Commercio armonico - pagina 486

 
poruchik:
______________________

Perfetto. Grazie

 

Icanali equidistanti possono essere buoni amici del trading armonico. Continuerò a testare.

File:
usdjpym5_4.png  78 kb
 
poruchik:
______________________

Poruchik / Ryushin,

C'è qualche possibilità che tu possa condividere con noi o guidarci a Zup 120 (121) e 120 a121 ??

 

EURJPY M30. Mi chiedo quanti di voi abbiano colto questa opportunità da 200 punti.

File:
eurjpym30.png  80 kb
 
Vitocorleone:
Poruchik / Ryushin, C'è qualche possibilità che tu possa condividere con noi o guidarci su Zup 120 (121) e 120 a121 ??

Per quanto riguarda il commercio armonico, posso condividere qualsiasi cosa, purché lo sappia. Sono disposto ad aiutare se posso Non sono del tutto sicuro della tua domanda. Potresti essere più chiaro per me?

 
RyuShin:
EURJPY M30. Mi chiedo quanti di voi abbiano colto questa opportunità da 200 punti.

E anche questo. USDJPY M30.

File:
usdjpym30_3.png  73 kb
 

Esecuzione di precisione su usdjpy 4hr, bel trade

File:
usdjpy.png  134 kb
 
Vitocorleone:
Poruchik / Ryushin, C'è qualche possibilità che tu possa condividere con noi o guidarci su Zup 120 (121) e 120 a121 ??

Ciao RyuShin,

Grazie per la risposta.

Pensavo che lo Zup 120 (121) e lo Zup 120 (a121) dal tuo post a Poruchik fossero Zup modificati. In effetti sembra che io possa essermi sbagliato. In questo caso forse puoi consigliare su quale Zup mostra i modelli A 121 e 121.

Grazie.

 
Mike_Mike:
Ho deciso di fare lo scalping quando vedo il pattern 121, il pattern si mostrerà mentre il prezzo si muove ma io non entro fino a quando la candela non è chiusa, di solito faccio lo scalping su un frame di 5 minuti, guarda questo trade che ho fatto pochi secondi fa

vedi la candela dove l'ultima gamba di 121, non appena è stato chiuso sono entrato vedere la linea di acquisto (tenere a mente lo spread) l'ingresso in realtà è la chiusura esatta della candela, ma mostra un po 'più alto a causa di spread broker. il mio SL è di solito 2-4 pip oltre l'alto o il basso di quella candela che mi ha dato il segnale, tuttavia se u r meno aggressivo si può impostare SL proprio sotto l'area verde, così il mio TP è l'oscillazione più vicina (linea verde). se l'ultima oscillazione è così vicino che non si può obiettivo due volte l'importo u rischio allora non vale la pena. quindi ricordate SL è statico ma TP è flessibile.

Inoltre devi essere su un broker con un'esecuzione molto veloce o altrimenti non potrai mai fare scalping, la maggior parte dei broker che ho testato sono terribilmente cattivi quando si tratta di scalping perché può richiedere 2-3 pip per aprire e chiudere e questo non è affatto buono perché nello scalping ogni pip conta.

Ciao Mike_Mike,

Come pensi che il sistema di trading Harmonic in Scalping, è grande e redditizio?!

Qual è la performance quando si confronta il commercio armonico in grande time frame?!

 
poruchik:
-------------------

Ciao Poruchik,

Come possiamo impostare una maggiore accuratezza in ZUP_135, voglio dire rendere la varianza di XA, AB .....BC e CD più piccola per ottenere un rilevamento più accurato dei modelli.

C'è qualche parametro che possiamo impostare nello ZUP_135?!

Molte grazie.