Commercio armonico - pagina 498

 
RyuShin:
Sarebbe inutile perché non funziona mai come ho detto. Dice "questa versione è scaduta".

C'è un modo per rimuovere la scadenza, ma comunque penso che non ne valga la pena. Kor mi ha fatto entrare nel gruppo Amp di Skype ma un tipo strano lì dentro è andato su tutte le furie e anche allora hanno detto che era chiuso al pubblico, quindi perché aggiungermi al gruppo di testo?!!! Ecco perché non mi piace Kor, inoltre ho provato il sito web, forse ora è cambiato, ma era simile a KorMonito ma sul sito web, piuttosto basilare se fosse gratuito... Inoltre se è un buon commerciante perché ha bisogno di un secondo business basato sulle vendite di un prodotto povero/basico? Si ok abbastanza detto.

 
grandaevus:

###ZUP_v113wsv61

"Perfect 121" e "Enhanced 121 Pattern" sono stati rimossi e il pattern "Real 1:1" è stato sostituito.

Con questa nuova versione, ###ZUP_v113wsv61 diventa l'unico indicatore che può trovare "Real 1:1 pattern".

Questo pattern "Real 1:1" utilizza rigorosamente le impostazioni di definizione del "pattern 1:1" di Bryce Gilmore.

fib AC >1.000

lunghezza AB = lunghezza CD

tempo AB = tempo CD

Si prega di leggere il libro "Price Action - One Day at a Time" Capitolo 8 1:1 Theory"

Puoi scaricare il libro da

Bryce_Gilmore_-_The_Price_Action_Manual__2nd_Ed.rar

Non dimenticare di impostare il tuo orario per

FridayLastM1BarOpenTime = "N/A";

SundayFirstM1BarOpenTime= "N/A";

SundayFirstH4BarOpenTime= "N/A";

Wowowow! Grande lavoro Grandea! Grazie per aver condiviso questa potente bellezza.

 
senator:
Ciao, non posso allegare questo indicatore al mio grafico, penso che questo file sia danneggiato!

Che cosa? Lol che era immagine, ho postato il mq4 qualche post dopo, dovrebbe essere bene

 
grandaevus:

###ZUP_v113wsv59

  • Sono stati apportati alcuni miglioramenti minori al codice per il calcolo della profondità dello zigzag
  • I modelli "Perfect 121" e "Enhanced 121 Pattern" sono stati aggiunti alla lista dei modelli attuali

"Schema perfetto 121

"Modello 121 migliorato"

Caro Grandaevus,

questa versione, è la stessa di KorHarmonics, cioè open source v1 che ho postato?

Sarei interessato a sapere come credo che tutti i 121 hanno qualche merito. ( potrebbero essere stati testati da kor ma non pubblicati.) Quindi vorrei usare in combinazione con il tuo ultimo capolavoro (61)!

Cordiali saluti,

 

ciao @grandaevus

grazie per il link Bill Gilmore Price Action manuel

avete anche i principi di Elliot Way Frost & Prechter?

 
zigflip:
C'è un modo per rimuovere la scadenza, ma comunque penso che non ne valga la pena. Kor mi ha fatto entrare nel gruppo Amp di Skype ma un tipo strano lì dentro è andato su tutte le furie e anche allora hanno detto che era chiuso al pubblico, quindi perché aggiungermi al gruppo di testo?! Ecco perché non mi piace Kor, inoltre ho provato il sito web, forse ora è cambiato, ma era simile a KorMonito ma sul sito web, piuttosto basilare se fosse gratuito... Inoltre se è un buon commerciante perché ha bisogno di un secondo business basato sulle vendite di un prodotto povero/basico? Sì, ok, ho detto abbastanza.

In realtà ho provato a rimuovere la sua scadenza ma non ha funzionato. Posso postarlo se vuoi davvero. Haha Sono d'accordo. Se avessi abbastanza successo nel Forex, non penserei nemmeno a un secondo business basato sulle vendite ;P Considererei di farlo gratuitamente. Ognuno ha le sue ragioni per fare le cose comunque.

 
paulselvan:
ciao @grandaevus

grazie per il link Bill Gilmore Price Action manuel

avete anche i principi di Elliot Way Frost & Prechter?

Sì, ma il libro stesso, nessuna copia morbida.

 

Audusd h1.

File:
audusdh1_1.png  92 kb
audusdh1-4.png  92 kb
 
RyuShin:
Molto bello. Korharmonics rialzista 121 è apparso ma è apparso anche un NEXT ribassista per spingerlo giù. Se il prezzo penetra 261.8 e va più in alto, sono fuori. Vediamo come va.

In pareggio.

File:
gbpusdm5_3.png  78 kb
 
RyuShin:
Audusd h1.

Ciao Ryu,

Il mio "61" non mostra il 121 perfetto. È questo a supporre di mostrare questo modello?

Grazie.