Commercio armonico - pagina 487

 
alam313:
Ciao poruchik,

Come possiamo impostare una maggiore accuratezza in ZUP_135, cioè rendere la varianza di XA, AB .....BC e CD piccola per ottenere un rilevamento più accurato dei modelli.

C'è qualche parametro che possiamo impostare nello ZUP_135?!

Molte grazie.

Ciao,

Ho visto darrenmkn postare questo prima sulla precisione dei modelli che la versione 135wsv5 èmolto accurata,

(beh tutto quello che ho da dire è già stato postato qui in quel thread, basta guardare indietro)

sono molto accurati perché l'impostazione predefinita del parametro di deviazione è del 5%, e gli altri zup sono afaik 9%,

basta impostare "extern double ExtDeltaGartley = ..."

a 0,05 e troverai meno modelli ma rapporti più affidabili

cambiate anche maxdepth se volete trovare pattern più piccoli.

Non c'è un'opzione migliore, c'è la tua opzione e quello che soddisfa il tuo stile,

uno vorrebbe ottenere modelli più precisi e fibos e l'altro non si preoccuperebbe di impostare la sua deviazione più alta per ottenere più modelli e controllare fibos da solo.

 
irad:
Ciao,

Ho visto darrenmkn postare questo prima sulla precisione dei modelli che la versione 135wsv5 èmolto accurata,

(beh, tutto quello che ho da dire è già stato postato qui in quel thread, basta guardare indietro)

sono molto accurati perché l'impostazione predefinita del parametro di deviazione è 5%, e gli altri zup sono afaik 9%,

basta impostare "extern double ExtDeltaGartley = ..."

a 0,05 e troverai meno modelli ma rapporti più affidabili

cambiate anche maxdepth se volete trovare pattern più piccoli.

Non c'è un'opzione migliore, c'è la tua opzione e tutto ciò che soddisfa il tuo stile,

uno vorrebbe ottenere modelli più precisi fibos e l'altro non sarebbe dispiaciuto impostare la sua deviazione più alta per ottenere più modelli e controllare fibos da solo.

Grazie mille!

A proposito, cos'è il maxdepth, è per il multi-time frame o può cercare pattern di time frame inferiore, ad esempio, cercare 5mins da 30 mins time-frame?!

 
alam313:
Grazie mille! A proposito, cos'è il maxdepth, è per il multi-time frame o può cercare modelli di time frame inferiori, ad esempio, cercare 5 minuti da 30 minuti time-frame?!

Controlla qui https://www.mql5.com/en/forum/173588/page234.

 
alam313:
Ciao Mike_Mike, Come pensi che sia il sistema di trading Harmonic in Scalping, è grande e redditizio?! Qual è la performance quando si confronta il commercio armonico in time frame grande?!

Può essere più redditizio del trading in time frame più ampio. Il fatto è che devi essere molto coraggioso. Date un'occhiata alla prima foto qui sotto, in primo luogo prendere Korharmonics 121 (a sinistra), in secondo luogo prendere rialzista una farfalla, in terzo luogo prendere farfalla ribassista e infine prendere SHS. Guadagnerebbe più di 100pips. Ora guarda la seconda foto e ti fai un'idea.

File:
audusdm5_5.png  89 kb
usdchfm5.png  95 kb
 
Vitocorleone:
Ciao RyuShin, grazie per la risposta. Pensavo che lo Zup 120 (121) e lo Zup 120 (a121) dal tuo post a Poruchik fossero Zup modificati. In effetti sembra che io possa essermi sbagliato. In questo caso forse puoi consigliare su quale Zup mostra i modelli A 121 e 121. Grazie.

Lo ZUP v135 rileva tutti i 121. Se il modello 121 fallisce, spesso si trasforma in un modello a cigno bianco (date un'occhiata alle foto qui sotto). C'è solo uno ZUP che rileva un 121. Poruchik mi ha detto che è il v120. Ma non è v120 NEN STAR. Stavo lottando per capire come ottenere A 121 cuz volevo provare così tanto e ho scoperto che ci sono diverse versioni modificate v120 disponibili nel thread ECCETTO una che rileva A 121. Così ho iniziato qualche ricerca e l'ho trovata. Si chiama "v120 NEN STAR TRIANGLE A 121". v120 NEN STAR TRIANGLE 121 è disponibile nel thread ma A 121 non lo è, quindi lo posto qui. Prova se sei interessato.

 
RyuShin:
Può essere più redditizio del trading in time frame più grandi. Il fatto è che devi essere molto coraggioso. Dai un'occhiata alla prima foto qui sotto, in primo luogo prendi Korharmonics 121 (a sinistra), in secondo luogo prendi una farfalla rialzista, in terzo luogo prendi una farfalla ribassista e infine prendi SHS. Guadagnerebbe più di 100pips. Ora guardate la seconda foto e vi farete un'idea.

Ciao RyuShin,

Proverò questo approccio. Grazie per la tua gentile condivisione. Ottenere pip ogni ora. ^^

 

Ciao @poruchik

a volte >> BlackSwan XA 314 && ABCD 38 espansione

 
RyuShin:
Lo ZUP v135 rileva tutti i 121. Se il modello 121 non riesce, spesso si trasforma in un modello a cigno bianco (guarda le foto qui sotto). C'è solo uno ZUP che rileva un 121. Poruchik mi ha detto che è il v120. Ma non è v120 NEN STAR. Stavo lottando per capire come ottenere A 121 cuz volevo provare così tanto e ho scoperto che ci sono diverse versioni modificate v120 disponibili nel thread ECCETTO una che rileva A 121. Così ho iniziato qualche ricerca e l'ho trovata. Si chiama "v120 NEN STAR TRIANGLE A 121". v120 NEN STAR TRIANGLE 121 è disponibile nel thread ma A 121 non lo è, quindi lo posto qui. Provate se interessati.

Grazie RyuShin. Farò una prova.

 
Mike_Mike:
Ho deciso di fare scalping quando vedo il pattern 121, il pattern si mostrerà mentre il prezzo si sta muovendo ma io non entro fino a quando la candela non è chiusa, di solito faccio scalping su frame da 5 minuti, guarda questo trade che ho fatto solo pochi secondi fa

vedi la candela dove l'ultima gamba di 121, non appena è stato chiuso sono entrato vedere la linea di acquisto (tenere a mente lo spread) l'ingresso in realtà è la chiusura esatta della candela, ma mostra un po 'più alto a causa di spread broker. il mio SL è di solito 2-4 pip oltre l'alto o il basso di quella candela che mi ha dato il segnale, tuttavia se u r meno aggressivo si può impostare SL proprio sotto l'area verde, così il mio TP è l'oscillazione più vicina (linea verde). se l'ultima oscillazione è così vicino che non è possibile target due volte l'importo u rischio allora non ne vale la pena. quindi ricordate SL è statico ma TP è flessibile.

Inoltre devi essere su un broker con un'esecuzione molto veloce o altrimenti non potrai mai fare scalping, la maggior parte dei broker che ho testato sono terribilmente cattivi quando si tratta di scalping perché può richiedere 2-3 pip per aprire e chiudere e questo non è affatto buono perché nello scalping ogni pip conta.

Ciao RyuShin,

Per la condivisione di Mike_Mike, lui commercia solo scalping in 121 modelli ?! Se mi fossi sbagliato?

 
alam313:
Ciao RyuShin, per la condivisione di Mike_Mike, lui commercia solo scalping nei pattern 121?! Se mi sono sbagliato?

Penso di sì. Tratta solo 121 per lo scalping su M5. Ma io commercio anche altri modelli. Guarda GBPUSD su M5. Lo scalping armonico può anche catturare un grande movimento.

File: