Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 25

 

Griglie di tigre

ellliottt:

Ciao a tutti

trovo questo sistema e lo uso ora è gr

mangiare

.....

ma

1-come posso scrivere il prezzo su di esso con fx gage indi

cator

2- qualsiasi 1 può fare o avere pdf a ex

piano dove comprare e vendere

??

commercio con il commercio di rimbalzo ed è grande ma

non so

tutti i tipi di commercio lei

voglio chiedere un

circa il sistema della griglia della tigre?

qualsiasi 1

vai con loro ?? è un aiuto per lo scalping ??

grazie

Ciao Elliot,

Sì le corsie tempo tigre è un sistema di scalping utilizzando griglie di fibonacci dinamico... viene fornito con una sala di trading dal vivo con i commercianti pro dal vivo facendo chiamate dal vivo per chiunque di seguire e / o imparare...

hanno appena rilasciato il FibAlert EA che identifica tutte le impostazioni che sono parlato in questo thread.

Forex Malibu ha video di mestieri dal vivo fatto da FibAlert EA... anche un sacco di video sulle griglie di trading ...

fondamentalmente formazione gratuita sulla griglia scalping ...

spero che questo aiuta ...

 
shakespeare515:
Ciao Elliot,

Sì le corsie di tempo tigre è un sistema di scalping utilizzando griglie di fibonacci dinamico... viene fornito con una sala di trading dal vivo con i commercianti pro live facendo chiamate dal vivo per chiunque di seguire e / o imparare.

hanno appena rilasciato il FibAlert EA che identifica tutte le impostazioni che sono parlato in questo thread.

Forex Malibu ha video di mestieri dal vivo fatto da FibAlert EA... anche un sacco di video sulle griglie di trading ...

fondamentalmente la formazione gratuita sulla griglia scalping ...

spero che questo aiuti...

grazie signore

verrò con tigerlanes ma non ho paypal farò uno presto

Io uso fx gage ora il suo non come altri, ma io verrò il prossimo mese quando ho tempo pieno con il mercato anche per lo scalping

grazie ancora

 
shakespeare515:
Sì Stearno che è chiamato un commercio "Orange to White" quando si usa il Tiger Time Lanes.

Per i drogati di mt4.

C'è un expert advisor per le Tiger Grids e tutti i sistemi dinamici di fibonacci grid.

Tratta tutti i principali setup di trading:

Tendenze (1,5 e 15 minuti)

Compravendite di rimbalzo (15 e 60 minuti)

Tradizioni da arancione a bianco

Operazioni di inversione (5 e 15 minuti)

Operazioni di inversione estese

Compravendite a tripode

Crossover L1/L7

il robot si chiama FibAlert EA

____

Sì, da arancione a bianco. Qual è la performance del FibAlert? È in grado di fare il backtest? (Suppongo che tu sia Sam Shakespear di Forex Malibu). Come si confronta con te quando scambi Tiger Lanes nello stesso periodo?

-Stearno

 

Ciao ragazzi,

Per favore, potete risolvere il problema per le coppie JPY

 

Penso che l'EA qui ###FxGauge potrebbe essere migliorato, per catturare non solo i trade vanilla, ma tutti i tipi di trade che sono mostrati da Fibalert EA. Qualche idea/opinione?

 

qualcuno ha provato questo?

 
joabng:
qualcuno ha provato questo?

Sì, faccio trading con esso ogni giorno. Amo i concetti che ci sono dietro, ci vuole solo un po' di tempo per abituarsi a cambiare il modo di vedere il mercato.

-Stearno

 

Grazie techtrader per l'indicatore, l'ho installato ma non so come funziona,

qualche consiglio?

Hugo

 

Un aggiornamento del sistema a griglia per sicurezza!

fx_grid.mq4

File:
fx_grid.mq4  27 kb
 

aggiornare la griglia fx

griglia_.mq4

File:
grid_.mq4  12 kb