Commercio armonico - pagina 495

 
grandaevus:
Ok risolto. I valori assoluti causavano un problema nei calcoli delle fibre. Ora dovrebbe essere tutto a posto. Per favore fatemi sapere se qualcosa non funziona come dovrebbe essere.

Ciao Grandaevus,

Molte grazie per il fantastico lavoro.

Dove possiamo scaricare la versione corretta? Dal post originale?

 
Vitocorleone:
Ciao Grandaevus,

Molte grazie per il fantastico lavoro.

Dove possiamo scaricare la versione corretta? Dal post originale?

Sì, il post originale contiene l'ultima versione corretta.

 

"Enhanced 121 Pattern" rialzista su UsdJpy D1

può testare il livello 93.00

File:
usdjpyd1.png  52 kb
 
grandaevus:
Toro "Enhanced 121 Pattern" su UsdJpy D1

può testare il livello 93.00

grandaveus, quali sono i valori di fib deviation e maxdepth? 0,05 e 55? Perché non riesco mai a vedere il modello sul mio grafico USDJPY D1. Non è un grosso problema per me, ma è strano.

 
RyuShin:
grandaveus, quali sono i valori di fib deviation e maxdepth? 0.05 e 55? Perché non riesco mai a vedere il modello sul mio grafico D1 di USDJPY. Non è un grosso problema per me, ma è strano.

Tutti i valori predefiniti tranne DirectionOfSearchMaxMin=false. Hai scaricato la versione fissa?

 
grandaevus:
Tutti i valori di default tranne DirectionOfSearchMaxMin=false. Hai scaricato la versione fissa?

Grazie. Sì, l'ho fatto. Ancora non lo vedo ma va bene. Forse devo cambiare il tempo o qualcosa del genere. Anche a me è successa una cosa simile. La stessa v117, lo stesso settaggio ma ho visto un paterno diverso dal grafico di irad. https://www.mql5.com/en/forum/173588/page328.

 
RyuShin:
Grazie. Ancora non lo vedo ma va bene così.

È davvero strano dato che i pattern armonici sono indipendenti dal broker. potresti per favore inviare uno screenshot?

 
grandaevus:
E' davvero strano dato che i pattern armonici sono indipendenti dal broker. potresti inviare uno screenshot?

Eccolo qui. Come puoi vedere, fib deviation=0.05 e maxdepth=55.

File:
untitled_4.png  100 kb
 

Scaricherò di nuovo la versione fissa. Zigzag è diverso dal tuo grafico.

 
poruchik:
GBPUSD H1

Non 121, che cosa qui l'armonia?

Perché un modello designato 1:1?

E su tutto il Internet un disegno su un modello che ho preso dal libro cammina Bryce Gilmore

E ha 3 libri, e non un disegno su 121 modelli

Bene, il codice è andato a guardare

maestro poruchik, francamente non sono convinto anche io e non mi piace lasciare la definizione del pattern con queste impostazioni. I rapporti Fibonacci per il "Enhancec 121 Pattern" sono presi dalla definizione del pattern 121 e korharmonics usa gli stessi rapporti. Ma ho letto il libro di Bryce Gilmore e lì in tutti i 121 pattern, AB=CD.

Quindi abbiamo due scelte,

1) lascerò la definizione così com'è e userà esattamente la stessa logica con la korharmonics

o

2) Aggiungerò la regola AB=CD alla definizione del pattern 121, così si troverà meno ma almeno sarà un vero pattern 121 come descritto nel libro.

Si prega di leggere il libro "Price Action - One Day at a Time" Capitolo 8 Teoria 1:1