Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 20

 
maddman3150:
Avete istruzioni o commenti su questo indicatore?

Cluster di Fibonacci

Cluster di Fibonacci

Definizione dei grappoli di Fibonacci

 

fxgauge

Grazie, ho notato che fai anche un sacco di indicatori cool...

maddman3150:
Avete qualcosa in Multi-Time-Frame per i Fibs...? Si prega di condividere...
 
hifromeddie:
Qualcuno in un altro forum ha fatto un ottimo lavoro per aggiornare FXGauge in modo che funzioni in tutte le piattaforme MT4.

Ha chiamato l'indicatore ComboGrid, e recentemente (10/17/10) lo ha aggiornato a ComboGrid 2.

L'indicatore è stato anche aggiornato per funzionare con l'indicatore di media mobile FXGauge (allegato sotto).

Dopo aver caricato l'indicatore su un grafico, noterete che (dopo il movimento del prezzo) 7 frecce colorate appaiono sul grafico.

Queste frecce colorate corrispondono alle 7 medie mobili dell'indicatore FXGauge MA.

Se una freccia punta verso l'alto, la media mobile per quella freccia sta salendo.

E se una freccia punta verso il basso, la media mobile per quella freccia sta scendendo.

Le 2 linee spesse orizzontali rosse e verdi nelle 4 corsie corrispondono alle medie mobili verde e marrone (Verde = 21 Ma, Marrone = 34 MA).

Se guardate ogni corsia (M1, M5, M15, H1) nell'indicatore, noterete che le medie mobili su ogni grafico puntano direttamente alle linee rosse e verdi e nere nell'indicatore dove appaiono le medie mobili.

Tutte le medie mobili dell'indicatore sono in una zona di colore tenue nell'indicatore.

Tutte le altre linee nere nell'indicatore che si trovano ad un cambio di colore nella corsia (ad esempio da blu a blu chiaro, da blu a bianco, da blu più scuro a blu più chiaro etc.) sono aree di supporto e resistenza di Fibonacci.

Tutto questo è spiegato nel post #155 sopra, e ti aiuta a determinare quando è il momento migliore per entrare in un trade per scalare qualche pips.

In allegato trovate l'indicatore aggiornato, le medie mobili FXGauge e un template (il template va nella vostra cartella MT4 Template).

Puoi anche aggiungere Murray Math Pivots e forse Camarilla Pivots per aiutarti ulteriormente a decidere quando entrare in un trade.

L'immagine allegata è del timeframe 1 ora.

Sull'immagine guarda la corsia all'estrema destra (H1), e poi guarda le 7 medie mobili.

Noterai che le medie mobili puntano direttamente alle medie mobili nella corsia H1.

Le medie mobili 21 (linea verde) e 34 (linea marrone) puntano alle spesse linee orizzontali rosse in H1.

Vai al grafico M1 e vedrai le medie mobili che puntano alle linee della media mobile nella corsia grassa di sinistra (corsia M1)...e così via.

Così puoi visualizzare tutte le informazioni su 4 tabelle nelle corsie.

qualcuno mi dica per favore quale time frame scambiare e tutte le regole per scambiare con questo sistema

la regola di cui sopra mi sembra poco chiara

Grazie

 

Nuovo software della griglia

Sono stato precedentemente un utente di Fx Money Map per circa 6 mesi prima di smettere di usare il sistema. Il software in sé era buono a causa di tutte le informazioni che possono essere mostrate in una singola griglia e le correlazioni di valuta che è difficile vedere rapidamente su più grafici.

Il problema è che le strategie e l'allenamento, specialmente le entrate a 1 minuto stavano uccidendo il mio conto live.

Un amico che ho incontrato a uno dei seminari di Londra tenuti da Andy sta provando un nuovo tipo di software a griglia chiamato Forex Price Movement. Finora ha detto che sta vedendo la coerenza e si sta godendo il software e la sala di formazione. Questo è il sito web che ha inviato via e-mail:

Forex Price Movement

Qualcuno ha qualche informazione su questo software? Pensando di controllare, ma volendo fare la mia due diligence ...

 
radicalmoses:
Overhyped o...??

Ho appena dato un'occhiata a questo sito web e i video dimostrativi sono stati molto interessanti (per usare un eufemismo). L'indicatore lavora sui livelli di Fibonacci e S/R su più time frame come si vede nel video dimostrativo. Il sistema è tecnicamente molto solido, c'è un indicatore fatto sulla stessa linea e disponibile per la metatrader. Tuttavia non è così "pulito" come l'indicatore nel video. Non mi aspetto che lo sia, ma se qualcuno di voi può replicare qualcosa di simile a quello nel video o migliorare quello esistente, sarebbe davvero fantastico.

Qualcuno ha qualche esperienza con la griglia Fx moneymap?

Grazie, spero vi piaccia il video dimostrativo. Mi piacerebbe sentire i vostri pensieri su questo. Questa è sicuramente una sfida per i codificatori.

Il sito web è FX Money Map Overview

Grazie

Sono stato precedentemente un utente di Fx Money Map per circa 6 mesi prima di smettere di usare il sistema. Il software in sé era buono a causa di tutte le informazioni che possono essere mostrate in una singola griglia e correlazioni di valuta che è difficile da vedere rapidamente su più grafici.

Il problema è che le strategie e l'allenamento, specialmente le entrate a 1 minuto stavano uccidendo il mio conto live.

Un amico che ho incontrato a uno dei seminari di Londra tenuti da Andy sta provando un nuovo tipo di software a griglia chiamato Forex Price Movement. Finora ha detto che sta vedendo la coerenza e si sta godendo il software e la sala di formazione. Questo è il sito web che ha inviato via e-mail:

Forex Price Movement

Qualcuno ha qualche informazione su questo software? Pensando di controllare, ma volendo fare la mia due diligence ...

 

Forexbum stai facendo gli straordinari per spammare il tuo orribile prodotto.

continui a spuntare su tutti i forum fx conosciuti con lo stesso post

almeno cambia nome utente e sii un po' fantasioso

hai messo tutto questo impegno nel tuo prodotto?

perché ad essere onesti, sembra un'imitazione MOLTO economica.

ci sono circa 6 altre aziende con prodotti simili fibo dinamico ora.

niente di nuovo.

 

Ho usato personalmente il software Forex Price Movement e devo dire che è un software fantastico. Faccio facilmente il mio obiettivo giornaliero usandolo ogni giorno!!!

 

Ciao a tutti,

Ho fatto alcuni aggiornamenti all'indicatore ComboGrid per soddisfare alcuni dei miei stili di trading e ho pensato di condividerli con tutti:

Spostamento, spaziatura, larghezza

Ho aggiunto un paio di opzioni per cambiare l'aspetto dell'indicatore. Beh, in un certo senso c'erano già, le ho solo rese esterne in modo da poterle modificare senza modificare il codice dell'indicatore. Immagino che tutti possano capire cosa significano. Le impostazioni che uso nel mio screenshot sono -20, 5 e 4.

Pip target

La prossima cosa che ho aggiunto sono le posizioni target. Tutti sappiamo di aspettare fino a quando il prezzo è almeno 15 pip di distanza dalla casella 1 min per entrare in un commercio. Ho scoperto che questo non funziona sempre nei mercati senza molto slancio, quindi a volte uso 10 pip con il sistema e poi 20 pip quando il mercato è in tendenza. Ho aggiunto alcune linee per disegnare 10/20 pip lontano dal prezzo di mercato per aiutare con questo. è possibile modificare questi a w/e si desidera - o zero per disabilitare.

7a MA spessa

Infine, ho aggiunto un'opzione per rendere il 7° MA Box più spesso. Questo dovrebbe essere il livello più forte poiché è il più lungo e difficile da raggiungere. Lo uso per rafforzare la mia fiducia in un setup di trading.

Buon divertimento a tutti!!!

P.S. nello screenshot - questi sono tutti conti demo, e sulla destra del mio screenshot c'è ForexSuccessfulTraders.com, loro sono quelli che hanno fatto il software ForexPriceMovement menzionato sopra, che è basato sulla Forex Money Map.

 

Come usare combogrid2?

ciao, si prega di consigliare per come il commercio con indicatore combogrid2?

grazie

 
jasondavis87:
Ciao a tutti,

Ho fatto alcuni aggiornamenti all'indicatore ComboGrid per soddisfare alcuni dei miei stili di trading e ho pensato di condividerli con tutti:

Spostamento, spaziatura, larghezza

Ho aggiunto un paio di opzioni per cambiare l'aspetto dell'indicatore. Beh, in un certo senso c'erano già, le ho solo rese esterne in modo da poterle modificare senza modificare il codice dell'indicatore. Immagino che tutti possano capire cosa significano. Le impostazioni che uso nel mio screenshot sono -20, 5 e 4.

Pip target

La prossima cosa che ho aggiunto sono le posizioni target. Tutti sappiamo di aspettare fino a quando il prezzo è almeno 15 pip di distanza dalla casella 1 min per entrare in un commercio. Ho scoperto che questo non funziona sempre nei mercati senza molto slancio, quindi a volte uso 10 pip con il sistema e poi 20 pip quando il mercato è in tendenza. Ho aggiunto alcune linee per disegnare 10/20 pip lontano dal prezzo di mercato per aiutare con questo. è possibile modificare questi a w/e si desidera - o zero per disabilitare.

7a MA spessa

Infine, ho aggiunto un'opzione per rendere il 7° MA Box più spesso. Questo dovrebbe essere il livello più forte poiché è il più lungo e difficile da raggiungere. Lo uso per rafforzare la mia fiducia in un setup di trading.

Buon divertimento a tutti!!!

P.S. nello screenshot - quelli sono tutti conti demo, e sulla destra del mio screenshot c'è ForexSuccessfulTraders.com, loro sono quelli che hanno fatto il software ForexPriceMovement menzionato sopra, che è basato sul Forex Money Map.

Questo indicatore può essere continuato per assomigliare all'originale.... o dovrei dire... Copiare la copia?

Questo è davvero un grande lavoro e rappresenta veramente ciò che gli indicatori di scalping dovrebbero essere.

Aspetto gli aggiornamenti.... Grande lavoro !!!!!