Commercio armonico - pagina 491

 

Solo per riferimento.

File:
untitled_3.png  34 kb
untitled2.png  35 kb
 
Mike_Mike:
Tecnicamente lo scalping è il modo in cui si può fare la maggior quantità di pip. prendete questo esempio

EUR/USD si muove in totale di 200 pip in qualsiasi giorno, quindi il massimo che si può fare su basi giornaliere è di 200 pip (ofcoz se ur in esecuzione nello stesso modo con il prezzo )

d'altra parte, EUR/USD può muoversi anche 1000 pips all'interno dello stesso giorno poiché il prezzo si muove in onde la maggior parte delle volte, quindi se si può cavalcare quelle onde su e giù allora si può fare molto più pips di trading time frames grandi ... ma indovinate un po'? Questo può accadere solo in un mondo perfetto , perché nel mondo reale in cui ho fatto trading per anni ho scoperto che lo scalping può solo farti guadagnare una piccola quantità di pips su basi giornaliere ed è estremamente rischioso anche se il rischio è piccolo, ma molti piccoli rischi sono altrettanto male come un grande rischio.

Personalmente, mi sento più a mio agio con il trading 4H e i grafici giornalieri in quanto è senza stress, tutto ciò che serve è solo pochi minuti per piazzare un trade e lasciarlo correre per ore/giorni e prendere la tua perdita/profitto. quindi la maggior parte dei miei trade provengono da 4H e poi Daily e poi solo alcuni su piccoli grafici, anche come ho detto prima ho solo il commercio con il commercio non prendo mestieri controtendenza, io uso stop loses molto stretti quando si tratta di scalping e posso dire se lo fai bene si può fare qualche decina di pips al giorno a meno che i mercati si muovono molto velocemente come quel giorno ho fatto più di 100 pips in una quantità molto piccola di tempo, ma per oggi sono stato in grado di fare solo 40 pips su USDJPY. ma se sei una persona che ha tempo e può controllare le tue emozioni allora sì, perché no, prova a fare scalping su un conto demo per un mese e vedere come va, io uso solo 121 modelli da KorHarmonic, provare con le impostazioni di default e poi prendere il margine di errore verso il basso lentamente, per ora penso che qualsiasi cosa meno del 10% è bene contare su. ancora una volta non si dovrebbe fare scalping su soldi veri fino a quando non hai completamente ucciso le tue emozioni e diventare come un robot

Molte grazie per la tua condivisione.......

Sono molto ... molto felice di essere qui per imparare il trading armonico e per conoscerci...

Anche se non ci siamo incontrati, mi sento qui come una famiglia ---- tutti fanno del loro meglio per aiutarsi a vicenda condividendo le loro umili e vere storie (opinioni)

Qui non è commerciale promuovere, non parlare di soldi --- il denaro è venuto solo dal loro trading ^^, non spammer posting ....

Grazie per

poruchik

grandaevus

Mike_Mike

RyuShin

darrenmkn

irad

e grazie a tutti voi in questo forum di trading armonico

 

Quando si fa trading con Harmonic, penso che analizzare il grafico a tempo superiore sia anche importante.

Quando guardo il grafico 1H con S/R line e MA e RSI break-out e Pin Bar per confluire Harmonic è meraviglioso .....

File:
r_s.png  93 kb
 
alam313:

Quando si fa trading con Harmonic, penso che analizzare il grafico a tempo superiore sia anche importante.

Quando guardo il grafico 1H con S/R line e MA e RSI break-out e Pin Bar per confluire Harmonic è meraviglioso .....

Tutto ciò che aiuta la tua analisi e non rende il tuo grafico confuso è importante,

il mercato si sta muovendo in tendenza o sta consolidando.

Entrambi i mercati si può commerciare armonica, di solito sul mercato di tendenza si potrebbe cercare obiettivi estesi, mentre sul periodo di tempo di consolidamento si ottiene in e guardare per un altro modello armonico per formare e gobba su quel commercio (o quello che mai funziona per voi)

(vedi 4 post sopra, la mia analisi del gbpjpy, classico mercato di consolidamento che forma pattern back to back)

puoi anche usare la price action per avere un'idea se il mercato è entrato in un periodo di consolidamento o in un periodo di tendenza.

 
irad:
Tutto ciò che aiuta la tua analisi e non rende il tuo grafico confuso è importante,

il mercato si muove in tendenza o si consolida.

Entrambi i mercati è possibile scambiare armonica, di solito sul mercato di tendenza si potrebbe cercare obiettivi estesi, mentre sul periodo di tempo di consolidamento si ottiene in e guardare per un altro modello armonico per formare e gobba su quel commercio (o quello che mai funziona per voi)

(vedi 4 post sopra, la mia analisi del gbpjpy, classico mercato di consolidamento che forma pattern back to back)

puoi anche usare la price action per avere un'idea se il mercato è entrato in un periodo di consolidamento o in un periodo di tendenza.

Con il Trading Armonico, non so perché il Trading Armonico non è buono nel Mercato in Trending come può essere in situazione di controtendenza. Quando è il top o il bottom ?!

A mio parere, non possiamo sapere quando è in trending?

Trending anche in diversi time-frame.......

Il 15m è in trend ma il grafico a 1 ora non è .....

Quindi sto ancora cercando e testando di più.....

 
alam313:
Con il Trading Armonico, non so perché il Trading Armonico non è buono nel Mercato in Trending come può essere in situazione di controtendenza. Quando è il top o il bottom ?!

Secondo me, non possiamo sapere quando è in trending?

Tendenza anche in diversi time-frame.......

15m è in tendenza ma il grafico a 1 ora non è .....

Quindi sono ancora alla ricerca di più e più test .....

Te l'ho detto, puoi fare trading sia sui mercati in trend che su quelli consolidati,

l'unica differenza per me è il tiro al bersaglio esteso

hai ragione, puoi trovare il grafico a 5m in trending mentre sul grafico a 1 ora si sta praticamente andando di traverso, sta a te se vuoi guardare sul TTF e HTF per impostare il tuo target,

dipende solo da te cosa vuoi fare,

sai quando un mercato è in tendenza quando hai un massimo più alto e una chiusura più alta, o un minimo più basso e una chiusura più bassa. quelli potrebbero essere anche un falso breakout, devi solo essere consapevole. e potresti voler impostare una regola di mercato in tendenza in modo da poter decidere: "quando il mercato fa una chiusura più alta, poi una chiusura più bassa, e poi un'altra chiusura più alta e un'altra chiusura più bassa", allora la tua regola ti dirà che questo è un mercato in tendenza sul TTF (e se l'HTF è ancora consolidato e il tuo obiettivo esteso è sopra/sotto la zona di variazione puoi considerare di chiudere il trade o essere più rischioso).

o potresti anche aspettare solo una chiusura più alta e decidere che il mercato ha ricominciato a fare tendenza.

Comunque, questo è il tuo piano di trading, devi stabilire le regole per te stesso ed essere responsabile delle tue azioni.

un mercato che va in consolidamento, il prezzo va di traverso e non fa nessuna chiusura più alta o più bassa (può fare massimi o minimi più alti e si potrebbe vedere un falso breakout dove il prezzo chiude sopra un range e poi torna dentro la zona di consolidamento (probabilmente cacciatori di stoploss))

il mio punto è: l'azione dei prezzi è oggettiva, il trading è soggettivo ed è per questo che combino i due per sapere se devo sparare per un target esteso o mantenere i miei obiettivi all'interno del modello X-D

P.S

per sapere dov'è il top e il bottom, devi saper leggere l'azione dei prezzi

 
irad:
Back to Back patterns @ 5m GBPJPY - perfetta confluenza bearish gartley (78.6% si allinea con 127.2%) si trasforma in un cypher rialzista proprio alla gamba C (il mercato è chiuso non entrerò in questo trade probabilmente a causa dell'alto spread alla fine della settimana di trading ma è sempre bello da guardare)

Non ho ottenuto il gartley formato da v117 ma KorHarmonics ha rilevato. Il tuo v135 dice "cypher" ma il mio v135 dice "new cypher". Il tuo v135 è solo v135 o v135 ALL HL 113?

File:
gbpjpym5_1.png  77 kb
 

@poruchik, quali sono le regole fondamentali per i modelli MAX? Non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo :/

 
alam313:

Ciao RyuShin ,

Potresti ri-postare il Korharmonics v10.1 o è qualcosa di sbagliato impostazione nel mio grafico come allegato, sta mostrando Korharmonics 6.7.8 ....on la parte inferiore sinistra ....??

Molte grazie ~~

Potresti per favore condividere v6.7.8 .would appreciate .thanks in advance.

 
hrishabh:
Potresti per favore condividere la v6.7.8 .sarebbe apprezzato .grazie in anticipo.

Credo che non esista una tale versione. Puoi trovare la v10.1 qui https://www.mql5.com/en/forum/173588/page255. Quella versione si chiama v10.1 ma quando la aggiungi alle classifiche, c'è scritto "v6.7.8" in basso a sinistra. Credo che questa sia una versione modificata di KorHarmonics. Nessuno sa quale sia la versione esatta.