancora una volta non sembra fare alcuna differenza evidente, almeno visivamente.

Suggerimenti su cosa devo alterare nell'esperto originale e/o su come potrebbe apparire dopo la modifica sarebbero grati.

Se questo si carica spero che questo sia quello che dovrei guardare!

Molte grazie

Kermit

File:
fib.gif  12 kb
 

messaggio duplicato-scuse

Così soory, computer su blink & duplicato

 

idioti non alfabetizzati e computer, una combinazione pericolosa!