Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 24

 

Dimmi, per favore, perché pensi che le timeline extra non siano affatto necessarie? Purtroppo non ho capito la tua opinione.

 

1, 5, 15 e 60 sono le migliori corsie a tempo da usare, IMO

Io uso le corsie temporali da 1, 5, 15 e 60 minuti. Penso che il 30m sia eccessivo quando hai già il 15 e il 60. E uno qualsiasi dei time frame più grandi, 120, 240, 8 ore, giornaliero... sono fantastici da avere, ma non molto utili durante lo scalping.

 
llavell:
sentire è la mia moderazione ho allegato l'immagine dell'etichetta del prezzo è quello che voglio di codice in ma andare un po 'bloccato

Hey llavell

Mi chiedo come hai ottenuto il prezzo accanto alle scatole?

Ho scaricato il tuo file ma nessun prezzo accanto alle scatole, solo le scatole.

Puoi aiutarmi? (o chiunque altro)

 

Broker a 5 cifre

Ty... per il tuo grande lavoro,

ho visto che non funziona perfettamente su ej e uj su 5 digits broker.

Puoi risolvere questo problema?

SlimTom:
Ho trovato questo indicatore originale su questo forum perché stavo cercando un indicatore da una stanza chiamata Tigerpips (di FX Traders Corp), per il quale si fanno pagare parecchio dato che non è loro in primo luogo.

Ho modificato e pulito il codice originale di FXGauge / ComboGrid2 (modificato), ed ecco fatto. Commenti nel codice. Template allegato.

Uso anche un indicatore aggiuntivo che mostra la distanza dalla SMA 21 su diverse coppie. Le strategie si possono trovare su una pagina gratuita(TigerPips TV).

Guarda il codice e usa google per il resto

Corsie temporali da sinistra a destra: 1M, 5M, 15M, 1H

Linea verde - MA 21

Linea viola - MA 34

Linea nera - MA 233

Linee blu scuro - altre MA

Linee bianche - separatore di livelli d'ombra

Puoi cambiare le MA e il numero di corsie temporali nel codice. Ti suggerisco di mettere anche la SMA 200 nell'array - sarà anche spessa ma solo sui time frame più grandi (4H, 1D).
 

Ottimo lavoro per il misuratore che funziona bene. Puoi fare uno scanner? Fondamentalmente mostrerebbe tutte le coppie nella tua finestra di osservazione del mercato su uno schermo con i numeri 1/5/15/60 che mostrano sotto il simbolo della coppia. Quando il prezzo è nella zona vaniglia/bianca per i tempi, il tempo verrebbe evidenziato. In questo modo puoi fare una rapida scansione di tutte le coppie per trovare il setup che vuoi. Mi piace il breakout del 1/5/15.

brax64:
Ciao a tutti,

Prima di tutto permettetemi di esprimere i miei complimenti a tutti i coder che, lungo la strada, hanno creato/aggiornato questo bell'indicatore (Doji Starr, jasondavis87, slimtom) e tutti gli altri di cui non c'è traccia...

Questo è il mio contributo sperando di migliorare ancora.

Il mio problema era quello di conoscere i valori delle MA in tutti i time frame, molti esperimenti sono già stati fatti scrivendo i valori stessi (invece di disegnare le barre) all'interno delle corsie; ma come forse sapete, quando le MA sono a ridosso delle altre, si ottengono tutti i numeri sovrapposti e di fatto inutili.

Così ho creato un pannello a matrice "colorata" per mostrare tutti questi valori; quando la MA è SOTTO il prezzo, il suo valore è VERDE (come supporto); viceversa quando la MA è SOPRA il prezzo, il suo valore è ROSSO (come resistenza).

Se il valore della MA si trova in un intervallo di +/- 2 pip dal prezzo, il valore è GRIGIO.

Ho anche ripulito il codice e l'ho reso leggermente più efficiente, ho rimosso il "Semaforo" perché ora, con la matrice MA, non sono più necessari e alcuni altri aggiornamenti cosmetici minori.

Spero che apprezzerete questo mod

Cordiali saluti
 

Il sistema di griglie multi time frame è probabilmente uno dei migliori strumenti per lo scalping/day trading, ma solo se sai come usarlo! Ho la mia versione delle griglie per mt4, ma ora sto usando la versione creata da "brax64" (grazie) perché funziona meglio della mia , molto fluida!

 

Storia della griglia

Possiamo chiedere a uno dei codificatori di rendere la griglia indi nella storia del grafico. Questo ci darebbe la griglia sul grafico con i livelli come mostrato nel sito Malibufx. Mi piace la griglia di 5 metri usata con i grafici di 15 metri.

 
qariola:
Possiamo chiedere a uno dei codificatori di rendere la griglia indi nella storia del grafico. Questo ci darebbe la griglia sul grafico con i livelli come mostrato nel sito Malibufx. Mi piace la griglia di 5m usata con i grafici di 15m.

bande di bollinger_-_fibonacci_ratios.mq4

Sono d'accordo. Una strategia che mi piaceva fare quando usavo Tiger Lanes era "sovraestesa" quando raggiungeva il 3° livello / linea blu. Vendevo/compravo aspettandomi che tornasse alla MA.

A un certo punto, stavo usando l'allegato come un modo improvvisato per provare ancora a fare lo stesso, ma non è la stessa cosa.

-Stearno

 

mt4 Expert Advisor - Tiger Time Lanes

stearno:
bande di bollinger_-_fibonacci_ratios.mq4

Sono d'accordo. Una strategia che mi piaceva fare quando usavo Tiger Lanes era "sovraestendere" quando raggiungeva il 3° livello / linea blu. Vendevo/compravo aspettandomi che tornasse alla MA.

A un certo punto, stavo usando l'allegato come un modo improvvisato per provare ancora a fare lo stesso, ma non è la stessa cosa.

-Stearno

Sì Stearno che si chiama un "Orange to White" commercio quando si utilizza il Tiger Time Lanes ...

Per i drogati di mt4.

C'è un expert advisor per le Tiger Grids e tutti i sistemi dinamici di fibonacci grid.

Tratta tutti i principali setup di trading:

Tendenze (1,5 e 15 minuti)

Compravendite di rimbalzo (15 e 60 minuti)

Tradizioni da arancione a bianco

Operazioni di inversione (5 e 15 minuti)

Operazioni di inversione estese

Compravendite a tripode

Crossover L1/L7

il robot si chiama FibAlert EA

____

 

Ciao a tutti

ho trovato questo sistema e lo uso ora è gr

mangiare

.....

ma

1-come posso scrivere il prezzo su di esso con fx gage indi

cator

2- qualsiasi 1 può fare o avere pdf per ex

piano dove comprare e vendere

??

io commercio con bounce trade ed è grande ma

Non lo so

tutti i tipi di commercio lei

Voglio chiedere un

Il sistema della griglia della tigre ??

qualsiasi 1

andare con loro ?? è di aiuto per lo scalping ??

grazie