Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 4

 

4pma impostazioni ottimali

Aprite il programma in Metaeditor e modificate le impostazioni di default a ma length 21,34,55,89,144,233,377, fibo SR shadow length a 13,21,34,55,89,144,233,377, o semplicemente usate il mio file che ho allegato in questo messaggio. Aprite il documento Word che ho allegato in questo thread, e avrete un'idea di come utilizzare l'indicatore - è molto simile a Moneymap. Buona fortuna! Fammi sapere come va.

 

mpower

mpower:
Eccoti servito

Grazie per la risposta rapida.

Giocherò un po' con questo e ti farò sapere come va.

Grazie,

Monty

 

forexscams.com

Hmmm, sembra che qualcuno sia entrato e abbia cancellato tutto lo staff negativo che c'era sotto il banner....

Mi chiedo chi l'abbia fatto lol

 
 

Mpower, EA non si attacca

Monty:
Grazie per la risposta rapida.

Giocherò un po' con questo e vi farò sapere come va.

Grazie,

Monty

Mpower,

Non riesco a far attaccare questo EA al grafico. C'è qualcosa di speciale da fare per far funzionare questo EA?

Grazie,

Monty

 
Monty:
Mpower,

Non riesco a far attaccare questo EA al grafico. C'è qualcosa di speciale da fare per far funzionare questo EA?

Grazie,

Monty

Non è un EA, è un indicatore. Quindi mettilo nella tua cartella "indicators".

 

lexygoo

ya, sapevo che l'ho appena chiamato un ea per abitudine. ce l'ho nella cartella degli indicatori.

Monty

 

scalper a lotti multipli

Non so perché, stai parlando dello scalper a lotti multipli, giusto? Basta cliccare su navigatore, expert advisor, atach to chart, poi maximize chart, click destro, properties, common, allow live trading, non dovresti avere problemi. fammi sapere se è così. scusa, l'ea si è confuso con l'indicatore 4pma

 

Risposta di Mart-hart

Ciao, Mart-Hart

Sarebbe molto difficile per me spiegare senza supporti visivi. Cercherò di mettere insieme qualcosa nella prossima settimana o giù di lì. Per favore, datemi un po' di tempo. Ti spiegherò, te lo prometto.

 

Grazie.

Nessuna fretta

Mart