Commercio armonico - pagina 484

 
IanorinHawklight:
Ciao Ryu,

Ho preso quel trade e volevo mostrarvi il mio modello su PRT che uso perché è molto più comodo da guardare. Ho il punto di pivot giornaliero, supporto e resistenza del giorno S1,s2,s3,R1,R2,R3.

Su quel trade, aspetto solo il supporto 1 che era allo stesso prezzo di D 127% di BC.

BTW, io disegno HP da Zup.

Dacci un'occhiata.

Molto molto bello Ho preso anche quello perché ho trovato il supporto e la resistenza precedenti. Poi l'ho chiuso perché c'è un pattern ribassista su M5 che ho preso anch'io. Il tuo temp sembra molto pulito a differenza del mio lol.

File:
gbpusdm15.png  73 kb
gbpusdm5.png  87 kb
gbpusdm5-1.png  87 kb
 

-------------------

File:
eurusdh100.png  72 kb
 
poruchik:
-------------------

Ho ottenuto il 121 rialzista ma non il 121 ribassista. Questo è da 120, giusto?

 

120 121 & 120 a 121

 
RyuShin:
Cosa intendi per pattern 121 in più? Una volta ne avevi uno che aveva 121 pattern in più? Perché non ce l'hai più? La buona notizia è che sir grandeavus aggiungerà il pattern 121 di korhamonics alla prossima versione. Sono eccitato e lo sto aspettando. Anche ZUP_v135 ha il pattern 121 che funziona bene.

Ciao Ryu, vedi la foto che ti allego, intendevo Kor openSource v1, i triangoli cotractin sono stati rimossi ma ci sono altre 2 opzioni One2One e in uso appaiono molti altri 121 pattern, vedi la foto... ma tu hai postato Opensource v1 in ex4, no mq4

File:
fullscreen.png  128 kb
 

usdjpy rialzista ABCD

File:
 
RyuShin:
grandaevus, potresti considerare di aggiungere anche il modello SHS? Potrebbe essere redditizio.

onestamente non penso che ne valga la pena Ryu, l'ho provato in korharmonic ma è molto inaffidabile, come puoi vedere nella tua seconda foto lì ...anche il suo abbastanza ovvio a occhio

 

Grandaevus - sto usando 135wsv5, ma su 1H il modello non è stato invalidato fino a molto tempo dopo che la gamba era finita e invertita quasi a metà, lo zigzag funziona correttamente?

 
zigflip:
Ciao Ryu, guarda la foto che ti allego, intendevo Kor openSource v1, i triangoli cotractin sono stati rimossi ma ci sono altre 2 opzioni One2One e nell'uso appaiono molti altri 121 pattern, vedi la foto... ma hai postato Opensource v1 in ex4, no mq4

Aspetta, non ho mai postato il Kor opensource v1 prima. Devi esserti sbagliato :/ Il membro di TSD KimBias l'ha postato qui https://www.mql5.com/en/forum/173588. Non io. BTW è un bel modello di faccia

 
poruchik:
120 121 & 120 a 121

Ok grazie ci lavorerò.