Commercio armonico - pagina 488

 
maxxon:
Ciao @poruchik a volte >> BlackSwan XA 314 && ABCD 38 espansione

dare pic/ e # ZUP

 

Ciao Ryu Shin,

Grazie per i tuoi post.

Ho una domanda.

Vedo che KorHarmonic ha l'opzione di mostrare modelli di caratteristiche e disegna quelli.

Abbiamo questa opzione in qualsiasi indicatore zup anche? Se sì, qual è la versione?

Saluti,

 
RyuShin:
Penso di sì. Tratta solo 121 per lo scalping su M5. Ma io commercio anche altri pattern. Guarda GBPUSD su M5. Lo scalping armonico può catturare anche un grande movimento.

Sì, penso di sì...

Ma possiamo considerare quando uscire. Per esempio, in EURJPY M5, non si muove anche avendo il modello di SHS. Aspettando il TP /SL o l'uscita ... ^^

 

Hola amico mio,

Ryu Shin puoi postare il tuo modello aggiornato + indicatori.

Grazie mille.

 
alam313:
Sì, penso di sì... Ma possiamo considerare quando uscire. Per esempio, in EURJPY M5, non si muove anche avendo il pattern di SHS. Aspettando il TP /SL o l'uscita ... ^^

Se c'è un modello che è contro un modello corrente, può essere un'occasione per uscire. Anche il TP può funzionare così. Lo SL è di 10-15pips o quando un pattern scompare. Continuerò a testare.

File:
 
forexpro4.5:
Hola amico mio,

Ryu Shin puoi postare il tuo modello aggiornato + indicatori.

Grazie mille.

https://www.mql5.com/en/forum/173588

Si può trovare dal link sopra

 
forexpro4.5:
Hola mio amico, Ryu Shin puoi postare il tuo modello aggiornato + indicarors. Grazie mille.

Ehi ho appena fatto questa settimana lol...

 
RyuShin:
Se c'è un pattern che è contro un pattern corrente, potrebbe essere un'occasione per uscire. Anche il TP può funzionare in questo modo. Lo SL è di 10-15pips o quando un pattern scompare. Continuerò a testare.

Per l'entrata, cosa ne pensi se vediamo la prima barra ROSSA quando si entra in short su ..... O

Entriamo solo quando la barra del segnale si chiude e non importa se è la barra VERDE .....

Questo è quello che penso anch'io......

 
alam313:
Per l'entrata, cosa ne pensi se vediamo la prima barra ROSSA quando si entra in short ..... O solo l'entrata quando la barra del segnale si chiude e non importa che sia la barra VERDE ..... Questo è quello che penso anch'io......

Questa sarebbe la tua regola, amico mio. Forse è più sicuro e meno rischioso, ma per me è come perdere pips. Con il modello SHS, disegno canali equidistanti per l'entrata del target. Non importa la forma della candela, è la mia entrata. Sai, prova solo quello che ti piace perché non c'è un modo sbagliato o giusto di fare trading, purché funzioni per te.

 
RyuShin:
Questa sarebbe la tua regola amico mio. Forse è più sicuro e meno rischioso, ma per me è come perdere pips. Con il modello SHS, disegno canali equidistanti per l'entrata del target. Non importa la forma della candela, è la mia entrata. Sai, prova solo quello che ti piace perché non c'è un modo sbagliato o giusto di fare trading, purché funzioni per te

Sei una persona aggressiva e positiva