Commercio armonico - pagina 479

 
zigflip:
Ryu hai postato KorHarmony ma nella compilazione del file ex4, puoi per favore postare mq4, dato che c'è qualche pattern mancante ma qualche extra dalla versione principale, ha bisogno di essere combinato

Non sono sicuro di cosa stai parlando. Ho pubblicato quattro versioni di KorHarmonics, v6.7.9test, v6.7.11, v6.7.13 e v10.1. v6.7.13 è ufficialmente l'ultima e definitiva versione di KorHarmonics per il pubblico. Puoi semplicemente cercare l'ultima versione in modo da ottenere ciò che vuoi. Un membro del TSD ha postato la versione decompilata della v6.7.13, che penso sia una versione di prova, puoi trovare qui https://www.mql5.com/en/forum/173588.

 
Synapse:
FX Groundworks armoniche indi erano solo basati su ZUP e Kor .. Ho letto alcune recensioni di loro dalla rete.

Forse la loro ultima versione, che è la V4, è basata su ZUP e Kor ma quelle che ho postato sono totalmente basate su ZUP, intendo versione modificata. Non devono mettere "copyright FxGroundWorks" ma "Nen".

 

Ciao Ryu Shin,

Solo una domanda veloce per favore.

Quali pattern hai trovato ``più affidabili`` in varie versioni di Zup, versioni originali e modificate e o in KorHarmonics?

So che è difficile.

Cordiali saluti

Blueocean

 
zigflip:
Questo ha 121 pattern extra, che è quello che voglio aggiungere di nuovo, forse possono aggiungere a Zup però? Non sono sicuro di come i 121 extra differiscano dai 121 nella versione normale, ma è trovare più di loro, che può evidenziare un punto di scottatura se si stava pensando insicuro.

Cosa intendi per modelli extra 121? Ne avevate uno che aveva 121 modelli extra? Perché non ce l'hai più? La buona notizia è che sir grandeavus aggiungerà il pattern 121 di korhamonics alla prossima versione. Sono eccitato e lo sto aspettando. Anche ZUP_v135 ha 121 pattern che funziona bene.

File:
nzdusdm15.png  73 kb
 
blueocean:
Ciao Ryu Shin, solo una domanda veloce per favore. Quali pattern hai trovato ``più affidabili`` nelle varie versioni di Zup, versioni originali e modificate e o in KorHarmonics? So che è difficile. Cordiali saluti Blueocean

Questa è davvero una domanda difficile a cui rispondere. Non riesco a decidere quale sia il pattern più affidabile. Cerco di trovare un motivo per aprire una posizione ogni volta e indipendentemente dal pattern che si presenta. Ma devo dire che i miei pattern preferiti sono quelli classici. In questi giorni ho scavato il pattern 121. È diventato il mio preferito. E tu? Quali pattern hai trovato "i più affidabili"?

 
zigflip:
Grandaevus, tu raccomandi 0.5 forse 0.7.... Che cosa è ho 0.7; 0.9; 0.12 rispettivamente per le tre impostazioni? Il leg dev e il time dev influenzano entrambi i limiti del D box sull'asse del tempo? saluti

Assolutamente. Si prega di leggere il post # 4453 @ https://www.mql5.com/en/forum/173588/page297

 

 
grandaevus:
Assolutamente. Per favore leggi il post # 4453 @ https://www.mql5.com/en/forum/173588/page297

Ciao grandaevus,

Come posso disabilitare la linea Fib nella versione 113_swv57?

Molte grazie!

File:
aaa_3.png  93 kb
 
alam313:
Ciao nonno,

Come posso disabilitare la linea Fib nella versione 113_swv57?

Molte grazie!

DrawFibonacciExpansion= false;

 
poruchik:

Non è il v135, vero? Perché dice "UNO 2 UNO". Il v135 dice "121".