Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 26

 

fx_grid_1.mq4 griglia fx

File:
fx_grid_1.mq4  26 kb
 

Qualcuno sa se è buona la griglia di Fibonacci?

Per diverse settimane vedo nei forum e vedere alcuni risultati di una griglia di Fibonacci, qualcuno ha esperienza con o sapere come funziona? Grazie.

 
Rabbit69:
Per diverse settimane vedo nei forum e vedere alcuni risultati di una griglia di Fibonacci, qualcuno ha esperienza con o sa come funziona? Grazie.

Ciao Coniglio,

posso raccomandarti:

Fibonacci Applications and Strategies for Traders (Wiley Trader's Advantage) di Robert Fischer

Ma devo dire che non è per un trader principiante.

Addio!

Mia

 

C'è qualcuno là fuori che sta ancora usando l'EA FX Gauge e se sì come vi siete trovati, ho eseguito l'EA su un conto demo e vorrei lasciarlo in esecuzione per qualche tempo per vedere se vale la pena impostare un conto live e avere il commercio EA per me?

 

Si prega di postare l'EA che eseguirò alcuni test e mostrerò i risultati ... Ascolta il mio codice di sfondo dinamico per il grafico a barre normale. Attualmente ci sto lavorando per mostrare ogni barra e non aggiornare come è sul software moneymap originale per ottenere quel delizioso effetto ondeggiante sullo sfondo

dynamic_fibonacci_background.mq4

 

Ciao ragazzi, qualcuno può spiegare come leggere FX Gauge v3.1? Quando si compra/vende

 

Qualcuno fa trading usando questo? qualcuno può spiegare come?

 

Ciao ragazzi

Ho fatto delle ricerche e ho testato la maggior parte di questi software da molto tempo. Per lo scalping penso che non ci sia niente di meglio che usare un software di fibonacci dinamico.

Sembra che ora ci siano un sacco di versioni MT4 di software di griglia, ma a mio parere non ho usato uno che è molto buono. soprattutto perché MT4 non è buono. Ritarda troppo a lungo quando si riempiono gli ordini e non c'è modo che sia vero ecn.

Penso che la versione mt4 sia ottima per i principianti che hanno appena iniziato perché ti permette di avere un'anteprima senza spendere soldi. Ma se il vostro commercio effettivamente soldi veri ha più senso di utilizzare l'applicazione professionale no?

Quindi, se guardiamo alle opzioni per il software reale c'è Money Map vs Tiger lanes vs FxPM Software.

Ho usato ognuno di essi ed ecco il mio feedback.

MoneyMap è troppo costoso e non so nemmeno se sono in affari, vero? Inoltre manca di molte caratteristiche rispetto agli altri.

Tiger pips è fondamentalmente un knock off di money map tranne che per i colori diversi ed era molto più economico. era molto lento però e penso che la sala di trading non era molto buona. c'è sito web tiger pips è molto difficile capire cosa sta succedendo.

FxPM Software è stato il mio preferito fino ad ora, in più lo hanno reso molto più economico. ha tutto ciò che Money Map e Tiger Pips hanno e anche di più. Ho anche notato che hanno rilasciato una nuova versione del loro Fibonacci Forex Software che è ancora in beta, ma sta lavorando alla grande per me.

Sono ancora aperto a provare altri indicatori, ma sono riluttante a perdere altro tempo con mt4, gli ordini vengono eseguiti sempre troppo lentamente e non mi piace il sistema di immissione degli ordini in generale.

saluti mart

 

Può mostrarci qualche risultato di trading?

 
sebastianK:
Re: Dynamic Fibonacci Grid, Fx Money Map Puoi mostrarci qualche risultato di trading?

Questo sarebbe bello da vedere