Commercio armonico - pagina 85

 
50weeks:
Nen,

Potresti aiutarci e tradurre alcune delle cose che hai scritto qui sull'altro sito. Penso che tu stia facendo un lavoro meraviglioso e vorrei imparare di più da te. Non voglio disturbarti costantemente, ma ho bisogno di capire un po' di più le opzioni. Più specificamente "minSize, minPercent, ExtDeltaType, chHL e PeakDet".

minSize - Imposta la quantità di elementi. Corrisponde alla dimensione minima su Ensign.

minPercent - Imposta lo stesso, come minSize, il cambiamento del prezzo in percentuale è impostato

Livelli Fibonacci lavoro ad una deviazione del prezzo in 4 %.

ExtDeltaType - Imposta la formula su cui l'ammissione paga. Prova diversi valori del parametro. Anche guardare ciò che la deviazione dal livello di Fibonacci ci sono numeri Pesavento contrassegnati dal colore giallo.

chHL = true - Mostra il canale di prezzo impostato nei parametri minSize o minPercent.

PeakDet = vero. Mostra i livelli di extrema precedenti ZigZag.

 
nen:
minSize - Imposta la quantità di oggetti. Corrisponde alla dimensione minima su Ensign.

minPercent - Imposta lo stesso, come minSize, cambiamento del prezzo in percentuale è impostato

Livelli Fibonacci lavoro ad una deviazione del prezzo in 4 %.

ExtDeltaType - Imposta la formula su cui l'ammissione paga. Prova diversi valori del parametro. Anche guardare ciò che la deviazione dal livello di Fibonacci ci sono numeri Pesavento contrassegnati dal colore giallo.

chHL = true - Mostra il canale di prezzo impostato nei parametri minSize o minPercent.

PeakDet = vero. Mostra i livelli degli estremi precedenti ZigZag.

Grazie Nen! Sei un grande! Sto usando questo strumento insieme al CCI per la conferma. Questo strumento mi dà così tante informazioni che mi sono liberato degli altri strumenti.

 
gody6000:
CIAO A TUTTI,

HO BISOGNO DI AIUTO PLS

CHI PUÒ CAMBIARE il file exp in un file exp di Mql e grazie,

questo è il file

No, non puoi.

mq4> file ex4 possibile.

file ex4 >mq4 impossibile

è compilato e codificato.

Viaggio di sola andata

A proposito, è un grande script= quasi 100Kb.

Dove l'hai preso?

 

il mio amico me l'ha dato

versione auto harmonic pattrans

 

Indicatore Gartley Reversal Auto di Alex http://forum.fxexpert.ru/index.php?topic=194.120

Non dimenticate di mettere gli altri due indicatori a zig zag (anch'essi allegati) nella cartella /indicators.

 

Ciao 50Weeks, forse questo può aiutare un po' a tradurre

http://www.worldlingo.com/en/products_services/worldlingo_translator.html

 

EURUSD, setup H4 che ha funzionato alla grande

 
gody6000:
il mio amico mi ha dato la versione auto harmonic pattrans

Bello strumento Gody! Mi piacciono le proiezioni in tempo reale! Hai più documentazione per le impostazioni dell'indicatore?

 
gody6000:
CIAO A TUTTI,

HO BISOGNO DI AIUTO PLS

CHI PUÒ CAMBIARE il file exp in un file Mql exp-file e grazie,

questo è il file

Perché non provi a chiedere il codice a Barry, di solito è gentile.