Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 9

 

Mpower, per quanto riguarda il tuo stop loss usando questo strumento (Money Map) non dovrebbe mai essere più di 20 pips. Se si muove più di 15-20 pip lontano dalla zona di profitto, probabilmente continuerà in quella direzione.

Filtro per MoneyMap:

Filtro i segnali della Money Map usando una Bollienger Band a 1000 periodi su time frame a 1 min. Se il prezzo è sopra la MA sto solo comprando, indipendentemente da ciò che Money Map sta segnalando. Questo può sembrare ovvio, ma mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi. Money Map (4pma, Guage) vede solo ciò che è programmato per vedere, ricordate.

Uno strumento:

Un buon strumento per guardare il ciclo sul time frame da 1 minuto è il range % di Larry William impostato sulle impostazioni predefinite. Gli audaci possono fare un sacco di soldi facendo scalping con questo su 1 min time frame con uno stop molto stretto, di solito circa 8 pips.

Usato con la funzione floor e ceiling di Money Map diventa molto accurato.

Comunque, questo è tutto quello che ho da offrire per il momento.

Buona caccia a tutti!

 

Inoltre, la cosa da ricordare con la 4PMA/Money Map, è che è prima e ultima uno strumento di sclapping. Se entri, esci. Stai prendendo il commercio con la supposizione che il mercato farà un piccolo movimento in reazione alla posizione delle MAs. Come ha sottolineato Mpower, è quando si allineano che segnalano un possibile trampolino da cui il prezzo può muoversi con forza in quella direzione. Essendo uno strumento di scalping, non dovrebbe sorprendere che questo metodo comporta più rischi rispetto ai sistemi che fanno swing o day trade. Sono entrato e uscito dai trade con Money Map in meno di 20 minuti. Il motivo per cui mi piace è che se prendo una perdita di 20 pip, posso ingoiare il rospo e tornare subito sul mercato, di solito recuperando. Se prendo due perdite di fila, mi fermo per quel giorno.

Comunque, qualcun altro ha altri pensieri su questo?

 

Le MA ti dicono essenzialmente: Questo è il punto in cui il prezzo si fermerà. Più sono le MA nello stesso posto, più è probabile che il prezzo reagisca violentemente ad esse.

Quindi se hai il prezzo a 163.55, e c'è una linea di MA su tutte e 4 le volte intorno a 55, guarda se il prezzo si inverte qui. Potrebbe cadere a circa 33, che è probabilmente intorno a dove si trova la prossima MA. Questo è comunque un buon profitto, prendilo e vattene.

Se hai lo stesso set up, ma hai una MA a 44, non prenderlo. Perché no? Beh, se cade ma si blocca a 44, cosa è probabile che faccia da lì? Risalire fino a 55. Hai bisogno di almeno 15 punti tra le MA per ottenere un profitto. Questo strumento può solo dirti cosa POTREBBE accadere.

Questo è il motivo per cui uso anche la MA 1000 per il time frame 1 min. Se la situazione di cui sopra è accaduta con il prezzo SOPRA il time frame 1000 ha una minore possibilità di successo, perché la coppia di valute è in una tendenza al rialzo. Agisce come un filtro.

L'istinto e la familiarità con le coppie di valute sono di primaria importanza.

 
EnkiJr:
Ok... ora il mio GRID è completamente sballato... La corsia di traffico H1 è visibile solo a metà sopra il fondo del mio schermo... e altre sono fuori allineamento...

Inoltre, non ho nessun numero di "auto" che appare sulle corsie H1, M30, M15 e M5... Ho rimosso l'indicatore da MT4... caricato di nuovo ma ancora lo stesso problema...

BTW: sono finalmente riuscito a guardare i video... e a red il sito del creatore... ora ho capito cos'è il 4PMA e il GRID... ... un ottimo strumento... se solo qualcuno qui potesse aiutarmi a capire il 4PMA/GRID creato da Doji Starr e le modifiche che voi mPower avete implementato...

come vedete non ci sono numeri di prezzo [auto] sulle corsie... e nessuna linea orizzontale centrale che separa il traffico nord e sud... Inoltre, non ci sono BOX verdi e rossi che rappresentano i punti di supporto e resistenza sulla corsia di traffico di ogni time frame...

Per favore aiutatemi, grazie.

Ehi, come hai fatto a far funzionare questo indicatore? Tutto quello che mi fa vedere sono 4 barre rosse. Vale la pena aggiustarlo?

 

NZD/USD ha appena segnalato un trade a .7330, con le MA di supporto lungo tutti e 4 i time frame in una formazione stretta a 24, sono entrato a 25 ed è schizzato direttamente a 40.

Sono uscito.

A quel punto si trovava in un muro di resistenza. Da 37 a 42 MA in tre time frame. È sceso di nuovo a 22. Se avessi avuto il coraggio avrei potuto raddoppiare i miei profitti.

Però ho ignorato il mio filtro, perché tecnicamente il prezzo era sotto la MA 1000, nel time frame 1 min. Quel muro di supporto a 4 time frame era troppo forte per resistere.

 

Ecco il trade. Sono entrato a 25, proprio sopra la linea rossa orizzontale che attraversa il muro di supporto. È saltato fino a 40 e sono uscito. Ha colpito il muro di resistenza lassù ed è caduto di nuovo giù, probabilmente per il fatto che è in una tendenza al ribasso.

File:
moneymap1.gif  73 kb
 

Grandi risultati di scalping con Mpowers 4PMA oggi

Oggi ho fatto altri tre buoni scambi con la 4pma modificata di Mpower. Questo è un tale miglioramento rispetto all'originale, grazie Mpower. Se guardi il grafico 1 min con la 4PMA attiva, vedrai come risponde alle MAs. È davvero fantastico. Naturalmente non rispetta sempre le MAs, ma sto guardando i grafici da 8 ore e non ha chiamato un cattivo segnale per tutto il giorno. Le notizie incasinano seriamente le cose però. Sto per iniziare il mio thread che documenta i miei trade live con questo sistema, posterò il link.

Scambi:

NZD/USD:

questa coppia ha fornito altri due segnali, e li ho presi entrambi. Il primo era una vendita, il secondo un acquisto, back to back. Nel primo, la coppia stava ancora affrontando un muro di resistenza a .7333. Questa non era ancora una resistenza molto stretta, dato che la MA di resistenza più vicina era .39, ma la coppia era in una tendenza al ribasso, quindi ancora una volta ho preso il rischio. È sceso a 19. e ho chiuso. Ho notato che ora era seduto su un muro di supporto che si stava formando da sud, ed era molto forte, abbracciando tutti e 4 i time frame. L'ho preso. Sono entrato a 16 e sono uscito a 30.

USD/JPY:

La coppia era seduta su un muro di supporto (quello che chiamo un muro sono 2 o più MA nello stesso posto) E in un sano trend rialzista, quindi l'ho presa. Sono entrato a 78 e sono uscito a 94.

EUR/USD

La coppia è stata scambiata per ore in una banda stretta tra un pavimento stretto e un soffitto di MA, e stavo cercando il breakout. Il prezzo era sotto la MA 1000, ma la tendenza al ribasso era abbastanza in stallo a questo punto, quindi quando si è formato un muro di supporto in tutti e 4 i time frame a 135.18 ho comprato. Il prezzo è salito fino a 135,33 e sono uscito.

Vorrei non aver mai dimenticato questo strumento. mi avrebbe fatto risparmiare un sacco di soldi. Lo scalping è pericoloso però, perché un po' di notizie o voci possono arrivare in qualsiasi momento e cambiare i fondamentali, il che rende i dati tecnici privi di significato. Oggi, però, i tecnici hanno vinto. Domani testerò anche questo gioiellino e riferirò.

**********************************************************

Un altro strumento per questo sistema che uso è Forex Freeway salvato su un altro modello. Funziona bene per completare la lettura della tendenza dalla MA a 1000 periodi. Inoltre, guarda il volume. I picchi di volume ai punti di supporto o alle pareti di resistenza indicano l'interesse del compratore o del venditore a quei livelli. Monitoro questo su 1 min time frame.

 

Ehi! Ehi, amico.

Ehi, amico, sono contento che tu stia facendo dei pips. Mi ero completamente dimenticato di questo strumento. Forse dovrei dargli un'altra occhiata. Ho usato l'EA per alcuni mesi e apriva un mucchio di trade ogni giorno, e nei giorni di trending faceva una strage, ma nei giorni di ranging veniva ucciso. Così, sono giunto alla conclusione che le bande (le barre orizzontali in blu chiaro e scuro) forniscono un'eccellente resistenza quando si allineano in due time frame, e il prezzo ritraccia sempre dopo averle colpite, ma non sono mai riuscito a capire quando continua ai livelli successivi e quando si inverte completamente. Questo è il motivo per cui nei giorni di tendenza c'è un'ottima possibilità che li penetri e continui oltre, mentre nei giorni di oscillazione no. Lasciatemi scoprire l'ea e il template. Puoi eseguire l'ea su una demo e vedere cosa fa, e forse possiamo capirlo:-). A proposito, ho fatto lo stesso trade su eur/usd in a 3518, out a 3536:-)

 

EA, indicatore, modello

Ecco gli indicatori, il modello e l'EA. L'ea ha bisogno dell'indicatore dejavu collegato al grafico per funzionare. Questo è il mio indicatore 4pma modificato che ho postato prima, ho solo cambiato il nome. Non hai bisogno dell'indicatore fibopiv ma mi piace averlo sul mio grafico:-)

File:
 

Voglio solo sottolineare che l'ea non è redditizia. Quando apre dei trade, significa che il prezzo ha raggiunto un livello di resistenza, se il trend è forte, lo romperà, se è debole, invertirà. Hai bisogno di un buon indicatore di tendenza per determinare se abbiamo una chiara tendenza, preferibilmente su 15 min, 30 min, 1 ora. Poi l'ea può aiutarti a prendere ottime decisioni di trading. Buon divertimento!!!