Commercio armonico - pagina 92

 
FX-Hedger:
Ciao! 50 settimane,

Grazie per il tuo post e gli indicatori.

Hai qualche documento su zup?

Grazie.

Puoi tradurre il testo usando Babelfish. Lascio l'indicatore Ext a 2. Questo mi darà i numeri di Pesavento come si vede nel software Ensign. Vai sul sito e guarda i video online per imparare ad usare l'indicatore ZUP. Guarda i video di formazione per i Pesavanto Patterns, Gartley Pattern, e Gartley/Butterfly. ZUP non può fare la Mappa di Pesavento, quindi per favore non chiedere. Tuttavia, questo strumento è un ottimo inizio. Quindi se sapete qualcosa che noi non sappiamo, sentitevi liberi di espandere l'indicatore!

La mia opinione è quella di tradurre e leggere il thread sul sito russo trovato nel codice sorgente in MetaEditor. Nen ha creato il programma, quindi ha senso leggere il suo processo di pensiero. Ci sono altri che contribuiscono con idee, ma Nen fa la codifica. Voi avete il codice sorgente, quindi potete aggiungerlo come meglio credete. Ti chiedo solo di continuare a condividere in modo che tutti possano prosperare.

 
50weeks:
Questo traduttore è ottimo per tradurre interi siti web. Non è perfetto, e ha alcuni errori, ma so come lavorarci intorno e ottenere ciò di cui ho bisogno. Vi dico subito che "tayfremov" significa "tempo". Se qualcuno impara altre parole russe, per favore le posti qui. Grazie!

In primo luogo, questo funziona solo in Firefox. Dopo aver scaricato e installato il browser Firefox, torna qui e clicca su questo. Installa l'estensione. Chiudi il browser e riaprilo.

Lo uso per http://www.onix-trade.net

Hanno cambiato il formato e ora è necessario registrarsi per poter scaricare gli indicatori. Con il traduttore, a volte non ti lascia scaricare. Puoi scaricare quando il sito è in russo. Può essere difficile, ma ne vale la pena. Mi piace molto vedere come le persone di un altro paese vedono il mercato Forex. Io uso il traduttore "Russian to English (World Lingo)".

Non c'è niente di sbagliato con l'indicatore ZUP. Funziona molto bene. Leggere il sito web può darvi ulteriori informazioni. Io so di essere un fan. Nen fa un ottimo lavoro!

Ha anche creato un indicatore di tendenza ZUP. A me sembra ok. Verde significa andare lungo. Rosso significa andare short. Devi assicurarti che le tue impostazioni in ZUP corrispondano anche all'indicatore di tendenza. Beh, questo non è vero. Ho intenzione di giocare con le impostazioni e ti suggerisco di farlo anche tu! Ho ricevuto l'indicatore di tendenza solo 2 giorni fa e non l'ho ancora usato come strategia di entrata o di uscita.

ZUP-25 ha l'indicatore Andrew's Pitchfork allegato. Andrew's Pitchfork è opzionale, quindi non uso neanche quello. Ho bisogno di leggere di più su di esso. ZUP è così cool!!!! È molto flessibile. Non ho nemmeno idea di come usare l'i-VTS. L'ho acceso, ma non mi è venuto in mente nulla su come posso usarlo nelle mie decisioni di trading. Di nuovo, se vi viene in mente qualcosa, per favore condividetelo!

Inoltre, ecco un altro aggiornamento molto ambito da Barry Stander. Non ho idea se questo scadrà o meno. Godetevelo finché ce l'avete!

Buon divertimento!

La password del Translautor è in fondo alla pagina, scaricate ogni parte poi mettete insieme e installate, godetevi

http://anuvinu.blogspot.com/2006/04/promt-professional-70-translation.html

 
Foreverold:
La password di Translautor è in fondo alla pagina, scarica ogni parte poi metti insieme e installa, goditihttp://anuvinu.blogspot.com/2006/04/promt-professional-70-translation.html

Molto cool ForeverOld! Stavo cercando qualcosa di simile! Avevo già iniziato a tradurre il file ZUP MetaEditor, ma non ho finito. Ora, dopo aver scaricato questo, le cose dovrebbero andare MOLTO più velocemente!

Io uso 7-zip per aprire i file RAR. È gratuito e ha un menu contestuale quando clicchi con il tasto destro sui file RAR!

 

Dove trovare l'indicatore?

50weeks:
Questo traduttore è ottimo per tradurre interi siti web. Non è perfetto, e ha alcuni errori, ma so come lavorare intorno ad esso e ottenere ciò di cui ho bisogno. Vi dico subito che "tayfremov" significa "timeframe". Se qualcuno impara altre parole russe, per favore le posti qui. Grazie!

Innanzitutto, questo funziona solo in Firefox. Dopo aver scaricato e installato il browser Firefox, torna qui e clicca su questo. Installa l'estensione. Chiudi il browser e riaprilo.

Lo uso per http://www.onix-trade.net

Hanno cambiato il formato e ora è necessario registrarsi per poter scaricare gli indicatori. Con il traduttore, a volte non ti lascia scaricare. Puoi scaricare quando il sito è in russo. Può essere difficile, ma ne vale la pena. Mi piace molto vedere come le persone di un altro paese vedono il mercato Forex. Io uso il traduttore "Russian to English (World Lingo)".

Non c'è niente di sbagliato con l'indicatore ZUP. Funziona molto bene. Leggere il sito web può darvi ulteriori informazioni. Io so di essere un fan. Nen fa un ottimo lavoro!

Ha anche creato un indicatore di tendenza ZUP. A me sembra ok. Verde significa andare lungo. Rosso significa andare short. Devi assicurarti che le tue impostazioni in ZUP corrispondano anche all'indicatore di tendenza. Beh, questo non è vero. Ho intenzione di giocare con le impostazioni e ti suggerisco di farlo anche tu! Ho ricevuto l'indicatore di tendenza solo 2 giorni fa e non l'ho ancora usato come strategia di entrata o di uscita.

ZUP-25 ha l'indicatore Andrew's Pitchfork allegato. Andrew's Pitchfork è opzionale, quindi non uso neanche quello. Ho bisogno di leggere di più su di esso. ZUP è così cool!!!! È molto flessibile. Non ho nemmeno idea di come usare l'i-VTS. L'ho acceso, ma non mi è venuto in mente nulla su come posso usarlo nelle mie decisioni di trading. Di nuovo, se vi viene in mente qualcosa, per favore condividetelo!

Inoltre, ecco un altro aggiornamento molto ambito da Barry Stander. Non ho idea se questo scadrà o meno. Godetevelo finché ce l'avete!

Buon divertimento!

Ciao 50,

Puoi dirmi dove posso trovare informazioni sull'indicatore di Barry? È nuovo? Ho scaricato questo, ma mi chiedevo solo se c'è un forum che lo discute.

Grazie,

Forex2stay

 
kamyar:
ciao

grazie per la vostra attenzione.ecco l'indicatore.

goditi

Ciao Kamyar.

Grande lavoro che avete fatto qui. Un paio di domande:

1. Quale versione di 0_Harmony è la versione preferita che si sta utilizzando, cioè, _azz, _zigzag, ecc?

2. Cos'è esattamente l'indicatore "b-clock modified" e come si usa?

Grazie, e mi sto divertendo con questo thread dopo 28 anni di trading.

KUTGW.

Ali

 
forex2stay:
Ciao 50,

Potete dirmi dove posso trovare informazioni sull'indicatore di Barry? È nuovo? Ho scaricato questo, ma mi chiedevo se c'è un forum che lo discute.

Grazie,

Forex2stay

Mi dispiace, non ho alcuna documentazione sull'indicatore di Barry. So solo che mi aiuta a vedere i pattern ABCD. Dopo averlo usato per un po', non ne ho più bisogno come prima. Anche quando il modello di previsione fallisce, per me va bene perché i pattern falliscono sempre.

 
aligator:
Ciao Kamyar.

Ottimo lavoro che avete fatto qui. Un paio di domande:

1. Quale versione di 0_Harmony è la versione preferita che state usando, cioè _azz, _zigzag, ecc?

2. Cos'è esattamente l'indicatore "b-clock modified" e come si usa?

Grazie, e mi sto divertendo con questo thread dopo 28 anni di trading.

KUTGW.

Ali

Potresti voler usare l'indicatore ZUP o l'indicatore dei modelli armonici postato a pagina 92. Imparare lo ZUP è fantastico! ZUP mi sembra più facile. HarmonicPatterns.ex4 mi dà un avviso interessante. B-clock è un indicatore di conto alla rovescia per qualsiasi timeframe tu stia visualizzando.

 

su HarmonicPatternx.ex4

50weeks:
Potresti voler usare l'indicatore ZUP o l'indicatore Harmonic Patterns postato a pagina 92. Imparare lo ZUP è fantastico! ZUP mi sembra più facile. HarmonicPatterns.ex4 mi dà un avviso interessante. B-clock è un indicatore di conto alla rovescia per qualsiasi timeframe tu stia visualizzando.

Ho una domanda.

HarmonicPatterns.ex4 sembra avere un'impostazione della data di scadenza nel suo codice.

Come si usa se scade?

Grazie in anticipo.

ted

 
ted_newyork:
Ho una domanda.

HarmonicPatterns.ex4 sembra avere una data di scadenza impostata nel suo codice.

Come si usa se scade?

Grazie in anticipo.

ted

Se scade di nuovo, non lo uso più. Ecco perché mi concentro sul grande indicatore ZUP.

 

grazie

50weeks:
Se scade di nuovo, non lo uso più. Ecco perché mi concentro sul grande indicatore ZUP.

ok!

Ho capito!

Grazie