Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 14

 

sistema a griglia

Sì, sta ancora cercando di venderlo. 5.000 dollari a botta! Ha alcuni gruppi negli Stati Uniti che lo vendono. Uno in particolare a Miami. Mi piace il sistema a griglia perché ho sempre usato MA e Fibs per le materie prime, così quando ho visto questo per il Forex ho pensato di provarlo. Inoltre si può inserire un sacco di TF di informazioni su un grafico. Mi piace, ma non pago $5k per questo. Inoltre su quello MT4 puoi entrare e ricodificare alcune delle MA per dare diversi livelli di S&R, cosa che ho fatto. Sto avendo un problema a farlo funzionare per le materie prime a causa della cosa delle 4 cifre, quindi dovrò cercare di capirlo, o trovare qualcuno che mi aiuti.

 

domanda

So che questo è un vecchio thread e sono un po' in ritardo, ma qualcuno può spiegarmi perché il TF 60 min non si aggiorna correttamente sui livelli di resistenza blu S&R?

File:
grid.gif  42 kb
 

Se pubblichi quell'indicatore specifico, darò un'occhiata al codice.

 
mpower:
Usa fxgauge, dejavu/4pma è una vecchia versione che è lontano dal software della mappa dei soldi.

fxgauge è un'approssimazione della mappa del denaro, ma ha una sorta di problema in cui non visualizza nulla per i timeframe più alti quando abbiamo un movimento esteso, che è molto comune per le coppie yen.

Spero che questo aiuti.

Italia=grande calcio

Non so se questo aiuterà, ma qui è forex freeway.mq4

Xard777

 

più recente?

qual è l'ultimo indicatore o modello che dovrei usare per moneymap?

Ho trovato che leggere tutto il forum mi ha lasciato un po' confuso.

 

IL GRUPPO

Stiffler:
Mi sono appena imbattuto in questi thread. Vedo che è passato un po' di tempo da quando qualcuno ha postato qualcosa su questo thread. Ho lavorato con il sistema Forex Money Map e stavo facendo un po' di compiti a casa quando mi sono imbattuto in un mucchio di informazioni esterne, compreso quello che ho letto qui. Ho intenzione di tenere le cose basse al momento attuale, solo a causa del mio coinvolgimento con loro ora. Sono interessato a testare questi indicatori contro quello che usano. Riferirò quando avrò avuto la possibilità di indagare un po' di più su tutto questo.

Apprezzo tutti i contributi gratuiti per tutte le nostre cause. Quello che Andy Sherman fa pagare è troppo per un sistema discrezionale come questo.

Qualcuno ha apportato modifiche a qualcosa di recente?

Dalla costa orientale alla costa occidentale. Sono stato due volte nella loro sala di trading a Malibu in California per la FXmoneymap. La seconda volta ci sono andato con mio fratello (programmatore). Siamo arrivati alle 5:30pst ed entro 1:30 ore e la 1 chiamata commerciale, abbiamo visto un rimbalzo in controtendenza dal supporto (MA bounce). Abbiamo visto abbastanza. Ora abbiamo il nostro feed di dati. Software e stiamo ancora testando. Abbiamo altre idee da implementare oltre all'idea " All Roads Clear". Riferirò presto e vedrò se qualcuno sta ancora usando l'indicatore MQL.

Vedo i problemi osservati nel thread. È la prima volta che mi imbatto in MoneyMap open source. hehe. È passato quasi un anno dalla prima volta che ho visto la Fxmoneymap dal vivo.

Se qualcuno HaIdeasSuggerimenti, commenti, o qualsiasi cosa per quanto riguarda la realizzazione di un sistema di trading griglia 2-D meglio PM me. Aggiungeremo le vostre idee se adatte. Questo software sarà gratuito una volta rilasciato

 
4xleader82:
Dalla costa orientale alla costa occidentale. Sono stato due volte nella loro sala di trading a Malibu in California per la FXmoneymap. La seconda volta ci sono andato con mio fratello (programmatore). Siamo arrivati alle 5:30pst ed entro 1:30 ore e la chiamata di 1 trade, abbiamo visto un rimbalzo in controtendenza dal supporto (MA bounce). Abbiamo visto abbastanza. Ora abbiamo il nostro feed di dati. Software e stiamo ancora testando. Abbiamo altre idee da implementare oltre all'idea " All Roads Clear". Riferirò presto e vedrò se qualcuno sta ancora usando l'indicatore MQL.

Vedo i problemi osservati nel thread. È la prima volta che mi imbatto in una MoneyMap open source. hehe. E' passato quasi un anno dalla prima volta che ho visto la Fxmoneymap dal vivo.

Se qualcuno hasuggerimenti, commenti, o qualsiasi cosa riguardante la realizzazione di un sistema di trading a griglia 2-D meglio PM me. Aggiungeremo le vostre idee se adatte. Questo software sarà gratuito una volta rilasciato

Ciao, hai un'idea di quando il tuo software sarà rilasciato?

Grazie

 

---------------------

 

E ora che cosa ancora crede questo è potente speranza questo non muore

 

come posso ottenere mt4 in modo da poter installare questo programma per favore?