Commercio armonico - pagina 493

 
grandaevus:

Gartley è un pattern a 5 punti che ha 4 gambe.

Puoi vedere la lunghezza minima delle gambe nella schermata delle informazioni che è 225.2 pip.

Ora la mia teoria è

il mercato ritraccerà almeno 0,618 della lunghezza minima della gamba dal punto D.

Nel nostro esempio;

min TP1 sarà 0.618 * 225.2 =139

Il punto D è = 0.82579

TP1 = 0.82579 + (139 pips) = 0.83969 (sceglierò 0.8390= FE 61.8)

Proverò questa teoria in questa settimana.

E la lunghezza della gamba minima può essere usata per filtrare i pattern.

Un modello che ha una lunghezza minima della gamba molto piccola (dipende dal periodo di tempo) probabilmente fallirà.

Ciao

Che indicatore è questo? Potresti per favore condividerlo. Grazie in anticipo.

 
RyuShin:
Non ho ottenuto il gartley formato da v117 ma KorHarmonics ha rilevato. Il tuo v135 dice "cypher" ma il mio v135 dice "new cypher". Il tuo v135 è solo v135 o v135 ALL HL 113?

Ciao, mi chiedo che modello il tuo zup 117 rilevato

la mia profondità massima 55ExtMaxBar 1400

perché l'unica cosa che ho effettivamente cambiato nelle impostazioni è la lista dei pattern.

Sto usando v135 ALL HL 113, ho cambiato la x,y del testo e il nome del nuovo cypher in cypher (perché è così che conosco questo pattern, non è davvero un grosso problema)

 
darrenmkn:
Grazie per la risposta... intendi il 61,8% della gamba CD come TP1?

Ciao

Potresti per favore condividere il tuo indicatore? Grazie in anticipo.

 
hrishabh:
Grazie per la risposta. È interessante notare che questa versione 10.1 quando viene messa sui grafici non mostra la v 6.7.8 da nessuna parte sul grafico, e la v 6.7.8 esiste davvero, ha alcuni nuovi modelli come il cifrario e la capacità di mostrare anche i modelli emergenti.

Ho scoperto che nessuna delle versioni KorHarmonics include il Cypher pattern. Dal momento che hai detto di aver visto un'istantanea di korharmonics cypher pattern su un forum, ti sarei grato se condividessi l'istantanea.

Korharmonics v6.7.8 esiste. L'ho trovato, ma solo nella versione di prova. Contiene pattern unici come "Running Corr", "60_50Corr", "Camel Run", "Camel Break", "Camel Flat", "Camel Unreg" e "Sepcial". Non li ho mai sentiti e visti prima. Non include il cifrario btw.

Ho trovato un'altra versione oltre alla v6.7.8 Test. Questa è la v6.7.6, anch'essa una versione di prova. Li ho messi su un grafico. Sembra che v6.7.6 rilevi più modelli di v6.7.8 con le impostazioni predefinite.

v6.7.6 mi ha dato un WARNING che diceva "File korHarmonics/korHarmonics_MinSwingDefault.txt non trovato. l'ultimo errore è 0. Questo è successo ogni volta che sono passato tra diversi time frame. E' un po' fastidioso ma nel complesso l'indicatore funziona. Prova se sei interessato.

 
irad:
Ciao, mi chiedo che modello il tuo zup 117 rilevato

il mio max profondità 55ExtMaxBar

1400

perché l'unica cosa che ho effettivamente cambiato nelle impostazioni è la lista dei modelli.

Sto usando v135 ALL HL 113, ho cambiato la x,y del testo e il nome del nuovo cypher in cypher (perché è così che conosco questo pattern, non è davvero un grosso problema)

E' strano perché il mio maxdepth e ExtMaxBar sono uguali ai tuoi. Il mio 117 ha rilevato un Max bat rialzista (il testo blu sopra bullish NEXT) che è accanto al gartley karharmonics.

 
RyuShin:
E' strano perché il mio maxdepth e ExtMaxBar sono uguali ai tuoi. Il mio 117 ha rilevato un Max bat rialzista (il testo blu sopra NEXT rialzista) che è vicino alla gartley karharmonics.

hmm... non so davvero come si comporta zup in situazioni come questa, ma forse i rapporti programmati per maxbat erano più accurati di quelli di gartley, quindi ha preferito mostrare il modello più accurato,

Questa è l'unica cosa che ha senso per me in questo caso,

 

è solo un'idea:

sembra che EURJPY stia cambiando la sua direzione (Bearish Cypher) sul grafico settimanale, ora cercherò opportunità short estese.

 
irad:

è solo un'idea:

Sembra che EURJPY stia cambiando la sua direzione (Bearish Cypher) sul grafico settimanale, ora cercherò opportunità short estese.

Bello irad. L'hai disegnato da solo su ninjatrade C'è un TOTALE 3 ribassista (che include New cypher ma il pattern è stato rilevato da v122 che non credo sia programmato per rilevare new cypher) sul mio grafico. Non so se andrà direttamente a sud. Kor121 rialzista è apparso venerdì scorso, quindi se si tira indietro e prova il supporto precedente intorno a 128.8, prenderò in considerazione la vendita allo scoperto. Il mio obiettivo sarà il 38,2 di ritracciamento fibonacci dove si trova il notevole supporto precedente. Vorrei che MT4 avesse una funzione freccia come quella :/

File:
eurjpyweekly.png  101 kb
 
RyuShin:
Bella questa irad. L'hai disegnato da solo su ninjatrade C'è un TOTALE 3 ribassista (che include il nuovo cifrario ma il modello è stato rilevato da v122 che non credo sia programmato per rilevare il nuovo cifrario) sul mio grafico. Non so se andrà direttamente a sud. Kor121 rialzista è apparso venerdì scorso, quindi se si tira indietro e prova il supporto precedente intorno a 128.8, prenderò in considerazione la vendita allo scoperto. Il mio obiettivo sarà il 38,2 di ritracciamento fibonacci dove si trova il notevole supporto precedente. Vorrei che MT4 avesse una funzione freccia come quella :/

Sì, l'ho disegnato da solo senza alcun indicatore, puramente usando il mio RAS

L'ho osservato 10 settimane fa quando ha quasi toccato il 78,6% e finalmente sembra girare

Non farò trading sul grafico settimanale, mi ha solo dato l'idea di cercare opportunità short estese e opportunità long in controtendenza su time frame inferiori (almeno fino a quando non raggiungerà il 38.2%).

 
irad:
Sì, l'ho disegnato da solo senza alcun indicatore, puramente usando il mio RAS

L'ho osservato 10 settimane fa quando ha quasi toccato il 78,6% e finalmente sembra girare

Non scambierò il grafico settimanale, mi ha solo dato un'idea per cercare opportunità short estese e opportunità long in controtendenza su time frame inferiori (almeno fino a quando non raggiungerà il 38,2%).

Ho fatto un'analisi su USDJPY W1 quasi un mese fa. L'ho postata ma non sono riuscito a trovarla :/ Ho trovato solo una foto qui sotto. L'altra è l'ultima foto. Circa 940pips verso sud. Potrebbe verificarsi un pullback e poi continuare a scendere. Oppure continuerà a scendere e farà un po' di rumore nel rettangolo e contemplerà quale direzione prendere. Continuo a non fare trading con time frame più grandi, ma è sempre divertente da osservare.

File:
s2.png  82 kb