Commercio armonico - pagina 490

 
darrenmkn:
Grazie, sai anche come spostare le etichette dei modelli nell'angolo in alto a destra in modo che non siano una sopra l'altra?

In basso, grande testo X e grande testo Y.

File:
untitled_2.png  32 kb
 
RyuShin:
In basso, grande testo X e grande testo Y.

Bello, tutto risolto.

Grazie

 

Una bella mazza ribassista su gbpusd 30min seduto piacevolmente in un canale. Questo è un buon esempio di come utilizzare le armoniche, in aggiunta a supporto e resistenza. Porta al trading ad alta probabilità.

File:
gbusdbat.png  117 kb
 
irad:
Ok, molto bello, prendere il commercio per confluenza armonica potrebbe essere anche bello, vediamo questo gbpusd bat pattern giocando 88,6% con 224% di estensione.

Molto bello. Korharmonics rialzista 121 è apparso, ma è apparso anche un NEXT ribassista per spingerlo verso il basso. Se il prezzo penetra 261.8 e va più in alto, sono fuori. Vediamo come va.

File:
gbpusdm5_2.png  86 kb
 
RyuShin:
Chi altro si è perso questa opportunità di caduta di 170 punti su EURJPY M15 come me? Come ho potuto mancare questo... C'è un pattern ribassista che ha appena toccato 127.2 fib dove si trova il supporto precedente (a sinistra). Anche la divergenza CCI si è formata, e poi BOOMSHAKALAKA è sceso come la caduta dell'angolo.

Mi manca anche quello, non l'ho visto! Mi sono concentrato su EUR/USD per via delle notizie in rialzo.

La cosa con questo croos è fermata potrebbe essere compreso molti pips, ma il guadagno potrebbe essere molti pips anche!

Perché non creiamo un nuovo thread, saremmo in grado di postare HP in arrivo, guardare e vedere, tutti noi potremmo essere in grado di "seguire" il thread e commentare come e quando entrare, impostare take profit e così via. Credo che possiamo migliorare tutti insieme.

 
IanorinHawklight:
Perché non creiamo un nuovo thread, saremmo in grado di postare HP in arrivo, guardare e vedere, tutti noi potremmo essere in grado di "seguire" il thread e commentare come e quando entrare, impostare take profit e così via. Credo che possiamo migliorare tutti insieme.

Penso che sia una buona idea, ma non dovremmo dire quando entrare e uscire perché non siamo fornitori di segnali forex. Dovremmo essere responsabili solo per noi stessi. Gli utenti non TSD sono in grado di navigare in TSD, il che significa che alcuni ospiti vengono qui e si approfittano molto di noi. Non voglio che gli altri pensino che siamo spammer o qualcosa del genere e non voglio che nessuno di noi promuova commercialmente ZUP (beh, ZUP è gratuito quindi è impossibile promuoverlo commercialmente in ogni caso). Tutto quello che sto dicendo è che dovremmo stare attenti

 
RyuShin:
Molto bello. Korharmonics rialzista 121 è apparso ma è apparso anche un NEXT ribassista che lo spinge verso il basso. Se il prezzo penetra 261.8 e sale, sono fuori. Vediamo come va.

sì, se andrà oltre 261,8 sarebbe un modello diverso, non un pipistrello armonico

Prenderesti quel trade eurjpy anche se non ha toccato il 127,2%? Perché non è un a-butterfly valido

Ti ho detto che ho tenuto il mio zup con pattern classico, shark cypher (e il prossimo per garnish)

così al mio grafico mostra come un cifrario valido se si guarda il fibos del "NEW HARMONIC PATTERNS LAST.png"

perché ha toccato l'estensione 112.8% e quasi toccato la 78.6%

rischiando sul pattern esatto 25 pips, ricompensa: MASSIMO RIBASSO

 
irad:
Sì, se andasse oltre 261,8 sarebbe un pattern diverso, non armonico, ma prenderesti quel trade sull'eurjpy anche se non ha toccato il 127,2%? perché non è un valido a-butterfly ti ho detto che ho appena tenuto il mio zup con pattern classico, shark cypher(e prossimo per garnish) così al mio grafico si mostra come un valido cypher se guardi le fibos del "NEW HARMONIC PATTERNS LAST.png" perché ha toccato l'estensione 112.8% e quasi toccato il 78.6% rischiando sul pattern esatto 25 pips, reward: MASSIMO RIBASSO

Lo prenderei sicuramente perché ha toccato il supporto precedente, la divergenza CCI e un pattern ribassista che sia valido o meno. Sarebbe abbastanza buono per me per entrare. Naturalmente i pattern validi sono più accurati, ma per me non è necessario che siano perfetti, basta che io abbia delle ragioni. Guarda anche se la farfalla A non era valida, ha funzionato come puoi vedere.

 
alam313:
Ciao Mike_Mike,

Come pensi che sia il sistema di trading Harmonic in Scalping, è grande e redditizio?!

Qual è la performance quando si confronta il commercio armonico in grande time frame?!

Tecnicamente lo scalping è il modo in cui ti può rendere la maggior quantità di pips. prendi questo esempio

EUR/USD si muove per un totale di 200 pips in un dato giorno, quindi il massimo che puoi fare su basi giornaliere è di 200 pips (ofcoz se la tua corsa è la stessa con il prezzo )

d'altra parte, EUR/USD può muoversi anche 1000 pips all'interno dello stesso giorno poiché il prezzo si muove in onde la maggior parte delle volte, quindi se si può cavalcare quelle onde su e giù allora si può fare molto più pips di trading time frames grandi ... ma indovinate un po'? Questo può accadere solo in un mondo perfetto , perché nel mondo reale in cui ho fatto trading per anni ho scoperto che lo scalping può farti solo una piccola quantità di pips su basi giornaliere ed è estremamente rischioso anche se il rischio è piccolo, ma molti piccoli rischi sono altrettanto male come un grande rischio.

Personalmente, mi sento più a mio agio nel trading 4H e grafici giornalieri in quanto è senza stress, tutto ciò che serve è solo pochi minuti per posizionare un trade e lasciarlo correre per ore / giorni e prendere la vostra perdita / profitto. quindi la maggior parte dei miei trade provengono da 4H e poi Daily e poi solo alcuni su piccoli grafici, anche come ho detto prima ho solo il commercio con il commercio non prendo mestieri controtendenza, io uso stop loses molto stretti quando si tratta di scalping e posso dire se lo fai bene si può fare qualche decina di pips al giorno a meno che i mercati si muovono molto velocemente come quel giorno ho fatto più di 100 pips in una quantità molto piccola di tempo, ma per oggi sono stato in grado di fare solo 40 pips su USDJPY. ma se sei una persona che ha tempo e può controllare le tue emozioni allora sì, perché no, provare a fare scalping su un conto demo per un mese e vedere come va, io uso solo 121 modelli da KorHarmonic, provare con l'impostazione predefinita e poi prendere il margine di errore verso il basso lentamente, per ora penso che qualsiasi cosa meno del 10% è bene contare su. ancora una volta non si dovrebbe fare scalping su soldi veri fino a quando non hai completamente ucciso le tue emozioni e diventare come un robot

 

Back to Back patterns @ 5m GBPJPY - perfetta confluenza ribassista gartley (78,6% si allinea con 127,2%) si trasforma in un cifrario rialzista proprio alla gamba C (il mercato è chiuso non entrerò in questo commercio probabilmente a causa dello spread elevato alla fine della settimana di negoziazione, ma è sempre bello da guardare)

File: