Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 15

 

mpower ancora in giro,, l'ho fatto funzionare.

roba da urlo

 
4xleader82:
Dalla costa orientale alla costa occidentale. Sono stato due volte nella loro sala di trading a Malibu California per il ... Se qualcuno ha idee, suggerimenti, commenti o qualsiasi cosa riguardante la realizzazione di un sistema di trading a griglia 2-D meglio PM me. Aggiungeremo le vostre idee se adatto. Questo software sarà gratuito una volta rilasciato

questo software è stato rilasciato?

 

I proprietari di questo sito, in saggezza,

non mi permettono di postare, dato che sono stato un lurker, non un perditempo che fa 6000 domande. Ho usato questo.

Ho capito come fare soldi con esso.

Ha bisogno di avere un'altra finestra in esecuzione fianco a fianco con esso.

Dolly Graphics 12, e qualche altro indicatore.

Ma l'ho semplificato.

Non sprecate il mio tempo, io non sprecherò il vostro.

Se siete seri e avete soldi da mettere dove la vostra bocca è, perché si dovrà spendere per ottenere gli altri indicatori, non da me, non faccio un centesimo su di esso. Non sto vendendo nulla. Ho solo pasticciato con questa cosa per 3 anni.

Non sono un codificatore, non sono intelligente, ma rende soldi.

Se quello che ho detto ha senso 2 contattatemi. Altrimenti NON

 

Strumenti MR

I moderatori non mi permettono di inviarti una risposta

 

l'immagine

foto allegata

File:
618.gif  230 kb
 

Saggezza

Gli dei del forum non mi permettono di rispondere alle e-mail che ho ricevuto su questo... Mi dispiace non poter condividere... contattatemi direttamente se volete

 

Mezzanotte di Londra

Guarda a mezzanotte ora di Londra... non mi interessa dove sei.

Mezzanotte ora di Londra

File:
618_bounce.gif  191 kb
 

Fuori 1/2 posizione

fuori dalla metà ancora in 1,56615 obiettivo

 
lojack:
I moderatori non mi permettono di inviarti una risposta

Grazie Lojack per aver mostrato il modo in cui stai usando il Fx Gauge, ma ad essere onesti non sono molto interessato ai sistemi commerciali (sono stato scottato troppe volte ) sono stato principalmente interessato a ricostruire il Fx Gauge e vedere cosa stai usando mi ha dato alcune idee!

Penso che la ragione per cui non puoi ancora inviare un pm è, per quanto ne so, che hai bisogno di 10 messaggi prima che funzioni, solo regole del forum .

 

Sono in totale accordo

Anche io non sono interessato ai sistemi commerciali.

Posso solo commerciare ciò che posso vedere, ma alcune persone non sanno programmare, io sono uno di quelli. Gli strumenti disponibili da alcune "Altre Idee" sono "Molto rivelatori se usati con il Guage. La chiave sono i numeri fib, applicati al momento giusto.

Un'apertura di una barra di 4 ore, in relazione nave al Guage è incredibilmente potente.

Se Metatrader ci desse più scelte in tempo reale, ad esempio, 10 min barra, 2 ore barra. Tutti noi potremmo avere più successo.

La mia unica intenzione qui è quella di portare vita ad un thread che ho seguito per 3 anni ... il MIO tempo di utilizzo di questo indicatore, ma nessun indicatore è perfetto.

Cosa posso, o potete aggiungere per dirci un PREAVVISO di cambiamento?

Pensate a quello che stiamo facendo tutti, dopo l'apertura, dov'è il massimo giornaliero, dopo l'apertura dov'è il minimo giornaliero? I fib sono tutto ciò che sta in mezzo.

Il vecchio detto..... leggi tra le righe.....Ho acquistato gli indicatori aggiuntivi che mi vedi usare....Nel caso di TRO, ho donato...questo è quello che intendevo per non essere gratuito....... vuoi giocare nella sabbiera con la pala più grande, devi COMPRARLA, non è da Home Depot, e sicuramente non è nel posto dove sono io......Hey, prendere o lasciare .... non mi interessa proprio. Questo commento è come un'enciclopedia, entra e prendi quello che vuoi.

Per quanto riguarda la regola per rispondere alle e-mail, i filtri sono disponibili per lo Spam, le e-mail possono essere filtrate. Ma gli Dei hanno delle regole.....Obbedisco a Dio ma non mi piacciono tutte le sue regole.