Commercio armonico - pagina 481

 

gbdcad 4hr ribassista elliot 5 onda. C'è qualcuno che fa trading con questo modello? Se sì, è affidabile?

File:
gbdcad5wave.png  118 kb
 

anche eurusd daily bearish elliot 5 wave

File:
eurusd5wave.png  122 kb
 

Ciao,

RyuShin, sei qui?

Puoi insegnarmi qualche schema armonico?

Voglio imparare quando si entra, quando si esce?

Quale timeframe guardare?

C'è qualche modifica ai setup degli indicatori per cambiare il timeframe?

 
darrenmkn:
anche eurusd daily bearish elliot 5 wave

In realtà non commercio l'onda di Elliot in sé, ma commercio il prossimo passo di esso, se è un valido allora sarà seguito da un movimento ABCD, e il un buon commercio sarebbe quello di short al punto B come il è un buon segno per la tendenza spostamento verso l'altra direzione, fare riferimento a Google per capire di più sulla ABCD seguita da onde di Elliot. ma se il questo segnale si adatta alle vostre regole e gestione del denaro allora perché no!

 
johnwattcorp:
Ciao, RyuShin, sei qui? Puoi insegnarmi qualche pattern armonico? Voglio imparare quando si entra, quando si esce? Quale timeframe guardare? C'è qualche modifica ai setup degli indicatori per cambiare timeframe?

Se vuoi imparare i pattern armonici, dai un'occhiata alla foto dei pattern armonici qui sotto. Dovresti conoscere i rapporti di ogni pattern. Se non vuoi ricordare, tieni la foto a portata di mano. Non voglio dirti quando entrare e uscire. Perché siete voi che vi occupate dei vostri trade. Non sono responsabile dei vostri trade. Tuttavia, posso dirvi cosa faccio io per entrare o uscire, cosa che ho detto alcune volte nel thread. Comunque, diciamo che c'è un pattern bearish gartley su M30. Quando c'è un pattern, mi guardo intorno se c'è supporto e/o resistenza precedente, divergenza CCI e/o RSI e disegno fibonacci tra AB per vedere qual è il rapporto fibonacci attuale di BD. Dato che è un pattern gartley, BD dovrebbe essere 127.2 o 161.8. Se il prezzo tocca 161.8, apro una posizione. Poi disegno fibonacci tra XA e imposto un primo obiettivo su 38.2, un secondo obiettivo su 61.8 e un terzo obiettivo su 78.6. Se il prezzo colpisce il primo target, si esce. Oppure aspetti e vedi se raggiungerà il secondo target (Il pattern sulle immagini qui sotto è un pattern sovrapposto di A butterfly ribassista e TOTALE). Io guardo tutti i time frame. Diciamo che c'è un pattern rialzista su M15, si entra long, il prezzo sale, poi si vede un pattern ribassista su M5 e si chiude la posizione. Oppure entri short per lo scalping. Dovresti avere le tue regole per fare trading. Se non hai nessuna regola, dovresti stabilirne una. Modificare il maxdepth è un setup per cambiare time frame.

 
johnwattcorp:
Ciao, RyuShin, sei qui? Puoi insegnarmi alcuni pattern armonici? Voglio imparare quando si entra, quando si esce? Quale timeframe guardare? C'è qualche modifica ai setup degli indicatori per cambiare il timeframe?

Un modello rialzista su M15. Un pattern ribassista su M5. Questo potrebbe essere un buon momento per chiudere long e/o entrare short.

File:
eurusdm15.png  71 kb
eurusdm5_4.png  67 kb
 

Grazie RyuShin,

Sto lavorando su questi modelli e livelli di fibo

 

Qualcosa di interessante. Indicatore di previsione + modello armonico. Fammi vedere come andranno le cose.

File:
 
RyuShin:
Qualcosa di interessante. Indicatore di previsione + modello armonico. Fammi vedere come questi andranno.

Ciao amico ho usato un indicatore simile a questo e non è così buono. a proposito potresti postare un modello aggiornato se non è troppo da chiedere? grazie e molti pips a te signore