Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 21

 

Ciao a tutti,

sono nuovo. Ho trovato questo EA sul sito babypips. Leggere il file mi manda qui.

Per favore, ditemi perché l'EA ha funzionato ieri e non ha aperto alcun trade oggi. Ho fatto qualcosa di sbagliato

grazie

 

Esportare i dati in Excel

Ciao ragazzi...

Qualcuno sa come posso esportare i valori della 7 SMA in 4 time frame e il prezzo corrente in Excel.

Grazie...

 

IT funziona per me

Lavoro con una camera omnovia basata su questo software. e funziona per me. Questo funziona alla grande. Grazie per i ragazzi della sala che mi stanno aiutando. Funziona per tutti noi nella nostra stanza che sono interessati allo scalping. Si tratta di medie mobili e fibonacis dove la maggior parte dei commercianti proffesional usa qua e là.

 
jasondavis87:
Ciao a tutti,

Ho fatto alcuni aggiornamenti all'indicatore ComboGrid per soddisfare alcuni dei miei stili di trading e ho pensato di condividerli con tutti:

Spostamento, spaziatura, larghezza

Ho aggiunto un paio di opzioni per cambiare l'aspetto dell'indicatore. Beh, in un certo senso c'erano già, le ho solo rese esterne in modo da poterle modificare senza modificare il codice dell'indicatore. Immagino che tutti possano capire cosa significano. Le impostazioni che uso nel mio screenshot sono -20, 5 e 4.

Pip target

La prossima cosa che ho aggiunto sono le posizioni target. Tutti sappiamo di aspettare fino a quando il prezzo è almeno 15 pip di distanza dalla casella 1 min per entrare in un commercio. Ho scoperto che questo non funziona sempre nei mercati senza molto slancio, quindi a volte uso 10 pip con il sistema e poi 20 pip quando il mercato è in tendenza. Ho aggiunto alcune linee per disegnare 10/20 pip lontano dal prezzo di mercato per aiutare con questo. è possibile modificare questi a w/e si desidera - o zero per disabilitare.

7a MA spessa

Infine, ho aggiunto un'opzione per rendere il 7° MA Box più spesso. Questo dovrebbe essere il livello più forte poiché è il più lungo e difficile da raggiungere. Lo uso per rafforzare la mia fiducia in un setup di trading.

Buon divertimento a tutti!!!

P.S. nello screenshot - quelli sono tutti conti demo, e sulla destra del mio screenshot c'è ForexSuccessfulTraders.com, loro sono quelli che hanno fatto il software ForexPriceMovement menzionato sopra, che è basato sul Forex Money Map.

Nell'immagine, è in grado di ridimensionare il suo grafico per mostrare solo la griglia. Qualcuno sa come farlo? Ogni volta che ridimensiono, tronca le griglie.

 

Ciao lostfox,

Suppongo che dovrebbe essere sufficiente giocare con il parametro "shift" per ottenere il grafico in quel modo....

Saluti

brax64

 

Ciao

Bande di Bollinger - Rapporti Fibonacci.mq4

bollinger_bands_-_fibonacci_ratios.mq4

 

% Lanes se vuoi?

Buon lavoro, SlimTom.

Prenderesti in considerazione l'aggiunta di una corsia (o 2)

per permettere M240 (e l'utente può aggiungere anche

1440=Giornaliero)?

Ma soprattutto anche solo la M240 andrebbe benissimo!

Grazie per la tua considerazione.

Ron

 
ronrhodes:
Buon lavoro, SlimTom.

Prendereste in considerazione l'aggiunta di una corsia (o 2)

per permettere M240 (e l'utente può aggiungere anche

1440=Giornaliero)?

Ma soprattutto anche solo M240 andrebbe benissimo!

Grazie per la tua considerazione.

Ron

È tutto lì... guarda il codice....

 
jasondavis87:
Messaggio #199

Ho trovato questo indicatore originale su questo forum perché stavo cercando un indicatore da una stanza chiamata Tigerpips (di FX Traders Corp), per il quale si fanno pagare parecchio dato che non è loro in primo luogo.

Ho modificato e pulito il codice originale di FXGauge / ComboGrid2 (modificato), ed eccolo qui. Commenti nel codice. Template allegato.

Uso anche un indicatore aggiuntivo che mostra la distanza dalla SMA 21 su diverse coppie. Le strategie si possono trovare su una pagina gratuita(TigerPips TV).

Guarda il codice e usa google per il resto

Corsie temporali da sinistra a destra: 1M, 5M, 15M, 1H

Linea verde - MA 21

Linea viola - MA 34

Linea nera - MA 233

Linee blu scuro - altre MA

Linee bianche - separatore di livelli di tonalità

Puoi cambiare le MA e il numero di corsie temporali nel codice. Ti suggerisco di mettere anche la SMA 200 nell'array - sarà anche spessa ma solo sui time frame più grandi (4H, 1D).